• Terza Categoria
  • Citta di Chiusi
  • 2 - 1
  • La Frontiera


CITTA' DI CHIUSI: Toppi, Pazzaglia, Ferretti F., Ferretti P., Feri L., Burchielli, Pucci, Papi, Pellegrini, Feri A., Scarpelli. A disp.: Valdarchi, Coppetti, Piscitello, Minetti, Pugnalini, Strano, Tiezzi. All.: Alessio Brilli.
LA FRONTIERA: Grazi, Ghezzi, Petrelli, Magini, Burri, Antonucci, Chiancianesi, Gepponi, Gjoncari, Giannini A., Cresti. A disp.: Giannini G., Guazzini, Becherini, Calveri, Mazzerelli, Bizzi. All.: Luca De Nisco.

ARBITRO: Farnetani di Arezzo.

RETI: 53' Piscitello, 57' Pellegrini, 75' Giannini A.



Seconda vittoria casalinga per il Città di Chiusi che batte per due reti a uno il La Frontiera. Gli ospiti, che arrivavano con un buono stato di forma, hanno venduto cara la pelle e solo una grande prestazione di squadra ha fatto in modo che i chiusini si prendessero l'intera posta in palio. L'avvio molto lento per entrambe le squadre è un falso allarme perchè la partita si vivacizza diventando godibile. Meglio il La Frontiera come possesso palla, ma è il Chiusi ad avere le occasioni più importanti. Prima Pellegrini, involato verso la porta al ventesimo si fa ipnotizzare da grassi e poi L. Feri con un gol dubbio annullato fanno venire l'acquolina ai tifosi biancorossi che sono costretti a rimandere l'esultanza fino al 53' minuto quando Piscitello, subentrato all'infortunato Burchielli finalizza un bel triangolo con un Pellegrini in stato di grazia. Quattro minuti più tardi è lo stesso Pellegrini al quarto gol nello stesso numero di partite che incrementa il vantaggio dei locali. Rinvio corto di Grazi intercettato da A. Feri che di prima intenzione serve la punta che a quel punto deve solo spingere la palla in rete. La gara sembra in ghiaccio e di fatto lo è, ma una mancata presa del portiere chiusino Toppi favorisce il tap-in di A. Giannini che riaccende le speranze della squadra di Bettolle. L'arrembaggio finale però non da i frutti sperati e la partita si chiude con la vittoria di misura, ma importantissima del Chiusi che si porta a quota sei e manda un messaggio chiaro alle rivali che se vorranno portare punti dal comunale dovranno sfoderare una prestazione super.
Calciatoripiù: Pellegrini
e A. Feri nel Città di Chiusi); A. Giannini ne La Frontiera.

CITTA' DI CHIUSI: Toppi, Pazzaglia, Ferretti F., Ferretti P., Feri L., Burchielli, Pucci, Papi, Pellegrini, Feri A., Scarpelli. A disp.: Valdarchi, Coppetti, Piscitello, Minetti, Pugnalini, Strano, Tiezzi. All.: Alessio Brilli.<br >LA FRONTIERA: Grazi, Ghezzi, Petrelli, Magini, Burri, Antonucci, Chiancianesi, Gepponi, Gjoncari, Giannini A., Cresti. A disp.: Giannini G., Guazzini, Becherini, Calveri, Mazzerelli, Bizzi. All.: Luca De Nisco.<br > ARBITRO: Farnetani di Arezzo.<br > RETI: 53' Piscitello, 57' Pellegrini, 75' Giannini A. Seconda vittoria casalinga per il Citt&agrave; di Chiusi che batte per due reti a uno il La Frontiera. Gli ospiti, che arrivavano con un buono stato di forma, hanno venduto cara la pelle e solo una grande prestazione di squadra ha fatto in modo che i chiusini si prendessero l'intera posta in palio. L'avvio molto lento per entrambe le squadre &egrave; un falso allarme perch&egrave; la partita si vivacizza diventando godibile. Meglio il La Frontiera come possesso palla, ma &egrave; il Chiusi ad avere le occasioni pi&ugrave; importanti. Prima Pellegrini, involato verso la porta al ventesimo si fa ipnotizzare da grassi e poi L. Feri con un gol dubbio annullato fanno venire l'acquolina ai tifosi biancorossi che sono costretti a rimandere l'esultanza fino al 53' minuto quando Piscitello, subentrato all'infortunato Burchielli finalizza un bel triangolo con un Pellegrini in stato di grazia. Quattro minuti pi&ugrave; tardi &egrave; lo stesso Pellegrini al quarto gol nello stesso numero di partite che incrementa il vantaggio dei locali. Rinvio corto di Grazi intercettato da A. Feri che di prima intenzione serve la punta che a quel punto deve solo spingere la palla in rete. La gara sembra in ghiaccio e di fatto lo &egrave;, ma una mancata presa del portiere chiusino Toppi favorisce il tap-in di A. Giannini che riaccende le speranze della squadra di Bettolle. L'arrembaggio finale per&ograve; non da i frutti sperati e la partita si chiude con la vittoria di misura, ma importantissima del Chiusi che si porta a quota sei e manda un messaggio chiaro alle rivali che se vorranno portare punti dal comunale dovranno sfoderare una prestazione super. <b> Calciatoripi&ugrave;: Pellegrini</b> e <b>A. Feri</b> nel Citt&agrave; di Chiusi); <b>A. Giannini</b> ne La Frontiera.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI