- Esordienti B GIR.A
- Spa VSGT
-
3 - 1
- Gello 2004
SPAVALDISERCHIO: Baroncini, Rossi, Mouahd, Cerri, Marraccini, Signorini, Fabbri, Coli, Perondi, Fomenco, Joshi, Somma, Meozzi. All.: Daniele Macchia.
GELLO: Cuomo, Soldani, Lucarelli, Orazzini, Repetto, Ali, Infantino, Landi, Cubeta, A. Cozzolino, Simola, Catassi, Tassoni. All.: Cristiano Veracini.
RETI: Perondi, Marraccini, Coli, Lucarelli.
NOTE: 2-1, 0-0, 1-0. Punteggio Figc: 3-1.
Lo Spavaldiserchio supera meritatamente per 3-1 il Gello al termine di una sfida ben giocata e ricca di occasioni da rete. Il primo tempo è molto divertente e spettacolare, tuttavia sono i locali ad andare avanti per 2-0 mostrandosi più incisivi in zona-gol: una conclusione imprendibile da fuori area di Perondi sblocca la situazione e poi lo stesso Perondi fornisce un bell'assist per Marraccini che di collo piede trafigge il portiere. Il Gello tuttavia non si arrende e, grazie a una notevole reazione, accorcia le distanze sugli sviluppi di un corner calciato da Repetto: la palla piomba dalle parti di Lucarelli che con un colpo di testa insacca sul secondo palo. Nel secondo tempo il match è piuttosto equilibrato e il risultato rimane invariato anche a causa di due difese ermetiche. Nella terza frazione invece il Gello prova a gettarsi in avanti alla ricerca del pareggio, ma è lo Spavaldiserchio a chiudere i conti una volte per tutte segnando il 3-1: Coli prende la mira dalla distanza e insacca nell'angolino la rete della tranquillità.
Calciatoripiù: Perondi, Fabbri (Spavaldiserchio).
SPAVALDISERCHIO: Baroncini, Rossi, Mouahd, Cerri, Marraccini, Signorini, Fabbri, Coli, Perondi, Fomenco, Joshi, Somma, Meozzi. All.: Daniele Macchia.<br >GELLO: Cuomo, Soldani, Lucarelli, Orazzini, Repetto, Ali, Infantino, Landi, Cubeta, A. Cozzolino, Simola, Catassi, Tassoni. All.: Cristiano Veracini.<br >
RETI: Perondi, Marraccini, Coli, Lucarelli.<br >NOTE: 2-1, 0-0, 1-0. Punteggio Figc: 3-1.
Lo Spavaldiserchio supera meritatamente per 3-1 il Gello al termine di una sfida ben giocata e ricca di occasioni da rete. Il primo tempo è molto divertente e spettacolare, tuttavia sono i locali ad andare avanti per 2-0 mostrandosi più incisivi in zona-gol: una conclusione imprendibile da fuori area di Perondi sblocca la situazione e poi lo stesso Perondi fornisce un bell'assist per Marraccini che di collo piede trafigge il portiere. Il Gello tuttavia non si arrende e, grazie a una notevole reazione, accorcia le distanze sugli sviluppi di un corner calciato da Repetto: la palla piomba dalle parti di Lucarelli che con un colpo di testa insacca sul secondo palo. Nel secondo tempo il match è piuttosto equilibrato e il risultato rimane invariato anche a causa di due difese ermetiche. Nella terza frazione invece il Gello prova a gettarsi in avanti alla ricerca del pareggio, ma è lo Spavaldiserchio a chiudere i conti una volte per tutte segnando il 3-1: Coli prende la mira dalla distanza e insacca nell'angolino la rete della tranquillità. <b>
Calciatoripiù: Perondi, Fabbri</b> (Spavaldiserchio).