- Allievi Regionali GIR.C
- Orange Don Bosco
-
0 - 0
- Sinalunghese
ORANGE DON BOSCO: Di Dio, Giusti, Ascione, Flavio, Pineschi, Sarnelli, Cesario, Longo, D'Auria, Frallicciardi, Fiore. A disp.: Fabbri, Meacci, Capasso, Focardi. All.: Gianni Petrollini.
SINALUNGHESE: Allegri, Cangiano, De Santis, Ippolito, Batini, Fagnani, Gigirtu, Martinelli, Veglio, Tiezzi, Lucatti. A disp.: Lunghini, Conza, Posani, Viti, Falciani, Zevolini, Sestito. All.: Paolo Minucci.
ARBITRO: Pietro Calzini di Arezzo.
NOTE: espulsi Sarnelli e Flavio.
Finisce senza vincitori né vinti l'incontro tra Orange Don Bosco e Sinalunghese. Non riesce infatti a produrre gli esiti sperati l'ottimo avvio di gara dei padroni di casa, che già dopo 5 minuti si rendono pericolosi con un'azione corale tutta di prima: Cesario verticalizza per D'Auria che si gira bene spalle alla porta e col sinistro al volo colpisce clamorosamente la traversa. La Sinalunghese però risponde subito e un errore di Sarnelli per poco non costa all'Orange il gol dello svantaggio; bravissimo Di Dio a respingere il pallone in corner nell'occasione. Nella ripresa la strada si mette decisamente in salita per la compagine guidata da mister Petrollini che rimane in dieci uomini a causa del doppio giallo rimediato da Flavio. Non passa neanche un minuto di gioco che, sugli sviluppi di una mischia in area avversaria, il direttore di gara allontana anzitempo dal campo pure Sarnelli, lasciando così i locali a giocarsela in nove contro undici. La Sinalunghese prova quindi a sfruttare il momento a favore con Veglio, ma Di Dio e compagni fanno buona guardia e la palla gol più importante capita proprio sul fronte opposto: Longo viene atterrato in area da un giocatore avversario, l'Orange protesta a gran voce ma per il signor Calzini di Arezzo non ci sono gli estremi per il calcio di rigore. Termina così a reti inviolate una partita che non ha certo regalato troppe emozioni.
Calciatoripiù: Cesario (Orange Don Bosco). Veglio (Sinalunghese).
ORANGE DON BOSCO: Di Dio, Giusti, Ascione, Flavio, Pineschi, Sarnelli, Cesario, Longo, D'Auria, Frallicciardi, Fiore. A disp.: Fabbri, Meacci, Capasso, Focardi. All.: Gianni Petrollini.<br >SINALUNGHESE: Allegri, Cangiano, De Santis, Ippolito, Batini, Fagnani, Gigirtu, Martinelli, Veglio, Tiezzi, Lucatti. A disp.: Lunghini, Conza, Posani, Viti, Falciani, Zevolini, Sestito. All.: Paolo Minucci.<br >
ARBITRO: Pietro Calzini di Arezzo.<br >NOTE: espulsi Sarnelli e Flavio.
Finisce senza vincitori né vinti l'incontro tra Orange Don Bosco e Sinalunghese. Non riesce infatti a produrre gli esiti sperati l'ottimo avvio di gara dei padroni di casa, che già dopo 5 minuti si rendono pericolosi con un'azione corale tutta di prima: Cesario verticalizza per D'Auria che si gira bene spalle alla porta e col sinistro al volo colpisce clamorosamente la traversa. La Sinalunghese però risponde subito e un errore di Sarnelli per poco non costa all'Orange il gol dello svantaggio; bravissimo Di Dio a respingere il pallone in corner nell'occasione. Nella ripresa la strada si mette decisamente in salita per la compagine guidata da mister Petrollini che rimane in dieci uomini a causa del doppio giallo rimediato da Flavio. Non passa neanche un minuto di gioco che, sugli sviluppi di una mischia in area avversaria, il direttore di gara allontana anzitempo dal campo pure Sarnelli, lasciando così i locali a giocarsela in nove contro undici. La Sinalunghese prova quindi a sfruttare il momento a favore con Veglio, ma Di Dio e compagni fanno buona guardia e la palla gol più importante capita proprio sul fronte opposto: Longo viene atterrato in area da un giocatore avversario, l'Orange protesta a gran voce ma per il signor Calzini di Arezzo non ci sono gli estremi per il calcio di rigore. Termina così a reti inviolate una partita che non ha certo regalato troppe emozioni.<br ><b>
Calciatoripiù: Cesario (Orange Don Bosco). Veglio (Sinalunghese).</b>