- Esordienti GIR.A
- San gimignanosport
-
9 - 1
- Alberino
SANGIMIGNANO: Guazzini, Sordi, Chiti, Messaoud, Pasqualetti, Avdullaj, Vecchiarelli, Mehmeti, Agnisetta, Petrellese, Calonaci, Mannucci, Grassini, Latino, Chiti, Messaoud F. All.: Muccioli.
ALBERINO: Ciavarella, Chini, Perini, Gatti, Santangelo, Cusmir, Burroni, Capecchi, Gepponi, Lo Coco, Georghiev, Draghi, Rossi Senesi. All.: Bari.
ARBITRO: Oporti Luca.
RETI: Petrellese, 2 Agnisetta, Latino, Chiti rig., 2 Calonaci, Mehmeti, Grassini, Capecchi.
NOTE: 3-0, 2-0, 4-1.
Iniziamo dalla fine, da quel gol segnato nel terzo tempo da Capecchi, che fa letteralmente scoppiare la festa dei ragazzi dell'Alberino. Una bella immagine di sport, perché la squadra di Bari segna il primo gol del suo campionato e festeggia come se il campionato lo avesse vinto. Giusto così, perché al di là del risultato finale, che premia nettamente il Sangimignano, sono queste le cose che danno significato allo sport giovanile. Oltre tutto il tecnico dell'Alberino aveva chiesto questo regalo per il suo compleanno (auguri mister), e la squadra lo ha accontentato. Per il resto diventa superfluo soffermarsi sulla gara, che ha visto prevalere la squadra di casa, vittoriosa in tutti e tre i tempi. In questa sede ci limitiamo a segnalare le belle reti di Agnisetta in azione personale e di Calonaci con un gran tiro da fuori area. Senz'altro da descrivere, poi, il gol di Capecchi, visto che l'attaccante stoppa palla su suggerimento di Burroni e supera il portiere locale con un pregevole pallonetto.
CalciatoriPiù: tra i locali bene Agnisetta e Mehmeti. All'Alberino complimenti a tutti per la sportività e la gioia di giocare al di là del risultato, bravissimi!
SANGIMIGNANO: Guazzini, Sordi, Chiti, Messaoud, Pasqualetti, Avdullaj, Vecchiarelli, Mehmeti, Agnisetta, Petrellese, Calonaci, Mannucci, Grassini, Latino, Chiti, Messaoud F. All.: Muccioli. <br >ALBERINO: Ciavarella, Chini, Perini, Gatti, Santangelo, Cusmir, Burroni, Capecchi, Gepponi, Lo Coco, Georghiev, Draghi, Rossi Senesi. All.: Bari. <br >
ARBITRO: Oporti Luca.<br >
RETI: Petrellese, 2 Agnisetta, Latino, Chiti rig., 2 Calonaci, Mehmeti, Grassini, Capecchi.<br >NOTE: 3-0, 2-0, 4-1.
Iniziamo dalla fine, da quel gol segnato nel terzo tempo da Capecchi, che fa letteralmente scoppiare la festa dei ragazzi dell'Alberino. Una bella immagine di sport, perché la squadra di Bari segna il primo gol del suo campionato e festeggia come se il campionato lo avesse vinto. Giusto così, perché al di là del risultato finale, che premia nettamente il Sangimignano, sono queste le cose che danno significato allo sport giovanile. Oltre tutto il tecnico dell'Alberino aveva chiesto questo regalo per il suo compleanno (auguri mister), e la squadra lo ha accontentato. Per il resto diventa superfluo soffermarsi sulla gara, che ha visto prevalere la squadra di casa, vittoriosa in tutti e tre i tempi. In questa sede ci limitiamo a segnalare le belle reti di Agnisetta in azione personale e di Calonaci con un gran tiro da fuori area. Senz'altro da descrivere, poi, il gol di Capecchi, visto che l'attaccante stoppa palla su suggerimento di Burroni e supera il portiere locale con un pregevole pallonetto.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: tra i locali bene <b>Agnisetta </b>e <b>Mehmeti</b>. All'Alberino complimenti a tutti per la sportività e la gioia di giocare al di là del risultato, bravissimi!