• Pulcini B GIR.A
  • Casalguidi
  • 0 - 1
  • Pistoia Nord


CASALGUIDI: De Angelis, Niccolai, Frosini Samuele, Ciobotea, Pretelli, Franja, Gori, Frosini Valentino, Paloka, Agostini, De Leo. All.: Luca Ghelardi.
PISTOIA NORD: Munna, Lenzi, Baldi, De Simone, Gavazzi, Vannini, Bovani, Petreni, Frullanti, Paoletti. All.: Davide Fabbrini.

RETE: Gavazzi.
NOTE: parziali: 0-0; 0-1; 0-0.



Per intensità, qualità tecniche e intelligenza tattica Casalguidi e Pistoia Nord si sono dimostrate molto più avanti rispetto alla media. Così l'anticipo del sabato mattina è stato un match adatto a veri intenditori. Alla fine ad avere la meglio sono stati gli ospiti in virtù del sigillo di Gavazzi al termine di 45' giocati sempre sul filo dell'equilibrio. Infatti già durante le prime battute le squadre se la giocano alla pari collezionando entrambe diverse palle gol e anche nella ripresa la musica non cambia. Il Casalguidi prima viene fermato dalla traversa (colta da De Leo) poi Gori in almeno quattro circostanze non è fortunato sottoporta. Anche il Pistoia Nord sfiora più volte il vantaggio, poi Bovani confeziona un assist d'oro per Gavazzi che da pochi passi insacca. L'intensità di gioco non accenna a diminuire nemmeno in un terzo tempo in cui i casalini provano a cercare il pari, ma gli ospiti non mollano un centimetro riuscendo a portare fino in fondo il risultato. Calciatorepiù: Gori (Casalguidi).

CASALGUIDI: De Angelis, Niccolai, Frosini Samuele, Ciobotea, Pretelli, Franja, Gori, Frosini Valentino, Paloka, Agostini, De Leo. All.: Luca Ghelardi.<br >PISTOIA NORD: Munna, Lenzi, Baldi, De Simone, Gavazzi, Vannini, Bovani, Petreni, Frullanti, Paoletti. All.: Davide Fabbrini.<br > RETE: Gavazzi.<br >NOTE: parziali: 0-0; 0-1; 0-0. Per intensit&agrave;, qualit&agrave; tecniche e intelligenza tattica Casalguidi e Pistoia Nord si sono dimostrate molto pi&ugrave; avanti rispetto alla media. Cos&igrave; l'anticipo del sabato mattina &egrave; stato un match adatto a veri intenditori. Alla fine ad avere la meglio sono stati gli ospiti in virt&ugrave; del sigillo di Gavazzi al termine di 45' giocati sempre sul filo dell'equilibrio. Infatti gi&agrave; durante le prime battute le squadre se la giocano alla pari collezionando entrambe diverse palle gol e anche nella ripresa la musica non cambia. Il Casalguidi prima viene fermato dalla traversa (colta da De Leo) poi Gori in almeno quattro circostanze non &egrave; fortunato sottoporta. Anche il Pistoia Nord sfiora pi&ugrave; volte il vantaggio, poi Bovani confeziona un assist d'oro per Gavazzi che da pochi passi insacca. L'intensit&agrave; di gioco non accenna a diminuire nemmeno in un terzo tempo in cui i casalini provano a cercare il pari, ma gli ospiti non mollano un centimetro riuscendo a portare fino in fondo il risultato. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: <b>Gori</b> (Casalguidi).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI