• Terza Categoria
  • Cetona 1928
  • 1 - 1
  • Voluntas Trequanda


CETONA: Toppi, Rau, Spiti F., Baglioni F., Bussolotti M., Caccattoni, Cardetti, Nugnes (84' Emini), Fatighenti (69' Baglioni D.), Trabalzini (62' Spiti N.), Balsamo (74' Bussolotti E.). A disp.: Salvatori, Peruzzi, Gonnellini. All.: Baglioni.
V.TREQUANDA: Garosi, Perugini (87' Gragnoli), Francini, Zambri, Bernetti, Brandini, Bakkay, Paesano, Maramai (91' Andreucci), Lazzari, Valdambrini (76' Nardi). A disp.: Scaccia, Rosi. All.: Rosi.

ARBITRO: Unali di Arezzo

RETI: 21' Nugnes, 45' Lazzari.



Il Trequanda blocca sul pari il lanciato Cetona, al termine di un incontro movimentato e mai noioso. Sicuramente non è stato una gara esteticamente bella, ma giocata da entrambe le formazioni con la voglia di vincere e come succede spesso in questi casi alla fine il risultato è un pareggio che magari farà recriminare le due formazioni ma che risulta il risultato più giusto. L'incontro inizia con i biancoverdi di casa subito dentro il match e al 3' Balsamo su calcio d'angolo si libera sul secondo palo e di testa colpisce a colpo sicuro, ma Garosi neutralizza la conclusione e poi i suoi compagni liberano l'area. Questo episodio denota subito una sofferenza dei rossoblù ospiti sulle palle da fermo e infatti al 21' su un altro calcio d'angolo la difesa del Trequanda si fa sorprendere e Nugnes può realizzare indisturbato da dentro l'area piccola. Gli ospiti reagiscono al 35' con una conclusione di Bakkay che coglie la parte alta della traversa con Toppi fuori causa. Questo è il miglior momento per il Trequanda che va vicino al pareggio con una conclusione a botta sicura di Maramai deviata da un difensore biancoverde. Al 44' Toppi si oppone con una deviazione in tuffo alla conclusione su punizione di Zambri. Dal calcio d'angolo seguente giunge il pareggio degli ospiti, palla respinta dalla difesa conquistata da Lazzari che fa partire una conclusione imparabile che si insacca alla destra del portiere avversariosotto l'incrocio dei pali. Si va così al riposo sul risultato di parità, ma la ripresa inizia come era finita la prima frazione con il Trequanda più pericoloso e al 47' è Bakkay che costringe ad una parata insidiosa Toppi che devia in angolo. La gara continua su buoni ritmi con i giocatori in campo che non risparmiano, e gli ospiti creano un'altra ottima occasione, dopo una buona azione la palla arriva sulla sinistra a Lazzari che conclude da buona posizione, ma questa volat Toppi riesce a neutralizzare il tiro. Al 78' grande occasione per i padroni di casa in mischia che per ben due volte si vedono respingere la propria conclusione dal sempre attento Garosi. L'incontro sfuma con molti giocatori in campo che non hanno più energie, avendo speso tutto quello che avevano.

P.M. CETONA: Toppi, Rau, Spiti F., Baglioni F., Bussolotti M., Caccattoni, Cardetti, Nugnes (84' Emini), Fatighenti (69' Baglioni D.), Trabalzini (62' Spiti N.), Balsamo (74' Bussolotti E.). A disp.: Salvatori, Peruzzi, Gonnellini. All.: Baglioni.<br >V.TREQUANDA: Garosi, Perugini (87' Gragnoli), Francini, Zambri, Bernetti, Brandini, Bakkay, Paesano, Maramai (91' Andreucci), Lazzari, Valdambrini (76' Nardi). A disp.: Scaccia, Rosi. All.: Rosi.<br > ARBITRO: Unali di Arezzo<br > RETI: 21' Nugnes, 45' Lazzari. Il Trequanda blocca sul pari il lanciato Cetona, al termine di un incontro movimentato e mai noioso. Sicuramente non &egrave; stato una gara esteticamente bella, ma giocata da entrambe le formazioni con la voglia di vincere e come succede spesso in questi casi alla fine il risultato &egrave; un pareggio che magari far&agrave; recriminare le due formazioni ma che risulta il risultato pi&ugrave; giusto. L'incontro inizia con i biancoverdi di casa subito dentro il match e al 3' Balsamo su calcio d'angolo si libera sul secondo palo e di testa colpisce a colpo sicuro, ma Garosi neutralizza la conclusione e poi i suoi compagni liberano l'area. Questo episodio denota subito una sofferenza dei rossobl&ugrave; ospiti sulle palle da fermo e infatti al 21' su un altro calcio d'angolo la difesa del Trequanda si fa sorprendere e Nugnes pu&ograve; realizzare indisturbato da dentro l'area piccola. Gli ospiti reagiscono al 35' con una conclusione di Bakkay che coglie la parte alta della traversa con Toppi fuori causa. Questo &egrave; il miglior momento per il Trequanda che va vicino al pareggio con una conclusione a botta sicura di Maramai deviata da un difensore biancoverde. Al 44' Toppi si oppone con una deviazione in tuffo alla conclusione su punizione di Zambri. Dal calcio d'angolo seguente giunge il pareggio degli ospiti, palla respinta dalla difesa conquistata da Lazzari che fa partire una conclusione imparabile che si insacca alla destra del portiere avversariosotto l'incrocio dei pali. Si va cos&igrave; al riposo sul risultato di parit&agrave;, ma la ripresa inizia come era finita la prima frazione con il Trequanda pi&ugrave; pericoloso e al 47' &egrave; Bakkay che costringe ad una parata insidiosa Toppi che devia in angolo. La gara continua su buoni ritmi con i giocatori in campo che non risparmiano, e gli ospiti creano un'altra ottima occasione, dopo una buona azione la palla arriva sulla sinistra a Lazzari che conclude da buona posizione, ma questa volat Toppi riesce a neutralizzare il tiro. Al 78' grande occasione per i padroni di casa in mischia che per ben due volte si vedono respingere la propria conclusione dal sempre attento Garosi. L'incontro sfuma con molti giocatori in campo che non hanno pi&ugrave; energie, avendo speso tutto quello che avevano. P.M.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI