• Pulcini B GIR.A
  • Unione Montalbano
  • 3 - 1
  • Vannucci


UNIONE MONTALBANO: Mancini, Baldi, Bindi, Bartolomei, Papa, Panati, Giffoni, Gori, Rosselli, Speranza, Masi. All.: Francesco Carotenuto.
VANNUCCI: Cecchi, Caso, Meoni, Scotellaro, Sasso, Volpe, Giampà, Colucci, Casciaro, Marini, Capobianco. All.: Gianluca Capobianco.

RETI: Bartolomei, Giffoni, Bindi, Capobianco.
NOTE: parziali: 1-0; 0-1; 2-0.



Al campo sportivo Anselmo Fagni di Larciano si sono affrontate due delle squadre più positive di questo inizio di stagione: Unione Montalbano e Vannucci hanno offerto ancora una volta prestazioni a dir poco convincenti regalando al pubblico una sfida avvincente, incerta e decisa solo nell'ultimo parziale. L'avvio di gara sorride ai larcianesi che riescono a attuare una pressione costante. Il Vannucci tiene bene il campo e non rischia molto eccezione fatta per una conclusione ravvicinata di Gori neutralizzata di Cecchi e un altro paio di palle gol create soprattutto dallo scatenato Bartolomei che sulla fascia spesso e volentieri riesce a liberarsi della marcatura. Ed è proprio Bartolomei a portare i suoi al primo riposo in vantaggio toccando la palla quel tanto che basta per spingerla in rete sugli sviluppi di un corner. La reazione arancione si concretizza in una ripresa in cui i ragazzi di Gianluca Capobianco spesso si trovano nella metà campo avversaria fino a raggiungere il gol del pari. Capobianco, spalle alla porta, riceve un passaggio, si gira e lascia partire una staffilata imprendibile. La terza frazione, invece, è più equilibrata rispetto alle altre due ma le occasioni da rete più importanti sono per l'Unione Montalbano che infatti riesce a riportarsi in vantaggio. Pressing di Giffoni, palla recuperata sulla trequarti e proprio il giocatore di casa conclude l'azione che vale per il due a uno. Poi Bindi si incunea tra le maglie arancioni, controlla e tira gonfiando la rete avversaria. C'è tempo per la reazione di un Vannucci che però non riesce a trovare il gol che riaccenderebbe il match.

UNIONE MONTALBANO: Mancini, Baldi, Bindi, Bartolomei, Papa, Panati, Giffoni, Gori, Rosselli, Speranza, Masi. All.: Francesco Carotenuto.<br >VANNUCCI: Cecchi, Caso, Meoni, Scotellaro, Sasso, Volpe, Giamp&agrave;, Colucci, Casciaro, Marini, Capobianco. All.: Gianluca Capobianco.<br > RETI: Bartolomei, Giffoni, Bindi, Capobianco.<br >NOTE: parziali: 1-0; 0-1; 2-0. Al campo sportivo Anselmo Fagni di Larciano si sono affrontate due delle squadre pi&ugrave; positive di questo inizio di stagione: Unione Montalbano e Vannucci hanno offerto ancora una volta prestazioni a dir poco convincenti regalando al pubblico una sfida avvincente, incerta e decisa solo nell'ultimo parziale. L'avvio di gara sorride ai larcianesi che riescono a attuare una pressione costante. Il Vannucci tiene bene il campo e non rischia molto eccezione fatta per una conclusione ravvicinata di Gori neutralizzata di Cecchi e un altro paio di palle gol create soprattutto dallo scatenato Bartolomei che sulla fascia spesso e volentieri riesce a liberarsi della marcatura. Ed &egrave; proprio Bartolomei a portare i suoi al primo riposo in vantaggio toccando la palla quel tanto che basta per spingerla in rete sugli sviluppi di un corner. La reazione arancione si concretizza in una ripresa in cui i ragazzi di Gianluca Capobianco spesso si trovano nella met&agrave; campo avversaria fino a raggiungere il gol del pari. Capobianco, spalle alla porta, riceve un passaggio, si gira e lascia partire una staffilata imprendibile. La terza frazione, invece, &egrave; pi&ugrave; equilibrata rispetto alle altre due ma le occasioni da rete pi&ugrave; importanti sono per l'Unione Montalbano che infatti riesce a riportarsi in vantaggio. Pressing di Giffoni, palla recuperata sulla trequarti e proprio il giocatore di casa conclude l'azione che vale per il due a uno. Poi Bindi si incunea tra le maglie arancioni, controlla e tira gonfiando la rete avversaria. C'&egrave; tempo per la reazione di un Vannucci che per&ograve; non riesce a trovare il gol che riaccenderebbe il match.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI