- Esordienti B GIR.A
- Madonna dell Acqua
-
3 - 1
- Pisa
MADONNA DELL'ACQUA: Pizzi, Roncoli, Giorgi, Pulami, Gambassi, Campera, Marioni, Chiefa, Boraschi, Perfetti, Buzzanca, Pacini, Pergjoni. All.: Giovanni Benvenuti.
PISA: Ruglioni, Arnesi, Gioli, Masoni, Celestre, Coletta, Lorenzi, Gabriellini, Di Dario, Canigiani, Antoni, Dionisi, Mauriello, Pirrone, Niccolini. All: Stefano Corsini.
RETI: Boraschi 2, Chiefa, Antoni
NOTE: 1-0, 0-0, 2-1. Punteggio Figc: 3-1.
Il Madonna dell'Acqua si aggiudica meritatamente lo scontro di vertice contro il Pisa e in questo modo festeggia una vittoria importante conquistata al termine di una bellissima partita. Nel primo tempo a sbloccare la situazione ci pensa Boraschi che è abile a finalizzare dopo una respinta del portiere su tiro di Pergjoni, mentre nel secondo tempo le due squadre si equivalgono e il punteggio rimane invariato. Nel terzo tempo i gol e le emozioni arrivano una dopo l'altra e i locali trovano il 2-0 per merito ancora di Boraschi che si avventa su un cross dalla fascia e insacca in rete da vero attaccante, qualche minuto più tardi invece arriva anche il 3-0 firmato da Chiefa a chiudere virtualmente i conti. Gli ospiti però stavolta rispondono subito e accorciano per merito di Antoni, che parte palla al piede da centrocampo, approfitta di una disattenzione difensiva e davanti al portiere non sbaglia. Nonostante gli ultimi assalti generosi del Pisa però i padroni di casa difendono senza ulteriori patemi il vantaggio e portano a casa la quarta vittoria stagionale.
Calciatoripiù: Boraschi, Giorgi (Madonna dell'Acqua), Antoni, Mauriello (Pisa).
MADONNA DELL'ACQUA: Pizzi, Roncoli, Giorgi, Pulami, Gambassi, Campera, Marioni, Chiefa, Boraschi, Perfetti, Buzzanca, Pacini, Pergjoni. All.: Giovanni Benvenuti.<br >PISA: Ruglioni, Arnesi, Gioli, Masoni, Celestre, Coletta, Lorenzi, Gabriellini, Di Dario, Canigiani, Antoni, Dionisi, Mauriello, Pirrone, Niccolini. All: Stefano Corsini.<br >
RETI: Boraschi 2, Chiefa, Antoni<br >NOTE: 1-0, 0-0, 2-1. Punteggio Figc: 3-1.
Il Madonna dell'Acqua si aggiudica meritatamente lo scontro di vertice contro il Pisa e in questo modo festeggia una vittoria importante conquistata al termine di una bellissima partita. Nel primo tempo a sbloccare la situazione ci pensa Boraschi che è abile a finalizzare dopo una respinta del portiere su tiro di Pergjoni, mentre nel secondo tempo le due squadre si equivalgono e il punteggio rimane invariato. Nel terzo tempo i gol e le emozioni arrivano una dopo l'altra e i locali trovano il 2-0 per merito ancora di Boraschi che si avventa su un cross dalla fascia e insacca in rete da vero attaccante, qualche minuto più tardi invece arriva anche il 3-0 firmato da Chiefa a chiudere virtualmente i conti. Gli ospiti però stavolta rispondono subito e accorciano per merito di Antoni, che parte palla al piede da centrocampo, approfitta di una disattenzione difensiva e davanti al portiere non sbaglia. Nonostante gli ultimi assalti generosi del Pisa però i padroni di casa difendono senza ulteriori patemi il vantaggio e portano a casa la quarta vittoria stagionale. <b>
Calciatoripiù: Boraschi, Giorgi</b> (Madonna dell'Acqua), <b>Antoni, Mauriello</b> (Pisa).