- Esordienti B GIR.A
- Migliarino Vecchiano
-
0 - 4
- Madonna dell Acqua
MIGLIARINO V.: Grossi, Malfatti, Galli, Popica, Dalle Luche, Malloggi, Papini, Zamaku, Arcidiacono, Consani. All.: Giuliano Micheletti - Nicola Rognini.
MADONNA DELL'ACQUA: Pizzi, Fioretti, Giorgi, Gambassi, Campera, Baccetti, Chiefa, Pulami, Boraschi, Perfetti, Buzzanca, Perjoni, Pacini, Marioni. All.: Giovanni Benvenuti.
RETI: Boraschi 2, Campera, Buzzanca.
NOTE: 0-2, 0-1, 0-1. Punteggio Figc: 0-3.
L'atteso match tra le due prime della classe se lo aggiudica piuttosto agevolmente il Madonna dell'Acqua. Gli ospiti sono partiti a mille già durante le prime battute e giocando un bel calcio hanno preso subito alla sprovvista un Migliarino che, dal canto suo, una volta incassati due gol non è più riuscito a riportarsi in partita. A sbloccare il punteggio ci pensa Boraschi che su situazione di contropiede riceve palla in area e trafigge il portiere, dopodiché arriva il raddoppio siglato da Campera che sfrutta un traversone in area e insacca in rete. Nel secondo tempo il Migliarino prova a reagire buttandosi in avanti, ma è ancora la formazione ospite a trovare la via del 3-0: Buzzanca si infila nello spazio, scarta il portiere e deposita in rete indisturbato. A questo punto diventa tutto più facile per il Madonna dell'Acqua e nel terzo tempo la capolista chiude i conti calando il poker: una bella azione sviluppata a destra permette al solito Boraschi di inserirsi in area dalla sinistra e con una conclusione angolata sigla il 4.0 definitivo. Per gli ospiti si tratta del quinto successo in campionato arrivato grazie ad una grande prestazione da parte di tutti, mentre il Migliarino esce dal campo un po' rammaricato per aver cominciato la partita in maniera un po' svagata.
Calciatoripiù: Boraschi, Perfetti (Madonna dell'Acqua).
MIGLIARINO V.: Grossi, Malfatti, Galli, Popica, Dalle Luche, Malloggi, Papini, Zamaku, Arcidiacono, Consani. All.: Giuliano Micheletti - Nicola Rognini.<br >MADONNA DELL'ACQUA: Pizzi, Fioretti, Giorgi, Gambassi, Campera, Baccetti, Chiefa, Pulami, Boraschi, Perfetti, Buzzanca, Perjoni, Pacini, Marioni. All.: Giovanni Benvenuti.<br >
RETI: Boraschi 2, Campera, Buzzanca.<br >NOTE: 0-2, 0-1, 0-1. Punteggio Figc: 0-3.
L'atteso match tra le due prime della classe se lo aggiudica piuttosto agevolmente il Madonna dell'Acqua. Gli ospiti sono partiti a mille già durante le prime battute e giocando un bel calcio hanno preso subito alla sprovvista un Migliarino che, dal canto suo, una volta incassati due gol non è più riuscito a riportarsi in partita. A sbloccare il punteggio ci pensa Boraschi che su situazione di contropiede riceve palla in area e trafigge il portiere, dopodiché arriva il raddoppio siglato da Campera che sfrutta un traversone in area e insacca in rete. Nel secondo tempo il Migliarino prova a reagire buttandosi in avanti, ma è ancora la formazione ospite a trovare la via del 3-0: Buzzanca si infila nello spazio, scarta il portiere e deposita in rete indisturbato. A questo punto diventa tutto più facile per il Madonna dell'Acqua e nel terzo tempo la capolista chiude i conti calando il poker: una bella azione sviluppata a destra permette al solito Boraschi di inserirsi in area dalla sinistra e con una conclusione angolata sigla il 4.0 definitivo. Per gli ospiti si tratta del quinto successo in campionato arrivato grazie ad una grande prestazione da parte di tutti, mentre il Migliarino esce dal campo un po' rammaricato per aver cominciato la partita in maniera un po' svagata. <b>
Calciatoripiù: Boraschi, Perfetti</b> (Madonna dell'Acqua).