- Esordienti GIR.C - autunnale
- Tuscar
-
2 - 1
- Santa Firmina
TUSCAR: Rossi F., Pjetri, Nocentini, Paoletti, Bigazzi, Luatti, Cocci, Traore, Schiavone, Rossi A., Panaro, Tavini, Marsili, Cani, Landolfi. All.: Michele Spinella.
S.FIRMINA: Capacci, Palazzini, Batti, Marsupini, Sovieri, Cherubini, Menchetti, Duranti, Lodolo, Migliorini, Giorgini, Bonaventi, Zichi. All.: Massimiliano Forzini - Andrea Rossi.
RETI: Nocentini, Rossi A., Lodolo.
NOTE: parziali 0-0, 1-0, 1-1. Shootout: pari. Risultato Figc: 4-3.
Esulta la Tuscar al termine di una partita tiratissima e combattutissima dall'inizio alla fine. Si chiude con il successo di misura della compagine di Michele Spinella il match tra Tuscar e Santa Firmina, una partita davvero sentita e ben giocata da entrambi gli schieramenti. Nel primo tempo parte forte il Santa Firmina, che si riversa subito in avanti alla ricerca del gol. I gialloverdi ospiti fanno girare bene il pallone e sono molto propositivi, non riuscendo però a trovare la via della rete. Tra le occasioni della formazione di Forzini e Rossi si annotano in particolare i tentativi di Lodolo, pericoloso in due occasioni, e di Sovieri. La Tuscar comunque non sta a guardare ed è soprattutto nel secondo tempo che riesce a creare le migliori chance. Dopo una bella parata del portiere ospite Capacci su un insidioso calcio di punizione locale, nel finale i padroni di casa sbloccano la partita con un gran sinistro da fuori area di Nocentini, che trasforma un calcio di punizione. Nel terzo tempo torna a farsi sotto il Santa Firmina: i gialloverdi ospiti riprendono campo e sbloccano il parziale con un gran tiro dalla distanza di Lodolo sugli sviluppi di una bella azione di Menchetti. Il Santa Firmina cerca con insistenza la rete, riversandosi in avanti, ma così facendo si espone alle ripartenze dei padroni di casa, anche loro spesso pericolosi. Proprio all'ultimo minuto il risultato cambia ancora: un fallo in area ospite viene sanzionato con il calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Rossi, che trasforma, riportando avanti le iguane. Finisce così una bellissima partita, ben giocata da entrambe le compagini. Bene la Tuscar, positivo il Santa Firmina, autore di un buon gioco palla a terra.
Calciatoripiù: Lodolo e Cherubini (Santa Firmina).
TUSCAR: Rossi F., Pjetri, Nocentini, Paoletti, Bigazzi, Luatti, Cocci, Traore, Schiavone, Rossi A., Panaro, Tavini, Marsili, Cani, Landolfi. All.: Michele Spinella.<br >S.FIRMINA: Capacci, Palazzini, Batti, Marsupini, Sovieri, Cherubini, Menchetti, Duranti, Lodolo, Migliorini, Giorgini, Bonaventi, Zichi. All.: Massimiliano Forzini - Andrea Rossi.<br >
RETI: Nocentini, Rossi A., Lodolo. <br >NOTE: parziali 0-0, 1-0, 1-1. Shootout: pari. Risultato Figc: 4-3.
Esulta la Tuscar al termine di una partita tiratissima e combattutissima dall'inizio alla fine. Si chiude con il successo di misura della compagine di Michele Spinella il match tra Tuscar e Santa Firmina, una partita davvero sentita e ben giocata da entrambi gli schieramenti. Nel primo tempo parte forte il Santa Firmina, che si riversa subito in avanti alla ricerca del gol. I gialloverdi ospiti fanno girare bene il pallone e sono molto propositivi, non riuscendo però a trovare la via della rete. Tra le occasioni della formazione di Forzini e Rossi si annotano in particolare i tentativi di Lodolo, pericoloso in due occasioni, e di Sovieri. La Tuscar comunque non sta a guardare ed è soprattutto nel secondo tempo che riesce a creare le migliori chance. Dopo una bella parata del portiere ospite Capacci su un insidioso calcio di punizione locale, nel finale i padroni di casa sbloccano la partita con un gran sinistro da fuori area di Nocentini, che trasforma un calcio di punizione. Nel terzo tempo torna a farsi sotto il Santa Firmina: i gialloverdi ospiti riprendono campo e sbloccano il parziale con un gran tiro dalla distanza di Lodolo sugli sviluppi di una bella azione di Menchetti. Il Santa Firmina cerca con insistenza la rete, riversandosi in avanti, ma così facendo si espone alle ripartenze dei padroni di casa, anche loro spesso pericolosi. Proprio all'ultimo minuto il risultato cambia ancora: un fallo in area ospite viene sanzionato con il calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Rossi, che trasforma, riportando avanti le iguane. Finisce così una bellissima partita, ben giocata da entrambe le compagini. Bene la Tuscar, positivo il Santa Firmina, autore di un buon gioco palla a terra. <b>
Calciatoripiù: Lodolo</b> e <b>Cherubini</b> (Santa Firmina).