- Esordienti B GIR.D
-
S.Lorenzo Campi Giovani
-
0 - 8
-
Sorms S.Mauro
SAN LORENZO C.G.: Bagnoli, Falco, Sposato, Petri, Schiera, Castello, Morina, Neri, Musacas. Entrati: Xhelaj, Zitouni, Bordoni, Lamazza. All.: Baccani.
SORMS S.MAURO: Staggi, Mannocci, Maltese, Cianfanelli, Meo, Zenaghi, Migliarese, Azzarri, Rimediotti. Entrati: Coppola, Dannino. All.: Ponticelli.
RETI: Manno, Zenaghi 2, Meo, Azzarri 2, Migliarese, Coppola.
NOTE: Parziali 0-1, 0-3, 0-4.
Netta vittoria per la Sorms S. Mauro di mister Ponticelli che si impone con un rotondo 0-8 sul campo del San Lorenzo, al termine di una gara ben condotta in ognuna delle tre frazioni. Il primo tempo è il più equilibrato, con gli ospiti che cercano di fare la partita fin da subito e i ragazzi di Baccani a difendersi bene chiudendo ogni spazio, almeno fino al goal di Manno, che sfrutta al meglio un cross di Zenaghi. Nella seconda frazione gli ospiti si fanno più pericolosi e riescono a segnare tre reti: Zenaghi realizza lo 0-2 sfruttando bene una palla servita dall'out mancino, poi Meo e Azzarri trovano il poker. Nell'ultima frazione i locali sembrano meno determinati nel coprire le zone del campo ed è così facile per il S. Mauro trovare altre quattro reti con Zenaghi e Azzarri che trovano la doppietta, seguiti da Migliarese e Coppola (molto bello il suo tiro sotto l'incrocio).
Calciatoripiù: per gli ospiti si segnalano Azzarri, Zenaghi e Migliarese, mentre per il S.Lorenzo si salvano Castello e Bordoni autori di un bel match.
SAN LORENZO C.G.: Bagnoli, Falco, Sposato, Petri, Schiera, Castello, Morina, Neri, Musacas. Entrati: Xhelaj, Zitouni, Bordoni, Lamazza. All.: Baccani.<br >SORMS S.MAURO: Staggi, Mannocci, Maltese, Cianfanelli, Meo, Zenaghi, Migliarese, Azzarri, Rimediotti. Entrati: Coppola, Dannino. All.: Ponticelli.<br >
RETI: Manno, Zenaghi 2, Meo, Azzarri 2, Migliarese, Coppola.<br >NOTE: Parziali 0-1, 0-3, 0-4.
Netta vittoria per la Sorms S. Mauro di mister Ponticelli che si impone con un rotondo 0-8 sul campo del San Lorenzo, al termine di una gara ben condotta in ognuna delle tre frazioni. Il primo tempo è il più equilibrato, con gli ospiti che cercano di fare la partita fin da subito e i ragazzi di Baccani a difendersi bene chiudendo ogni spazio, almeno fino al goal di Manno, che sfrutta al meglio un cross di Zenaghi. Nella seconda frazione gli ospiti si fanno più pericolosi e riescono a segnare tre reti: Zenaghi realizza lo 0-2 sfruttando bene una palla servita dall'out mancino, poi Meo e Azzarri trovano il poker. Nell'ultima frazione i locali sembrano meno determinati nel coprire le zone del campo ed è così facile per il S. Mauro trovare altre quattro reti con Zenaghi e Azzarri che trovano la doppietta, seguiti da Migliarese e Coppola (molto bello il suo tiro sotto l'incrocio). <b>
Calciatoripiù</b>: per gli ospiti si segnalano <b>Azzarri, Zenaghi e Migliarese</b>, mentre per il S.Lorenzo si salvano <b>Castello </b>e <b>Bordoni </b>autori di un bel match.