- Esordienti B GIR.D
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
1 - 0
- Lanciotto C.B.
S.LORENZO C.G.: Falco, Bagnoli, Zitouni.helaj, Petri, Corallini, Schiera, Bordoni, Sposato, Morina, Grossi, Neri, Castello, Lotti. All.: Enrico Baccani.
LANCIOTTO C.B.: Sarri, Angeli, Vienna, Vitiello, Collina, Ciuti, Barciotti, Borri, Mascolo, Vecchio, Ceccarini, Funghi, Taddeucci. All.: Antonio Cascio.
RETE: Corallini.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-0.
Il San Lorenzo inizia bene il nuovo anno sportivo aggiudicandosi di misura il derby odierno contro il Lanciotto. Nono è stata una gara bella o ad alto tasso di spettacolarità, i ragazzi in campo si sono impegnati ma le emozioni sono arrivate col contagocce. A decidere il match è una rete nel corso della prima Federazione di gioco, messa a segno da Corallini che spedisce la palla in rete sugli sviluppi di un calcio piazzato battuto da un compagno. Nei restanti due tempi di gioco le due squadre cercano altri gol, i locali quello del raddoppio, gli ospiti quello del pari, ma il risultato non subisce ulteriori modifiche fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Falco, Bagnoli e Zitouni (S.Lorenzo C.G.).
S.LORENZO C.G.: Falco, Bagnoli, Zitouni.helaj, Petri, Corallini, Schiera, Bordoni, Sposato, Morina, Grossi, Neri, Castello, Lotti. All.: Enrico Baccani.<br >LANCIOTTO C.B.: Sarri, Angeli, Vienna, Vitiello, Collina, Ciuti, Barciotti, Borri, Mascolo, Vecchio, Ceccarini, Funghi, Taddeucci. All.: Antonio Cascio.<br >
RETE: Corallini.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-0.
Il San Lorenzo inizia bene il nuovo anno sportivo aggiudicandosi di misura il derby odierno contro il Lanciotto. Nono è stata una gara bella o ad alto tasso di spettacolarità, i ragazzi in campo si sono impegnati ma le emozioni sono arrivate col contagocce. A decidere il match è una rete nel corso della prima Federazione di gioco, messa a segno da Corallini che spedisce la palla in rete sugli sviluppi di un calcio piazzato battuto da un compagno. Nei restanti due tempi di gioco le due squadre cercano altri gol, i locali quello del raddoppio, gli ospiti quello del pari, ma il risultato non subisce ulteriori modifiche fino al triplice fischio di chiusura.<br ><b>
Calciatoripiù: Falco, Bagnoli e Zitouni (S.Lorenzo C.G.).</b>