- Esordienti GIR.C - autunnale
- Olmoponte Arezzo
-
0 - 3
- Arezzo F. Academy
OLMOPONTE B: Lunetti, Carrai, Brahimaj, Panichi, Abboccato, Salvietti, Virgillo, Valenti, Nako, Paradiso, Miranda, Tramontano, Caporali, Meminaj. All.: David Romanelli.
AREZZO F.A.: Regini, Marmorini, Gozzi, Sbranti, Fiorani, Magi, Pignata, Rujoiu, Menchetti, Friscia, Falsini, Nardi, Lovari, Gallorini. All.: Giacomo Trojanis.
RETI: Marmorini, Friscia, Falsini.
NOTE: parziali 0-1, 0-1, 0-1. Shootout: Arezzo F.A. Risultato Figc: 0-4.
Vince ancora, e ormai non è più una novità, l'Arezzo Football Academy! I ragazzi di Giacomo Trojanis passano sul campo dell'Olmoponte facendo loro tutti e tre i tempi e vincendo anche gli shootout: un risultato rotondo per gli accademici, autori di buone trame di gioco e molto propositivi in avanti, nonostante il campo pesante e al limite della praticabilità dopo le abbondanti piogge cadute nella notte su Arezzo. Il primo tempo è il più equilibrato dei tre, ben interpretato da entrambe le formazioni. Le due squadre prendono confidenza con il terreno di gioco e si affrontano a viso aperto, ricercando spesso il gioco, facendo loro il pallone e poi affacciandosi in area avversaria. L'equilibrio in campo viene rotto subito in avvio da Marmorini, che si fa trovare pronto sul secondo palo sull'invito da calcio d'angolo di Friscia. E' il gol che decide il primo tempo: nei restanti minuti del parziale, infatti, nessuna delle due squadre riesce a trovare ancora la via della segnatura. Nel secondo tempo (poi soprattutto nel terzo) prende campo l'Arezzo F.A. Gli ospiti crescono e alzano il baricentro, mostrando buone trame di gioco nonostante il campo pesante e costruendo diverse e anche importanti occasioni da gol, riuscendo però a sfruttarne soltanto' una per tempo. Il secondo parziale viene deciso nel finale dal tocco vincente di Friscia, che insacca da centro area su invito in orizzontale di Menchetti. Lo stesso Menchetti, assist-man di giornata, mette lo zampino anche sul terzo gol accademico, propiziando la rete del terzo tempo, recuperando palla a metà campo e servendo in corsa in verticale Falsini, che va via in velocità a un difensore e davanti al portiere piazza la sfera in rete, mettendo la parola fine al match.
Calciatoripiù: per l'Olmoponte in evidenza Brahimaj e Abboccato; per l'Arezzo F.A. nuova ottima prova collettiva.
OLMOPONTE B: Lunetti, Carrai, Brahimaj, Panichi, Abboccato, Salvietti, Virgillo, Valenti, Nako, Paradiso, Miranda, Tramontano, Caporali, Meminaj. All.: David Romanelli.<br >AREZZO F.A.: Regini, Marmorini, Gozzi, Sbranti, Fiorani, Magi, Pignata, Rujoiu, Menchetti, Friscia, Falsini, Nardi, Lovari, Gallorini. All.: Giacomo Trojanis.<br >
RETI: Marmorini, Friscia, Falsini.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-1, 0-1. Shootout: Arezzo F.A. Risultato Figc: 0-4.
Vince ancora, e ormai non è più una novità, l'Arezzo Football Academy! I ragazzi di Giacomo Trojanis passano sul campo dell'Olmoponte facendo loro tutti e tre i tempi e vincendo anche gli shootout: un risultato rotondo per gli accademici, autori di buone trame di gioco e molto propositivi in avanti, nonostante il campo pesante e al limite della praticabilità dopo le abbondanti piogge cadute nella notte su Arezzo. Il primo tempo è il più equilibrato dei tre, ben interpretato da entrambe le formazioni. Le due squadre prendono confidenza con il terreno di gioco e si affrontano a viso aperto, ricercando spesso il gioco, facendo loro il pallone e poi affacciandosi in area avversaria. L'equilibrio in campo viene rotto subito in avvio da Marmorini, che si fa trovare pronto sul secondo palo sull'invito da calcio d'angolo di Friscia. E' il gol che decide il primo tempo: nei restanti minuti del parziale, infatti, nessuna delle due squadre riesce a trovare ancora la via della segnatura. Nel secondo tempo (poi soprattutto nel terzo) prende campo l'Arezzo F.A. Gli ospiti crescono e alzano il baricentro, mostrando buone trame di gioco nonostante il campo pesante e costruendo diverse e anche importanti occasioni da gol, riuscendo però a sfruttarne soltanto' una per tempo. Il secondo parziale viene deciso nel finale dal tocco vincente di Friscia, che insacca da centro area su invito in orizzontale di Menchetti. Lo stesso Menchetti, assist-man di giornata, mette lo zampino anche sul terzo gol accademico, propiziando la rete del terzo tempo, recuperando palla a metà campo e servendo in corsa in verticale Falsini, che va via in velocità a un difensore e davanti al portiere piazza la sfera in rete, mettendo la parola fine al match. <b>
Calciatoripiù</b>: per l'Olmoponte in evidenza <b>Brahimaj</b> e <b>Abboccato</b>; per l'Arezzo F.A. nuova ottima prova collettiva.