• Pulcini B GIR.A
  • Pescia Calcio
  • 0 - 3
  • Pol. 90 Montale


PESCIA: Corona, Mauro, Bendinelli, Renieri, De Vuono, Campione, Sabbatini, Cialdi, Simi, Sartini. All.: Raffaello Marchetti.
POLISPORTIVA 90: Goretti, Benelli, Bucciarelli, Genduso, Meoni, Palmieri, Pazzagli, Sersante. All.: Fabrizio Nerattini.

RETI: 3' Sersante, 9' e 20' Meoni.
NOTE: parziali: 0-2; 0-1; 0-0.



Bella vittoria esterna dei ragazzi di mister Nerattini che vanno a strappare un grande risultato sul campo del Pescia. Già dai primi minuti la gara si incanala su binari biancoblù con Genduso che crea i primi grattacapi alla difesa locale. E' un segnale del vantaggio che arriva dopo solo tre minuti quando in un'azione di contropiede è bravissimo Sersante a trovarsi a tu per tu con l'estremo difensore pesciatino e spiazzarlo, infilando la palla nell'angolo basso più lontano. Sei minuti dopo la Polisportiva raddoppia: Benelli salta il suo diretto marcatore e serve una palla al bacio per Meoni che realizza da due passi. I padroni di casa sono alle corde, ma c'è da dire che se non pungono lo si deve principalmente alla compatta difesa ospite. Goretti è comunque impegnato da Sartini che si vede deviare il suo bel destro in angolo. Pur agendo con l'attaccante boa Cialdi non esercita una costante spinta offensiva il Pescia che chiude sotto il primo tempo. Nel secondo tempo Mauro prova a guidare la riscossa dei suoi bloccando prima i numerosi attacchi ospiti per poi suonare la carica in avanti. E' un fuoco di paglia che già al 20' è spento dalla strana conclusione ad arcobaleno che il solito Meoni realizza beffando l'incolpevole Corona. Sempre il numero 1 pesciatino riesce a non rendere il passivo più pesante difendendo a spada tratta la sua porta. Nel terzo tempo si segnalano pochissime occasioni, tra cui il tiro alto di Cialdi da buona posizione. Si chiude così la gara con la netta vittoria ospite degli uomini di Nerattini che si son saputi imporre con tenacia fin dall'inizio.
Calciatoripiù
: per i padroni di casa buona la prova di Mauro mentre per la Polisportiva 90 segnaliamo la grande gara di Benelli e Meoni, costanti spine nel fianco e mai domi.

Matteo Mori PESCIA: Corona, Mauro, Bendinelli, Renieri, De Vuono, Campione, Sabbatini, Cialdi, Simi, Sartini. All.: Raffaello Marchetti.<br >POLISPORTIVA 90: Goretti, Benelli, Bucciarelli, Genduso, Meoni, Palmieri, Pazzagli, Sersante. All.: Fabrizio Nerattini.<br > RETI: 3' Sersante, 9' e 20' Meoni.<br >NOTE: parziali: 0-2; 0-1; 0-0. Bella vittoria esterna dei ragazzi di mister Nerattini che vanno a strappare un grande risultato sul campo del Pescia. Gi&agrave; dai primi minuti la gara si incanala su binari biancobl&ugrave; con Genduso che crea i primi grattacapi alla difesa locale. E' un segnale del vantaggio che arriva dopo solo tre minuti quando in un'azione di contropiede &egrave; bravissimo Sersante a trovarsi a tu per tu con l'estremo difensore pesciatino e spiazzarlo, infilando la palla nell'angolo basso pi&ugrave; lontano. Sei minuti dopo la Polisportiva raddoppia: Benelli salta il suo diretto marcatore e serve una palla al bacio per Meoni che realizza da due passi. I padroni di casa sono alle corde, ma c'&egrave; da dire che se non pungono lo si deve principalmente alla compatta difesa ospite. Goretti &egrave; comunque impegnato da Sartini che si vede deviare il suo bel destro in angolo. Pur agendo con l'attaccante boa Cialdi non esercita una costante spinta offensiva il Pescia che chiude sotto il primo tempo. Nel secondo tempo Mauro prova a guidare la riscossa dei suoi bloccando prima i numerosi attacchi ospiti per poi suonare la carica in avanti. E' un fuoco di paglia che gi&agrave; al 20' &egrave; spento dalla strana conclusione ad arcobaleno che il solito Meoni realizza beffando l'incolpevole Corona. Sempre il numero 1 pesciatino riesce a non rendere il passivo pi&ugrave; pesante difendendo a spada tratta la sua porta. Nel terzo tempo si segnalano pochissime occasioni, tra cui il tiro alto di Cialdi da buona posizione. Si chiude cos&igrave; la gara con la netta vittoria ospite degli uomini di Nerattini che si son saputi imporre con tenacia fin dall'inizio. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per i padroni di casa buona la prova di <b>Mauro</b> mentre per la Polisportiva 90 segnaliamo la grande gara di<b> Benelli</b> e <b>Meoni</b>, costanti spine nel fianco e mai domi. Matteo Mori




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI