- Esordienti B GIR.D
- Rinascita Doccia
-
4 - 0
- San Giusto Le Bagnese
RINASCITA DOCCIA: Campani, Romolini, Burresi, Balleggi, Belli, Faccani, Fabbroni, Bruscoli, Bakiasi, Di Marco, Biagini, Mazzanti. All.: Giorgio.
SAN GIUSTO L.B.: Marcoaldi, Marmora, Cirri, Picchi, Angiolucci, Iserani, Raimondi, Pecchioli, Berisha, Ametaj, Della Guerra, D'Errico, Meacci, Martini, Bonanni. All.: Daniele Maiorana.
RETI: Fabbroni, Faccani, Mazzanti, autorete pro Doccia.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-3.
Nona vittoria in campionato per il Rinascita Doccia che si impone grazie ad un'ottima seconda parte di gara nella gara giocata a campi invertiti a Le Bagnese. Dopo un primo tempo equilibrato e terminato a reti inviolate, la situazione si sblocca in favore degli ospiti nella ripresa grazie a Fabbroni. Nel terzo tempo poi la squadra di Sesto assume il controllo del gioco e, approfittando anche di un calo degli avversari, incrementa il proprio vantaggio grazie a Faccani prima e Mazzanti poi. La quarta rete arriva invece in seguito ad una sfortunata deviazione nella propria porta di un giocatore locale.
Calciatoripiù: Ottima prova corale del Doccia, il migliore in assoluto è però Romolini, buon giocatore e carattere da elogiare. Per i padroni di casa bene invece Angiolucci.
RINASCITA DOCCIA: Campani, Romolini, Burresi, Balleggi, Belli, Faccani, Fabbroni, Bruscoli, Bakiasi, Di Marco, Biagini, Mazzanti. All.: Giorgio.<br >SAN GIUSTO L.B.: Marcoaldi, Marmora, Cirri, Picchi, Angiolucci, Iserani, Raimondi, Pecchioli, Berisha, Ametaj, Della Guerra, D'Errico, Meacci, Martini, Bonanni. All.: Daniele Maiorana.<br >
RETI: Fabbroni, Faccani, Mazzanti, autorete pro Doccia.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-3.
Nona vittoria in campionato per il Rinascita Doccia che si impone grazie ad un'ottima seconda parte di gara nella gara giocata a campi invertiti a Le Bagnese. Dopo un primo tempo equilibrato e terminato a reti inviolate, la situazione si sblocca in favore degli ospiti nella ripresa grazie a Fabbroni. Nel terzo tempo poi la squadra di Sesto assume il controllo del gioco e, approfittando anche di un calo degli avversari, incrementa il proprio vantaggio grazie a Faccani prima e Mazzanti poi. La quarta rete arriva invece in seguito ad una sfortunata deviazione nella propria porta di un giocatore locale. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Ottima prova corale del Doccia, il migliore in assoluto è però <b>Romolini</b>, buon giocatore e carattere da elogiare. Per i padroni di casa bene invece <b>Angiolucci</b>.