- Esordienti B GIR.A
- Pisa Ovest
-
0 - 3
- Madonna dell Acqua
PISA OVEST: G. De Marinis, Hassari, Bonaccorsi, Buffo, Da Dalto, Sorgi, Del Guerra, Vella, T. De Marinis, Sivieri, Cozzolino, Marchi. All.: Giancarlo Buffo.
MADONNA DELL'ACQUA: Moraschi, Pacini, Gambassi, Pulami, Marioni, Fioretti, Pergjoni, Tripodi, Chiefa, Roncoli, Perfetti, Baccetti, Campera, Giorgi, Benigni. All.: Giovanni Benvenuti.
RETI: Pergjoni 2, Pacini
NOTE: parziali 0-3, 0-0, 0-0; punteggio FIGC 2-3
Grazie a un primo tempo giocato in maniera brillante il Madonna dell'Acqua passa sul campo del Pisa Ovest conquistando la settima vittoria in altrettante gare disputate. Gli ospiti hanno cominciato col piede ben schiacciato sull'acceleratore e hanno preso di sorpresa i locali portandosi sul 3-0 grazie a un sigillo di Pacini e ad una doppietta di Pergjoni. I padroni di casa però non si sono mai abbattuti e hanno provato per tutto il resto dell'incontro a raddrizzare la situazione tenendo orgogliosamente testa alla capolista. Il Madonna dell'Acqua, dal canto suo, ha creato altre buone chance per ampliare il punteggio, ma un po' per imprecisione e un po' causa di un paio di legni non è riuscita più a segnare. Alla fine gli ospiti possono comunque ritenersi soddisfatti per aver ottenuto l'ennesimo successo, ma bisogna dare i giusti meriti anche alla buona organizzazione della retroguardia di casa che ha lottato senza mai disunirsi per tutto l'arco dell'incontro.
Calciatoripiù: Sorgi (Pisa Ovest), Pergjoni (Madonna dell'Acqua).
PISA OVEST: G. De Marinis, Hassari, Bonaccorsi, Buffo, Da Dalto, Sorgi, Del Guerra, Vella, T. De Marinis, Sivieri, Cozzolino, Marchi. All.: Giancarlo Buffo. <br >MADONNA DELL'ACQUA: Moraschi, Pacini, Gambassi, Pulami, Marioni, Fioretti, Pergjoni, Tripodi, Chiefa, Roncoli, Perfetti, Baccetti, Campera, Giorgi, Benigni. All.: Giovanni Benvenuti. <br >
RETI: Pergjoni 2, Pacini<br >NOTE: parziali 0-3, 0-0, 0-0; punteggio FIGC 2-3
Grazie a un primo tempo giocato in maniera brillante il Madonna dell'Acqua passa sul campo del Pisa Ovest conquistando la settima vittoria in altrettante gare disputate. Gli ospiti hanno cominciato col piede ben schiacciato sull'acceleratore e hanno preso di sorpresa i locali portandosi sul 3-0 grazie a un sigillo di Pacini e ad una doppietta di Pergjoni. I padroni di casa però non si sono mai abbattuti e hanno provato per tutto il resto dell'incontro a raddrizzare la situazione tenendo orgogliosamente testa alla capolista. Il Madonna dell'Acqua, dal canto suo, ha creato altre buone chance per ampliare il punteggio, ma un po' per imprecisione e un po' causa di un paio di legni non è riuscita più a segnare. Alla fine gli ospiti possono comunque ritenersi soddisfatti per aver ottenuto l'ennesimo successo, ma bisogna dare i giusti meriti anche alla buona organizzazione della retroguardia di casa che ha lottato senza mai disunirsi per tutto l'arco dell'incontro. <b>
Calciatoripiù: Sorgi</b> (Pisa Ovest), <b>Pergjoni </b>(Madonna dell'Acqua).