- Terza Categoria
- Citta di Chiusi
-
3 - 1
- Pietraia
CITTA' DI CHIUSI: Toppi, Spadea, Tistarelli, Papi M., Scarpelli, Pucci, Strano, Della Ciana, Pellegrini, Feri A., Tiezzi. A disp.: Valdarchi, Coppetti, Minetti, Pugnalini, Ferretti, Casaglia, Papi A. All.: Alessio Brilli.
PIETRAIA: Lolli, Barbini, Calzolari, Zullo, Luzzi, Bucaletti, Tarja, Biagianti, Hamiti, Giappichini, Banini. A disp.: Oujerm, Deamelio, Magi, Maurizi. All.: Mauro Berbeglia.
ARBITRO: Hayari di Arezzo.
RETI: 27' Hamiti, 55' Pellegrini, 74' Scarpelli, 76' Papi M.
Terza vittoria consecutiva per il Città di Chiusi, che dopo una partita a dir poco incredibile, riesce ad avere la meglio del Pietraia per 3-1. E' un dominio assoluto dei biancorossi a livello di gioco che però viene macchiato dall'imprecisione negli ultimi sedici metri. Le occasioni non mancano, ma gli avanti chiusini perdonano ripetutamente gli errori difensivi degli ospiti e la partita si trascina sullo zero a zero fino al 27' quando a sbloccare sono inaspettatamente i gialloneri. Punizione dalla sinistra di Hamiti, la cui traiettoria beffarda sorprende Toppi per lo 0-1 tra lo sconcerto dei presenti al comunale. Il Chiusi continua a fare la partita, ma la porta sembra stregata e il Pietraia riesce a conservare il vantaggio fino all'intervallo. Non cambia il copione nella ripresa, ma al 55' i biancorossi spezzano la maledizione segnando il tanto cercato pari. E' Pellegrini a soprendere di testa la difesa ospite e a farsi parzialmente perdonare i tanti errori in seguito a una punizione battuta da Della Ciana. Trovato l'uno a uno non cala la pressione chiusina, mister Brilli cambia la formazione per dare una maggior spinta offensiva, ma il gol del vantaggio arriva nel modo più rocambolesco e imprevedibile possibile. Punizione dalla destra al 74'. Scarpelli alla battuta, colpisce male, la palla rasoterra attraversa con un arco tutta l'area di rigore e si insacca all'angolino basso. La partita di fatto finisce due minuti più tardi quando Papi esplode da fuori area un bellisimo destro che decreta il tre a uno finale e i tre punti decisivi per continuare la rincorsa ai play-off.
Calciatoripiù nel Città di Chiusi Manuel Papi e Scarpelli.
CITTA' DI CHIUSI: Toppi, Spadea, Tistarelli, Papi M., Scarpelli, Pucci, Strano, Della Ciana, Pellegrini, Feri A., Tiezzi. A disp.: Valdarchi, Coppetti, Minetti, Pugnalini, Ferretti, Casaglia, Papi A. All.: Alessio Brilli.<br >PIETRAIA: Lolli, Barbini, Calzolari, Zullo, Luzzi, Bucaletti, Tarja, Biagianti, Hamiti, Giappichini, Banini. A disp.: Oujerm, Deamelio, Magi, Maurizi. All.: Mauro Berbeglia.<br >
ARBITRO: Hayari di Arezzo.<br >
RETI: 27' Hamiti, 55' Pellegrini, 74' Scarpelli, 76' Papi M.
Terza vittoria consecutiva per il Città di Chiusi, che dopo una partita a dir poco incredibile, riesce ad avere la meglio del Pietraia per 3-1. E' un dominio assoluto dei biancorossi a livello di gioco che però viene macchiato dall'imprecisione negli ultimi sedici metri. Le occasioni non mancano, ma gli avanti chiusini perdonano ripetutamente gli errori difensivi degli ospiti e la partita si trascina sullo zero a zero fino al 27' quando a sbloccare sono inaspettatamente i gialloneri. Punizione dalla sinistra di Hamiti, la cui traiettoria beffarda sorprende Toppi per lo 0-1 tra lo sconcerto dei presenti al comunale. Il Chiusi continua a fare la partita, ma la porta sembra stregata e il Pietraia riesce a conservare il vantaggio fino all'intervallo. Non cambia il copione nella ripresa, ma al 55' i biancorossi spezzano la maledizione segnando il tanto cercato pari. E' Pellegrini a soprendere di testa la difesa ospite e a farsi parzialmente perdonare i tanti errori in seguito a una punizione battuta da Della Ciana. Trovato l'uno a uno non cala la pressione chiusina, mister Brilli cambia la formazione per dare una maggior spinta offensiva, ma il gol del vantaggio arriva nel modo più rocambolesco e imprevedibile possibile. Punizione dalla destra al 74'. Scarpelli alla battuta, colpisce male, la palla rasoterra attraversa con un arco tutta l'area di rigore e si insacca all'angolino basso. La partita di fatto finisce due minuti più tardi quando Papi esplode da fuori area un bellisimo destro che decreta il tre a uno finale e i tre punti decisivi per continuare la rincorsa ai play-off. <b>
Calciatoripiù </b>nel Città di Chiusi <b>Manuel Papi</b> e <b>Scarpelli</b>.