- Pulcini GIR.A
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
1 - 4
- Prato
S.LORENZO C.: Calabresi, Messerini, Biancalani, Berisha, Rinaldi, Arca, Faustini, Viola. All.: Alessio Lenzetti.
PRATO: Orefice, Cecchi, Limberti, D'Agati, Sottosanti, Ammendola, Dellernia, Rus, El Youssefi, Aiazzi, Amatulli. All.: Luciano Gori.
RETI: Viola, 2 El Youssefi, Limberti, Rus.
NOTE. Parziali: 1-0, 0-1, 0-3
Il Prato con gran terzo tempo riesce a prevalere sul San Lorenzo che non demerita e crea qualche problema alla difesa laniera. Il primo tempo è ricco di emozioni e a spuntarla sono i padroni di casa che con Viola riescono a trovare il gol del momentaneo vantaggio. La seconda frazione invece è a favore degli ospiti che con un guizzo di El Youssefi riescono ad agguantare il pareggio. L'ultimo tempo è quello che regala più emozioni. Prima il Prato va vicino al gol con Limberti che di testa centra in pieno alla traversa. Passano pochi minuti e il vantaggio ospite arriva con El Youssefi che di testa mette dentro un angolo calciato da Dellernia. Passano pochi minuti e la squadra allenata da mister Gori trova la terza rete con Limberti che recupera palla a centrocampo, arriva al limite dell'area di rigore e in scivolata batte Calabresi. I locali provano a farsi vedere in avanti con Berisha che cerca la verticalizzazione per Viola ma la palla è troppo lunga e termina la sua corsa tra le braccia del portiere. Al 38' i lanieri segnano anche il quarto gol con Rus che sfrutta nel migliore dei modi un passaggio filtrante di El Youssefi. L'ultima occasione della partita è a favore della squadra di casa con un bello scambio tra Rinaldi e Viola ma il tiro del numero nove è centrale e Amatulli non ha problemi a bloccare la sfera. Termina una partita molto divertente caratterizzata da molti capovolgimenti di fronte.
Calciatoripiù: Viola (San Lorenzo), molto attivo in attacco, crea molti problemi alla difesa. Dellernia (Prato), pericoloso sui calci inattivi, regala molte palle invitanti ai suoi compagni.
Giovanni Caligiuri
S.LORENZO C.: Calabresi, Messerini, Biancalani, Berisha, Rinaldi, Arca, Faustini, Viola. All.: Alessio Lenzetti.<br >PRATO: Orefice, Cecchi, Limberti, D'Agati, Sottosanti, Ammendola, Dellernia, Rus, El Youssefi, Aiazzi, Amatulli. All.: Luciano Gori.<br >
RETI: Viola, 2 El Youssefi, Limberti, Rus.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 0-1, 0-3
Il Prato con gran terzo tempo riesce a prevalere sul San Lorenzo che non demerita e crea qualche problema alla difesa laniera. Il primo tempo è ricco di emozioni e a spuntarla sono i padroni di casa che con Viola riescono a trovare il gol del momentaneo vantaggio. La seconda frazione invece è a favore degli ospiti che con un guizzo di El Youssefi riescono ad agguantare il pareggio. L'ultimo tempo è quello che regala più emozioni. Prima il Prato va vicino al gol con Limberti che di testa centra in pieno alla traversa. Passano pochi minuti e il vantaggio ospite arriva con El Youssefi che di testa mette dentro un angolo calciato da Dellernia. Passano pochi minuti e la squadra allenata da mister Gori trova la terza rete con Limberti che recupera palla a centrocampo, arriva al limite dell'area di rigore e in scivolata batte Calabresi. I locali provano a farsi vedere in avanti con Berisha che cerca la verticalizzazione per Viola ma la palla è troppo lunga e termina la sua corsa tra le braccia del portiere. Al 38' i lanieri segnano anche il quarto gol con Rus che sfrutta nel migliore dei modi un passaggio filtrante di El Youssefi. L'ultima occasione della partita è a favore della squadra di casa con un bello scambio tra Rinaldi e Viola ma il tiro del numero nove è centrale e Amatulli non ha problemi a bloccare la sfera. Termina una partita molto divertente caratterizzata da molti capovolgimenti di fronte. <b>
Calciatoripiù: Viola</b> (San Lorenzo), molto attivo in attacco, crea molti problemi alla difesa. <b>Dellernia </b>(Prato), pericoloso sui calci inattivi, regala molte palle invitanti ai suoi compagni.
Giovanni Caligiuri