- Pulcini B GIR.A
- Ponte 2000
-
4 - 2
- Casalguidi
PONTE 2000 B : Cecchini, Perondi, Banditori, Kabella, Piscitelli, Carmignani, Simoncini, Idrizzi, Sgaramella, Visalli, Ibraimi, Agostini. All.: Umberto Bettarini.
CASALGUIDI: De Angelis, Giovannetti, Bracali, Ciobotea, Frosini Samuele, Jakaj, Franja, Gori, Reina, Figliomene, De Leo. All.: Fabio Panconi.
RETI: Simoncini 2, Carmignani 2, Reina, Gori.
NOTE: parziali: 1-1; 3-0; 0-1.
E' stata una partita molto combattuta quella che ha visto come protagoniste Ponte 2000 e Casalguidi, ha decidere l'incontro è stato un secondo tempo interpretato alla perfezione dai biancorossi. A spezza gli indugi sono i pontigiani che vanno a referto con Simoncini. I casalini passano subito alle contro mosse e firmano il pari: è Reina a portare le squadre al primo riposo in partita. Come anticipato in avvio di cronaca il Ponte 2000 piazza il break decisivo nella ripresa. La palla circola con fluidità e spesso glia avanti pontigiani si fanno vedere dalle parti della porta gialloblù, così di nuovo Simoncini e la doppietta di Carmignani regalano ai padroni di casa un margine di vantaggio rassicurante. Il Casalguidi, però, non molla e dimostrando di essere una squadra dotata di carattere e personalità da vendere si rialza nel terzo tempo come dimostra il sigillo di Gori. Finisce quattro a due un gran bel match.
Calciatoripiù: Simoncini e Carmignani (Ponte 2000).
PONTE 2000 B : Cecchini, Perondi, Banditori, Kabella, Piscitelli, Carmignani, Simoncini, Idrizzi, Sgaramella, Visalli, Ibraimi, Agostini. All.: Umberto Bettarini.<br >CASALGUIDI: De Angelis, Giovannetti, Bracali, Ciobotea, Frosini Samuele, Jakaj, Franja, Gori, Reina, Figliomene, De Leo. All.: Fabio Panconi.<br >
RETI: Simoncini 2, Carmignani 2, Reina, Gori.<br >NOTE: parziali: 1-1; 3-0; 0-1.
E' stata una partita molto combattuta quella che ha visto come protagoniste Ponte 2000 e Casalguidi, ha decidere l'incontro è stato un secondo tempo interpretato alla perfezione dai biancorossi. A spezza gli indugi sono i pontigiani che vanno a referto con Simoncini. I casalini passano subito alle contro mosse e firmano il pari: è Reina a portare le squadre al primo riposo in partita. Come anticipato in avvio di cronaca il Ponte 2000 piazza il break decisivo nella ripresa. La palla circola con fluidità e spesso glia avanti pontigiani si fanno vedere dalle parti della porta gialloblù, così di nuovo Simoncini e la doppietta di Carmignani regalano ai padroni di casa un margine di vantaggio rassicurante. Il Casalguidi, però, non molla e dimostrando di essere una squadra dotata di carattere e personalità da vendere si rialza nel terzo tempo come dimostra il sigillo di Gori. Finisce quattro a due un gran bel match. <b>
Calciatoripiù: Simoncini e Carmignani</b> (Ponte 2000).