- Terza Categoria
- Cetona 1928
-
1 - 1
- Radicondoli
CETONA: Toppi, Emini, Baglioni F., Bussolotti M., Peruzzi, Nugnes, Cardetti, Fatighenti, Baglioni D., Ceccattoni, Trabalzini. A disp.: Balsamo, Gonnellini. All.: Baglioni.
RADICONDOLI: Boldrini, Lecca, Marinello, Becchi, Parri, Tata, Martinucci, Brandani, Giannopolo A., Belluomini, Martini. A disp.: Paradisi, Carli, Cambi, Beata. All.: Brandani.
ARBITRO: Florin Buduroi di Arezzo.
RETI: rig. Nugnes, Lecca.
Su un campo ai limiti della praticabilità, il Radicondoli incappa in un brutto pareggio e non approfitta del mezzo passo falso del Tressa. Complimenti al Cetona, squadra capace di fermare la squadra di Brandani sia all'andata che al ritorno. Dopo una lunga fase di studio, gli ospiti passano cinicamente in vantaggio al 20': sugli sviluppi di un calcio spunta Lecca che insacca. Come se non bastasse, il Cetona resta pure in dieci appena cinque minuti più tardi per l'espulsione di Ceccattoni. Nonostante l'inferiorità numerica ed un avversario sulla carta superiore, i padroni di casa si rimboccano le maniche e, ad inizio ripresa, ristabiliscono la parità: sul cross velenoso di Francesco Baglioni, un difensore ospite tocca con un braccio; l'arbitro non ha dubbi e decreta il calcio di rigore trasformato con freddezza da Nugnes. A questo punto si sveglia il Radicondoli che prova a riportarsi in vantaggio ma trova un ottimo Toppi e una caparbia difesa locale sulla strada verso il gol. Il Cetona agisce di contropiede e, nonostante l'uomo in meno, al triplice fischio finale esulta per un punto preziosissimo che, oltre a fare morale, potrebbe riaprire i giochi per i play-off.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza David Baglioni, Emini e Toppi. Tra gli ospiti bene Parri e Lecca.
CETONA: Toppi, Emini, Baglioni F., Bussolotti M., Peruzzi, Nugnes, Cardetti, Fatighenti, Baglioni D., Ceccattoni, Trabalzini. A disp.: Balsamo, Gonnellini. All.: Baglioni.<br >RADICONDOLI: Boldrini, Lecca, Marinello, Becchi, Parri, Tata, Martinucci, Brandani, Giannopolo A., Belluomini, Martini. A disp.: Paradisi, Carli, Cambi, Beata. All.: Brandani.<br >
ARBITRO: Florin Buduroi di Arezzo.<br >
RETI: rig. Nugnes, Lecca.
Su un campo ai limiti della praticabilità, il Radicondoli incappa in un brutto pareggio e non approfitta del mezzo passo falso del Tressa. Complimenti al Cetona, squadra capace di fermare la squadra di Brandani sia all'andata che al ritorno. Dopo una lunga fase di studio, gli ospiti passano cinicamente in vantaggio al 20': sugli sviluppi di un calcio spunta Lecca che insacca. Come se non bastasse, il Cetona resta pure in dieci appena cinque minuti più tardi per l'espulsione di Ceccattoni. Nonostante l'inferiorità numerica ed un avversario sulla carta superiore, i padroni di casa si rimboccano le maniche e, ad inizio ripresa, ristabiliscono la parità: sul cross velenoso di Francesco Baglioni, un difensore ospite tocca con un braccio; l'arbitro non ha dubbi e decreta il calcio di rigore trasformato con freddezza da Nugnes. A questo punto si sveglia il Radicondoli che prova a riportarsi in vantaggio ma trova un ottimo Toppi e una caparbia difesa locale sulla strada verso il gol. Il Cetona agisce di contropiede e, nonostante l'uomo in meno, al triplice fischio finale esulta per un punto preziosissimo che, oltre a fare morale, potrebbe riaprire i giochi per i play-off. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>David Baglioni, Emini </b>e <b>Toppi</b>. Tra gli ospiti bene <b>Parri </b>e <b>Lecca</b>.