- Terza Categoria
- La Frontiera
-
0 - 0
- Citta di Chiusi
LA FRONTIERA: Barbetti, Nocciolini, Chiancianesi, Giannini, Magini, Cresti , Burri, Calveri, Antonucci, Gepponi, Guazzini. A disp.: Bizzi, De Nisco, Paradisi, Testi, Felici, Grazzi. All.: De Nisco.
CITTA' DI CHIUSI: Toppi, Spadea, Tistarelli, Burchielli (Della Ciana), Feri L., Scarpelli, Strano, Papi M., Pellegrini (Bucci), Feri A., Mongili. A disp.: Ferretti. All.: Brilli.
ARBITRO: Marco Fallani di Siena.
Il Città di Chiusi esce indenne dallo scontro con la Frontiera che così resta a tre punti di distanza dagli avversari. In una partita equilibrata e avara di grosse occasioni da rete, nel primo tempo Si registra una buona palla gol per il Città di Chiusi con Feri che non riesce a battere Toppi. Nel secondo tempo invece giocano meglio i locali. In avvio di ripresa bella palla per Gepponi che davanti al portiere non riesce ad insaccare. Poi tocca a Calveri ma l'attento Toppi si oppone. La migliore occasione per i padroni di casa si registra al 72' con la clamorosa traversa colpita dall'attaccante Gepponi che non riesce a timbrare il quattordicesimo gol personale. Finisce 0-0 col rammarico per la Frontiera di aver buttato al vento una bella occasione per accorciare sulle prime.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Antonucci e Giannini. Tra gli ospiti bene Burchielli ed Alessandro Feri.
LA FRONTIERA: Barbetti, Nocciolini, Chiancianesi, Giannini, Magini, Cresti , Burri, Calveri, Antonucci, Gepponi, Guazzini. A disp.: Bizzi, De Nisco, Paradisi, Testi, Felici, Grazzi. All.: De Nisco.<br >CITTA' DI CHIUSI: Toppi, Spadea, Tistarelli, Burchielli (Della Ciana), Feri L., Scarpelli, Strano, Papi M., Pellegrini (Bucci), Feri A., Mongili. A disp.: Ferretti. All.: Brilli.<br >
ARBITRO: Marco Fallani di Siena.
Il Città di Chiusi esce indenne dallo scontro con la Frontiera che così resta a tre punti di distanza dagli avversari. In una partita equilibrata e avara di grosse occasioni da rete, nel primo tempo Si registra una buona palla gol per il Città di Chiusi con Feri che non riesce a battere Toppi. Nel secondo tempo invece giocano meglio i locali. In avvio di ripresa bella palla per Gepponi che davanti al portiere non riesce ad insaccare. Poi tocca a Calveri ma l'attento Toppi si oppone. La migliore occasione per i padroni di casa si registra al 72' con la clamorosa traversa colpita dall'attaccante Gepponi che non riesce a timbrare il quattordicesimo gol personale. Finisce 0-0 col rammarico per la Frontiera di aver buttato al vento una bella occasione per accorciare sulle prime. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Antonucci </b>e <b>Giannini</b>. Tra gli ospiti bene <b>Burchielli </b>ed <b>Alessandro Feri</b>.