- Esordienti GIR.C - autunnale
- Tegoleto
-
0 - 2
- Santa Firmina
TEGOLETO: Bracciali, Monnanni, Dindalini, Poggioni, Isacchi, Fabianelli, Zanfardino, Giganti, Tizzi, Bonichi, Caneschi, Fiumi, Gradassi, Gemelli, Testi F., Testi S., Moretti. All.: Francesco Borgogni.
S.FIRMINA: Capacci, Bassi, Marsupini, Sovieri, Cherubini, Menchetti, Palazzini, Zichi, Giorgini, Polverini, Ginestrini, Migliorini, Prisco, Lodolo, Duranti. All.: Massimiliano Forzini.
RETI: Prisco, Lodolo.
NOTE: parziali 0-2, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 2-3.
Basta il primo tempo al Santa Firmina per far sua la sfida in casa del Tegoleto: il match, combattuto e ben giocato da biancorossi e gialloverdi, viene di fatto deciso nella prima frazione, chiusa sul punteggio di 0-2 a favore degli ospiti. Nelle battute iniziali del match, la compagine di Massimiliano Forzini fa registrare un buon predominio a livello territoriale e di gioco, ma senza creare particolari occasioni nei primi 10'. E' nella seconda parte del primo tempo che i gialloverdi accelerano, trovando il gol del vantaggio e poco dopo il raddoppio con i sigilli di Prisco e Lodolo. Nel secondo tempo la sfida si fa più combattuta: tutte e due le squadre ricercano il gioco palla a terra e la gara si sviluppa perlopiù in mezzo al campo, senza che si annotino particolari occasioni da gol. Si segnalano comunque due buoni tentativi ospiti (un tiro di poco a lato e uno respinto dal portiere) e nel finale una buona chance per il biancorosso Moretti, che manda di poco alto, e una in contropiede con Gradassi: anche il suo tiro sfila di un soffio a lato. Il terzo tempo mostra un Tegoleto arrembante: i biancorossi di mister Borgogni fanno subito annotare due buone occasioni per riaprire la partita. Poi i ritmi si abbassano, per riaccendersi solo nel finale con un gran taglio di Fiumi, che a tu per tu con il portiere si divora una grossa occasione, calciando debolmente e favorendo così l'intervento del portiere gialloverde.
Calciatoripiù: Moretti e Gradassi (Tegoleto).
TEGOLETO: Bracciali, Monnanni, Dindalini, Poggioni, Isacchi, Fabianelli, Zanfardino, Giganti, Tizzi, Bonichi, Caneschi, Fiumi, Gradassi, Gemelli, Testi F., Testi S., Moretti. All.: Francesco Borgogni.<br >S.FIRMINA: Capacci, Bassi, Marsupini, Sovieri, Cherubini, Menchetti, Palazzini, Zichi, Giorgini, Polverini, Ginestrini, Migliorini, Prisco, Lodolo, Duranti. All.: Massimiliano Forzini.<br >
RETI: Prisco, Lodolo.<br >NOTE: parziali 0-2, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 2-3.
Basta il primo tempo al Santa Firmina per far sua la sfida in casa del Tegoleto: il match, combattuto e ben giocato da biancorossi e gialloverdi, viene di fatto deciso nella prima frazione, chiusa sul punteggio di 0-2 a favore degli ospiti. Nelle battute iniziali del match, la compagine di Massimiliano Forzini fa registrare un buon predominio a livello territoriale e di gioco, ma senza creare particolari occasioni nei primi 10'. E' nella seconda parte del primo tempo che i gialloverdi accelerano, trovando il gol del vantaggio e poco dopo il raddoppio con i sigilli di Prisco e Lodolo. Nel secondo tempo la sfida si fa più combattuta: tutte e due le squadre ricercano il gioco palla a terra e la gara si sviluppa perlopiù in mezzo al campo, senza che si annotino particolari occasioni da gol. Si segnalano comunque due buoni tentativi ospiti (un tiro di poco a lato e uno respinto dal portiere) e nel finale una buona chance per il biancorosso Moretti, che manda di poco alto, e una in contropiede con Gradassi: anche il suo tiro sfila di un soffio a lato. Il terzo tempo mostra un Tegoleto arrembante: i biancorossi di mister Borgogni fanno subito annotare due buone occasioni per riaprire la partita. Poi i ritmi si abbassano, per riaccendersi solo nel finale con un gran taglio di Fiumi, che a tu per tu con il portiere si divora una grossa occasione, calciando debolmente e favorendo così l'intervento del portiere gialloverde. <b>
Calciatoripiù: Moretti</b> e <b>Gradassi</b> (Tegoleto).