- Esordienti B GIR.D
- Lastrigiana
-
9 - 1
- S.Lorenzo Campi Giovani
LASTRIGIANA: Cavalieri, Pruneti, Ponzuoli, Mori, Gentile, Del Pela, Martinelli, Ducci, Pierattini. Entrati: Croci, Capaccioli, Spinella, Menciassi. All: Vito Maurello.
S.LORENZO: Falco, Corallini, Petri, Castello, Sposato.helaj, Bordoni, Bagnoli, Morina. Entrati: La Mazza, Neri, Bogani, Rizzi. All.:Enrico Baccani.
ARBITRO: Ducci.
RETI: 3', 12' e 28' Ducci, 10', 15', 17' e 57' Martinelli, 40' Gentile, 47' Pierattini, 56' Bagnoli.
NOTE: parziali: 5-0, 2-0, 2-1.
Grande prestazione per la Lastrigiana che alla Guardiana batte nettamente il San Lorenzo. Che per gli ospiti non sia giornata lo si capisce dopo appena tre minuti di gioco. Cross dalla destra dell'area di rigore del San Lorenzo, sul pallone si catapulta Ducci che ad un metro dalla porta avversaria non sbaglia portando avanti i padroni di casa.Due minuti dopo la Lastrigiana potrebbe già raddoppiare con Pierattini autore di una bella conclusione al volo che termina poco sopra la traversa della porta difesa da Falco. E' il preludio al gol del 2-0. Il minuto è il 10', punizione dalla sinistra, sul pallone si porta Gentile che lascia partire uno spiovente che trova la precisa deviazione di Martinelli che fa centro. Al 12' ancora per la Lastrigiana bella combinazione tra Ponzuoli e Ducci con quest'ultimo che solo davanti al portiere insacca per il punto del 3-0. Nemmeno il tempo di rifiatare che al 15' Martinelli fa poker. Il numero 9 biancorosso è in giornata di grazia e prima del primo mini intervallo colpisce di nuovo portando i suoi sul 5-0. Il secondo tempo non scuote gli ospiti anzi sono ancora i biancorossi di casa a rendersi pericolosi al 24' con una botta da posizione defilata di Del Pela sulla quale è bravo ad opporsi in due tempi Falco. Al 28' anche Ducci fa tris sfruttando un'indecisione della retroguardia del San Lorenzo siglando il gol del 6-0. Intorno alla mezz'ora per la Lastrigiana è ancora Del Pela a cercare la gioia personale ma la sua conclusione di controbalzo termina alta di poco. Prima del secondo break sale in cattedra Gentile che conclude in maniera vincente una travolgente azione personale per la rete del 7-0. La terza ed ultima frazione di gara si apre con gli ospiti che danno qualche segnale di vita con Sposato che da ottima posizione colpisce il palo. E' solo un intermezzo. La Lastrigiana infatti non è ancora sazia e al 47' trova ancora la via del gol con Pierattini che dentro l'area piccola si gira scaricando nel sacco. Al 56' il San Lorenzo realizza il meritato gol della bandiera che porta la firma di Bagnoli bravo a sfuggire alla retroguardia avversaria e a trafiggere il portiere in uscita. Finita? Neanche per sogno. C'è ancora il tempo infatti per assistere all'ultima segnatura di giornata della Lastrigiana con lo scatenato Martinelli (quattro gol per lui) che con un preciso fendente fissa il punteggio sul 9-1 finale.
Calciatoripiù: Ducci (Lastrigiana): classe, velocità e fiuto del gol.Vi sembra poco?. Martinelli (Lastrigiana): bomber. Del Pela (Lastrigiana): stantuffo del centrocampo. Gentile (Lastrigiana): salta sempre l'uomo creando la superiorità numerica.Incisivo anche in zona gol. Bagnoli (San Lorenzo): suo il gol della bandiera.
Niccolò Pucci
LASTRIGIANA: Cavalieri, Pruneti, Ponzuoli, Mori, Gentile, Del Pela, Martinelli, Ducci, Pierattini. Entrati: Croci, Capaccioli, Spinella, Menciassi. All: Vito Maurello.<br >S.LORENZO: Falco, Corallini, Petri, Castello, Sposato.helaj, Bordoni, Bagnoli, Morina. Entrati: La Mazza, Neri, Bogani, Rizzi. All.:Enrico Baccani.<br >
ARBITRO: Ducci.<br >
RETI: 3', 12' e 28' Ducci, 10', 15', 17' e 57' Martinelli, 40' Gentile, 47' Pierattini, 56' Bagnoli.<br >NOTE: parziali: 5-0, 2-0, 2-1.
Grande prestazione per la Lastrigiana che alla Guardiana batte nettamente il San Lorenzo. Che per gli ospiti non sia giornata lo si capisce dopo appena tre minuti di gioco. Cross dalla destra dell'area di rigore del San Lorenzo, sul pallone si catapulta Ducci che ad un metro dalla porta avversaria non sbaglia portando avanti i padroni di casa.Due minuti dopo la Lastrigiana potrebbe già raddoppiare con Pierattini autore di una bella conclusione al volo che termina poco sopra la traversa della porta difesa da Falco. E' il preludio al gol del 2-0. Il minuto è il 10', punizione dalla sinistra, sul pallone si porta Gentile che lascia partire uno spiovente che trova la precisa deviazione di Martinelli che fa centro. Al 12' ancora per la Lastrigiana bella combinazione tra Ponzuoli e Ducci con quest'ultimo che solo davanti al portiere insacca per il punto del 3-0. Nemmeno il tempo di rifiatare che al 15' Martinelli fa poker. Il numero 9 biancorosso è in giornata di grazia e prima del primo mini intervallo colpisce di nuovo portando i suoi sul 5-0. Il secondo tempo non scuote gli ospiti anzi sono ancora i biancorossi di casa a rendersi pericolosi al 24' con una botta da posizione defilata di Del Pela sulla quale è bravo ad opporsi in due tempi Falco. Al 28' anche Ducci fa tris sfruttando un'indecisione della retroguardia del San Lorenzo siglando il gol del 6-0. Intorno alla mezz'ora per la Lastrigiana è ancora Del Pela a cercare la gioia personale ma la sua conclusione di controbalzo termina alta di poco. Prima del secondo break sale in cattedra Gentile che conclude in maniera vincente una travolgente azione personale per la rete del 7-0. La terza ed ultima frazione di gara si apre con gli ospiti che danno qualche segnale di vita con Sposato che da ottima posizione colpisce il palo. E' solo un intermezzo. La Lastrigiana infatti non è ancora sazia e al 47' trova ancora la via del gol con Pierattini che dentro l'area piccola si gira scaricando nel sacco. Al 56' il San Lorenzo realizza il meritato gol della bandiera che porta la firma di Bagnoli bravo a sfuggire alla retroguardia avversaria e a trafiggere il portiere in uscita. Finita? Neanche per sogno. C'è ancora il tempo infatti per assistere all'ultima segnatura di giornata della Lastrigiana con lo scatenato Martinelli (quattro gol per lui) che con un preciso fendente fissa il punteggio sul 9-1 finale. <b>
Calciatoripiù: Ducci (Lastrigiana):</b> classe, velocità e fiuto del gol.Vi sembra poco?. <b>Martinelli (Lastrigiana): </b>bomber. <b>Del Pela (Lastrigiana):</b> stantuffo del centrocampo. <b>Gentile (Lastrigiana):</b> salta sempre l'uomo creando la superiorità numerica.Incisivo anche in zona gol. <b>Bagnoli (San Lorenzo)</b>: suo il gol della bandiera.
Niccolò Pucci