- Esordienti GIR.A
- San gimignanosport
-
3 - 2
- Colle Giovane
SANGIMIGNANO: Adislari, Sordi, Chiti, Messaoud, Pasqualetti, Avdullaj, Mehmeti, Pagano, Petrellese, Grassini, Agnisetta, Guazzini, Vecchiarelli, Mannucci, Latino, Fioravanti, Calonaci. All.: Muccioli.
COLLE GIOVANE: Salis, Caciagli, Del Mastro, Chiucini, Luchetti, El Mazaj, Guarneri, Mucciarelli, Pieri, Carchivi, Paternò, Isenaj, Liguoro. All.: Fulignati.
ARBITRO: Simone Elio.
RETI: Calonaci, Mehmeti, Petrellese, Carchivi rig., Guarneri.
NOTE: 1-1, 1-0, 1-1.
Il Sangimignano vince meritatamente contro la Colle Giovane, spuntandola in un secondo tempo decisivo ai fini del risultato totale. In avvio la squadra di Muccioli fallisce molte occasioni con Petrellese, Pagano e Mehmeti, ma a passare in vantaggio è la Colle Giovane: Pieri parte in contropiede e viene steso in area di rigore, Carchivi si incarica della battuta dagli undici metri e supera con freddezza Adislari. Il Sangimignano però trova subito il meritatissimo pareggio con Calonaci, abile a calciare una stupenda punizione diretta. Nel secondo tempo la squadra di casa continua ad imporre il suo gioco, così giunge il gol di Mehmeti con una conclusione di prima intenzione su cross dal fondo. Nel terzo tempo i ritmi si abbassano, ma le due squadre riescono comunque a produrre due azioni gol. Il Sangimignano allunga con un colpo di testa di Petrellese su punizione di Grassini, il pallone incontra una deviazione della difesa ospite e finisce alle spalle di Salis. La Colle Giovane però non demorde e segna il gol del definitivo 3-2 con Guarneri, che segna d'opportunismo sfruttando un'indecisione del portiere locale.
CalciatoriPiù: per i locali bene Mehmeti, autore del gol nel secondo tempo, e Grassini, da premiare per il lavoro svolto a centrocampo. Per la Colle Giovane prove molto positive di Guarneri e Caciagli.
SANGIMIGNANO: Adislari, Sordi, Chiti, Messaoud, Pasqualetti, Avdullaj, Mehmeti, Pagano, Petrellese, Grassini, Agnisetta, Guazzini, Vecchiarelli, Mannucci, Latino, Fioravanti, Calonaci. All.: Muccioli. <br >COLLE GIOVANE: Salis, Caciagli, Del Mastro, Chiucini, Luchetti, El Mazaj, Guarneri, Mucciarelli, Pieri, Carchivi, Paternò, Isenaj, Liguoro. All.: Fulignati. <br >
ARBITRO: Simone Elio.<br >
RETI: Calonaci, Mehmeti, Petrellese, Carchivi rig., Guarneri.<br >NOTE: 1-1, 1-0, 1-1.
Il Sangimignano vince meritatamente contro la Colle Giovane, spuntandola in un secondo tempo decisivo ai fini del risultato totale. In avvio la squadra di Muccioli fallisce molte occasioni con Petrellese, Pagano e Mehmeti, ma a passare in vantaggio è la Colle Giovane: Pieri parte in contropiede e viene steso in area di rigore, Carchivi si incarica della battuta dagli undici metri e supera con freddezza Adislari. Il Sangimignano però trova subito il meritatissimo pareggio con Calonaci, abile a calciare una stupenda punizione diretta. Nel secondo tempo la squadra di casa continua ad imporre il suo gioco, così giunge il gol di Mehmeti con una conclusione di prima intenzione su cross dal fondo. Nel terzo tempo i ritmi si abbassano, ma le due squadre riescono comunque a produrre due azioni gol. Il Sangimignano allunga con un colpo di testa di Petrellese su punizione di Grassini, il pallone incontra una deviazione della difesa ospite e finisce alle spalle di Salis. La Colle Giovane però non demorde e segna il gol del definitivo 3-2 con Guarneri, che segna d'opportunismo sfruttando un'indecisione del portiere locale. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: per i locali bene <b>Mehmeti</b>, autore del gol nel secondo tempo, e <b>Grassini</b>, da premiare per il lavoro svolto a centrocampo. Per la Colle Giovane prove molto positive di <b>Guarneri </b>e <b>Caciagli</b>.