• Esordienti B GIR.D
  • Sorms S.Mauro
  • 0 - 0
  • Sestese


SORMS SAN MAURO: Stagi, Mannocci, Maltese, Coppola, Cianfanelli, Rimediotti, Zenaghi, Azzarri, Migliarese, Cinnirella, Manno, Gambino. All.: Ponticelli.
SESTESE: Granauro, La Cava, Generini, Centrone, D'Angelo, Ferrelli, Pozzi, Fantoni, Calamai, Zellini, Nieri, Lippi, Cataldi, Molla, Giaconia. All.: Ciaramelli.



E' il vento l'assoluto protagonista della partita disputata tra Sorms San Mauro e Sestese, il vento che spazza da nord a sud il terreno di gioco e nonostante il grande impegno di tutti i ragazzi in campo condiziona pesantemente la gara che finisce a reti bianche. E' prudente l'avvio della Sorms; non sfruttano il primo tempo con vento a favore i ragazzi di miter Ponticelli, limitandosi a chiudere gli spazi. Per loro fortuna la Sestese di questo pomeriggio è una scialba copia della bella squadra ammirata finora nel girone e le rare iniziative dei rossoblu non impensieriscono mai l'estremo difensore di casa Stagi. Seconda frazione con gli ospiti decisamente più pericolosi, grazie anche al favore di vento. Nel giro di pochi minuti i ragazzi di Ciaramelli collezionano diversi calci d'angolo, e sfiorano il colpo vincente prima con La Cava e poi con Centrone. I gialli di casa erigono un fortino insuperabile nella propria metà campo; la Sestese è sfortunata prima con Ferrelli, traversa, e poi con Pozzi, palo. Il sorteggio del terzo tempo premia ancora la Sorms a favore di vento, e stavolta la squadra di casa prende anche un po' più di coraggio. Da segnalare una punizione di Cinnirella ottimamente bloccata da Lippi. L'orgoglio finale nel cercare il gol della Sestese è spazzato indietro dalla grinta dei ragazzi del San Mauro, più che dal gelido tramontano, e il risultato finale è di 0 a 0.

SORMS SAN MAURO: Stagi, Mannocci, Maltese, Coppola, Cianfanelli, Rimediotti, Zenaghi, Azzarri, Migliarese, Cinnirella, Manno, Gambino. All.: Ponticelli.<br >SESTESE: Granauro, La Cava, Generini, Centrone, D'Angelo, Ferrelli, Pozzi, Fantoni, Calamai, Zellini, Nieri, Lippi, Cataldi, Molla, Giaconia. All.: Ciaramelli. E' il vento l'assoluto protagonista della partita disputata tra Sorms San Mauro e Sestese, il vento che spazza da nord a sud il terreno di gioco e nonostante il grande impegno di tutti i ragazzi in campo condiziona pesantemente la gara che finisce a reti bianche. E' prudente l'avvio della Sorms; non sfruttano il primo tempo con vento a favore i ragazzi di miter Ponticelli, limitandosi a chiudere gli spazi. Per loro fortuna la Sestese di questo pomeriggio &egrave; una scialba copia della bella squadra ammirata finora nel girone e le rare iniziative dei rossoblu non impensieriscono mai l'estremo difensore di casa Stagi. Seconda frazione con gli ospiti decisamente pi&ugrave; pericolosi, grazie anche al favore di vento. Nel giro di pochi minuti i ragazzi di Ciaramelli collezionano diversi calci d'angolo, e sfiorano il colpo vincente prima con La Cava e poi con Centrone. I gialli di casa erigono un fortino insuperabile nella propria met&agrave; campo; la Sestese &egrave; sfortunata prima con Ferrelli, traversa, e poi con Pozzi, palo. Il sorteggio del terzo tempo premia ancora la Sorms a favore di vento, e stavolta la squadra di casa prende anche un po' pi&ugrave; di coraggio. Da segnalare una punizione di Cinnirella ottimamente bloccata da Lippi. L'orgoglio finale nel cercare il gol della Sestese &egrave; spazzato indietro dalla grinta dei ragazzi del San Mauro, pi&ugrave; che dal gelido tramontano, e il risultato finale &egrave; di 0 a 0.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI