- Giovanissimi Nazionali GIR.D
- Tuttocuoio
-
0 - 0
- E. Viareggio
TUTTOCUOIO: Puccini, Botti, Prete, Ghimenti, Melani, Conti, Bonocore, Santini, Galletti, Gambini, Cecchetti. A disp.: Signorini, Malucchi, Gargani, Ali, Morana, Chiorazzo. All.: Manolo Dal Bo'.
E.VIAREGGIO: Doveri, Ambrosini, Brugiotti, Capasso, Nanni, Scali, Ongwbolu, D'Angelo, Maloku, Guagliardo, Lagalla. A disp.: Giorgetti, Marceddu. Entrati: Fruzzetti, Fogli. All.: Alfredo Casani.
ARBITRO: Michele Bongiorni di Lucca.
Si chiude in parità la sfida tra Tuttocuoio ed Esperia Viareggio, le due squadre che occupano l'ultima e la penultima posizione di classifica. Entrambe le squadre vogliono sfruttare l'occasione per trovare i tre punti: i locali desiderano assaporare la prima vittoria stagionale, gli ospiti di Casano sono a caccia dei tre punti dopo la sconfitta contro il Pisa. Sono molte le defezioni tra gli ospiti che giungono a questo appuntamento con una rosa molto rimaneggiata, ma i ragazzi di Casani scendono in campo concentrati e cercano di esprimere il loro gioco. Non è da meno il Tuttocuoio, che mostra una bella manovra, a testimonianza dell'ottimo lavoro fatto da Dal Bo con questo gruppo. Se i local si affacciano in avanti con Galletti e Cecchi, gli ospiti hanno avere un paio di occasioni interessanti per segnare, ma Lagalla e Maloku non riescono a superare Puccini e il primo tempo si chiude sullo zero a zero.
I locali potrebbero segnare nel secondo tempo con Morana che si presenta a tu per tu col portiere, ma conclude con fretta e non riesce a superare il portiere ospite. Gli ospiti hanno un paio di occasioni su calcio d'angolo con Fruzzetti e potrebbero colpire ancora con Maloku e con Guagliardo, ma anche per merito dell'attento Puccini, il risultato rimane sul punteggio di zero a zero fino al triplice fischio. Vista la qualità del gioco espresso dai suoi, può essere molto soddisfatto mister Dal Bo': i suoi ragazzi stanno facendo passi da gigante e non meritano l'attuale posizione di classifica. Sul piano del gioco, malgrado le assenze, può essere soddisfatto anche mister Casani, perché il suo Viareggio ha fatto vedere di nuovo gli ottimi segnali di due settimane fa sul campo del Gavorrano.
TUTTOCUOIO: Puccini, Botti, Prete, Ghimenti, Melani, Conti, Bonocore, Santini, Galletti, Gambini, Cecchetti. A disp.: Signorini, Malucchi, Gargani, Ali, Morana, Chiorazzo. All.: Manolo Dal Bo'.<br >E.VIAREGGIO: Doveri, Ambrosini, Brugiotti, Capasso, Nanni, Scali, Ongwbolu, D'Angelo, Maloku, Guagliardo, Lagalla. A disp.: Giorgetti, Marceddu. Entrati: Fruzzetti, Fogli. All.: Alfredo Casani. <br >
ARBITRO: Michele Bongiorni di Lucca.
Si chiude in parità la sfida tra Tuttocuoio ed Esperia Viareggio, le due squadre che occupano l'ultima e la penultima posizione di classifica. Entrambe le squadre vogliono sfruttare l'occasione per trovare i tre punti: i locali desiderano assaporare la prima vittoria stagionale, gli ospiti di Casano sono a caccia dei tre punti dopo la sconfitta contro il Pisa. Sono molte le defezioni tra gli ospiti che giungono a questo appuntamento con una rosa molto rimaneggiata, ma i ragazzi di Casani scendono in campo concentrati e cercano di esprimere il loro gioco. Non è da meno il Tuttocuoio, che mostra una bella manovra, a testimonianza dell'ottimo lavoro fatto da Dal Bo con questo gruppo. Se i local si affacciano in avanti con Galletti e Cecchi, gli ospiti hanno avere un paio di occasioni interessanti per segnare, ma Lagalla e Maloku non riescono a superare Puccini e il primo tempo si chiude sullo zero a zero. <br >I locali potrebbero segnare nel secondo tempo con Morana che si presenta a tu per tu col portiere, ma conclude con fretta e non riesce a superare il portiere ospite. Gli ospiti hanno un paio di occasioni su calcio d'angolo con Fruzzetti e potrebbero colpire ancora con Maloku e con Guagliardo, ma anche per merito dell'attento Puccini, il risultato rimane sul punteggio di zero a zero fino al triplice fischio. Vista la qualità del gioco espresso dai suoi, può essere molto soddisfatto mister Dal Bo': i suoi ragazzi stanno facendo passi da gigante e non meritano l'attuale posizione di classifica. Sul piano del gioco, malgrado le assenze, può essere soddisfatto anche mister Casani, perché il suo Viareggio ha fatto vedere di nuovo gli ottimi segnali di due settimane fa sul campo del Gavorrano.