- Pulcini B GIR.A
- Pol. 90 Montale
-
4 - 2
- Pistoia Nord
POLISPORTIVA 90: Nunziati, Pazzagli, Palmieri, Genduso, Meoni, Barni, Sersante, Battistini, Benelli, Bucciarelli. All.: Fabrizio Nerattini.
PISTOIA NORD: Fiordi, Degl'Innocenti, Mamone, Frullanti, Vannini, Maiorana, Giovannelli, Ballati, Arcioni, Braccini. All.: Davide Fabbrini.
RETE: Barni, Pazzagli, Benelli, Battistini, Giovannelli, Arcioni.
NOTE: parzaili: 0-2; 2-0; 2-0.
Prima sembra il Pistoia Nord a avere in pugno la gara, poi regna l'equilibrio e alla fine il break dei montalesi nel finale risulterà decisivo. Facciamo ordine e partiamo dal principio. L'avvio sorride ai giallorossi che sfruttano questa ottima fase andando in rete due volte. Prima Giovannelli dalla lunga distanza spedisce la sfera sotto la traversa, poi Arcioni bissa con il più classico dei gol di rapina. I gol del Pistoia Nord potrebbero essere anche di più ma il portiere di casa Nunziati compie interventi prodigiosi che limitano i danni per i suoi. La Polisportiva piano piano cresce e nel secondo tempo riesce a raddrizzare la situazione. Barni e Benelli mettono il proprio marchio sulla sfida e le squadre si apprestano a affrontare il terzo tempo sul due a due. La svolta della gara capita quando Pazzagli da distanza siderale centra il sette. A questo punto i montalesi vola sulle ali dell'entusiasmo e Battistini entra nel taccuino dei marcatori siglando il quattro a due finale.
Calciatoripiù: nel Pistoia Nord ottime le prove di Vannini, Arcioni, Giovannelli e Degl'Innocenti, su tutti però citiamo Mamone.
POLISPORTIVA 90: Nunziati, Pazzagli, Palmieri, Genduso, Meoni, Barni, Sersante, Battistini, Benelli, Bucciarelli. All.: Fabrizio Nerattini.<br >PISTOIA NORD: Fiordi, Degl'Innocenti, Mamone, Frullanti, Vannini, Maiorana, Giovannelli, Ballati, Arcioni, Braccini. All.: Davide Fabbrini.<br >
RETE: Barni, Pazzagli, Benelli, Battistini, Giovannelli, Arcioni.<br >NOTE: parzaili: 0-2; 2-0; 2-0.
Prima sembra il Pistoia Nord a avere in pugno la gara, poi regna l'equilibrio e alla fine il break dei montalesi nel finale risulterà decisivo. Facciamo ordine e partiamo dal principio. L'avvio sorride ai giallorossi che sfruttano questa ottima fase andando in rete due volte. Prima Giovannelli dalla lunga distanza spedisce la sfera sotto la traversa, poi Arcioni bissa con il più classico dei gol di rapina. I gol del Pistoia Nord potrebbero essere anche di più ma il portiere di casa Nunziati compie interventi prodigiosi che limitano i danni per i suoi. La Polisportiva piano piano cresce e nel secondo tempo riesce a raddrizzare la situazione. Barni e Benelli mettono il proprio marchio sulla sfida e le squadre si apprestano a affrontare il terzo tempo sul due a due. La svolta della gara capita quando Pazzagli da distanza siderale centra il sette. A questo punto i montalesi vola sulle ali dell'entusiasmo e Battistini entra nel taccuino dei marcatori siglando il quattro a due finale. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Pistoia Nord ottime le prove di <b>Vannini, Arcioni, Giovannelli e Degl'Innocenti</b>, su tutti però citiamo <b>Mamone</b>.