- Esordienti GIR.A
- San gimignanosport
-
2 - 7
- Marciano Robur
SANGIMIGNANO: Adzillari, Fioravanti, Chiti, Grassini, Messaud, Pasqualetti, Latino, Pagano, Agnisetta, Calonaci, Petrellese, Vecchiarelli, Abdullaj, Mannucci. All.: Muccioli.
MARCIANO: Bizzarri, Marchetti, Anichini, Fontana, Chiarai, Pucci, Ciabani, Mersi, Bernabei, Giubbi, Pepi, Borghi, Maffucci, Vannoni, Rubegni, Murgese, Bruni, Rossi. All.: Aurigi.
ARBITRO: Pazzagli Leonardo.
RETI: Grassini, Agnisetta, Chiarai, Ciabani, Bernabei 2, Mersi 2, Bruni.
NOTE: 0-3; 1-2; 1-2.
Bella affermazione del Marciano di mister Aurigi sul campo del Sangimignano: gli ospiti fanno valere la propria superiorità tecnica e s'impongono in tutti e tre i tempi con un risultato complessivo di 7-2. Le due reti dei padroni di casa portano la firma di Grassini su punizione e di Agnisetta, mentre negli ospiti si segnalano le doppiette di Bernabei e Mersi. Di quest'ultimo la rete più spettacolare dell'incontro, che conferma tutte le qualità del giovane attaccante: un'azione personale in slalom con gli avversari che cadono come birilli, portiere compreso, che si conclude con il pallone in rete e gli applausi di tutto il pubblico. La vittoria del Marciano alla fine è netta e meritata, e con questi tre punti i ragazzi di Aurigi si portano ad un solo punto dalla capolista Virtus Poggibonsi.
CalciatoriPiù: Il migliore in campo è stato per distacco Mersi del Marciano, mentre per il Sangimignano da segnalare in particolare la prestazione del centrocampista sinistro Agnisetta.
SANGIMIGNANO: Adzillari, Fioravanti, Chiti, Grassini, Messaud, Pasqualetti, Latino, Pagano, Agnisetta, Calonaci, Petrellese, Vecchiarelli, Abdullaj, Mannucci. All.: Muccioli.<br >MARCIANO: Bizzarri, Marchetti, Anichini, Fontana, Chiarai, Pucci, Ciabani, Mersi, Bernabei, Giubbi, Pepi, Borghi, Maffucci, Vannoni, Rubegni, Murgese, Bruni, Rossi. All.: Aurigi.<br >
ARBITRO: Pazzagli Leonardo.<br >
RETI: Grassini, Agnisetta, Chiarai, Ciabani, Bernabei 2, Mersi 2, Bruni.<br >NOTE: 0-3; 1-2; 1-2.
Bella affermazione del Marciano di mister Aurigi sul campo del Sangimignano: gli ospiti fanno valere la propria superiorità tecnica e s'impongono in tutti e tre i tempi con un risultato complessivo di 7-2. Le due reti dei padroni di casa portano la firma di Grassini su punizione e di Agnisetta, mentre negli ospiti si segnalano le doppiette di Bernabei e Mersi. Di quest'ultimo la rete più spettacolare dell'incontro, che conferma tutte le qualità del giovane attaccante: un'azione personale in slalom con gli avversari che cadono come birilli, portiere compreso, che si conclude con il pallone in rete e gli applausi di tutto il pubblico. La vittoria del Marciano alla fine è netta e meritata, e con questi tre punti i ragazzi di Aurigi si portano ad un solo punto dalla capolista Virtus Poggibonsi.<br ><b>CalciatoriPiù: </b>Il migliore in campo è stato per distacco <b>Mersi </b>del Marciano, mentre per il Sangimignano da segnalare in particolare la prestazione del centrocampista sinistro <b>Agnisetta.</b>