• Terza Categoria
  • Citta di Chiusi
  • 4 - 2
  • Voluntas Trequanda


CITTA' DI CHIUSI: Toppi, Pazzaglia, Ferretti F., Ferretti P., Feri L., Papi M., Strano, Della Ciana, Feri A., Pucci. A disp.: Valdarchi, Minetti, Papi A., Burchielli, Scarpelli, Piscitello, Pellegrini. All.: Alessio Brilli.
VOLUNTAS TREQUANDA: Riccucci, Gragnoli, Francini, Zambri, Bernetti, Valdambrini, Brandini, Paesano, Rosas, Lazzari, Maramai. A disp.: Perugini, Nardi, Bakkay, Rosi, Scaccia, Sebastiani. All.: Claudio Filiberti.

ARBITRO: Cappiello di Siena.

RETI: 14' e 95' Feri A., 31' rig. Paesano, 41' Papi M., 70' Sebastiani, 89' Strano.
NOTE. Ammoniti: Francini, Maramai, A.Feri, Gragnoli, Della Ciana, Paesano, Pazzaglia, Minetti. Espulsi: Papi, L.Feri, Nardi, Bernetti, Lazzari.



Partita incredibile al comunale tra Città di Chiusi e Trequanda. I biancorossi vincono 4 a 2 al termine di una gara dura e più volte cattiva, finita con cinque espulsi e nove ammoniti. Subito in vantaggio i locali con Alessandro Feri che al 14' sfrutta la bellissima azione di Ferretti e finalizza in rete. Tanto Chiusi in campo e ospiti costretti alla difensiva. La partita da l'impressione di essere un a passeggiata per i padroni di casa, ma al 31' il Trequanda giunge al pareggio trasformando un rigore con Pesano. Il Chiusi non può permettersi di perdere altri punti, si butta in avanti, colpisce un palo, fallisce occasioni e torna in vantaggio al 41' quando Papi è il più lesto di tutti a fiondarsi sul pallone proveniente da una punizione da lato. Si riparte con la ripresa, ancora un buon Chiusi, ma il gioco viene più volte interrotto con il nervosismo in campo che non ne giova. Al 25' Trequanda di nuovo in parità. Bellissima la punizione di Sebastiani, la palla colpita ai trenta metri, prende prima il palo per poi insaccarsi alle spalle di un incolpevole Toppi. Sembra l'ennesima beffa per i biancorossi quando al 34' Papi viene espulso per somma di cartellini, ma è la scintilla che fa scatenare i concitati minuti finali. Due minuti più tardi esplusi contemporaneamante Lorenzo feri e Nardi. La partita non esiste più amche se il Chiusi riesce a trovare la voglia di spingersi in avanti. Al 42' espulso anche Bernetti seguito dopo pochi istanti da Lazzari e Trequanda in otto. Il 2 a 2 sembra scontato, ma in seguito a una punizione dal limite il Chiusi trova il gol del nuovo vantaggio. Ferretti colpisce il palo e Strano sorprende tutti segnando il più facile dei gol. Solo per le statistiche il 4 a 2 di Feri che segna in contropiede a tempo scaduto.
Calciatoripiù: Alessandro Feri
e F. Ferretti nel Città di Chiusi, Sebastiani nel Trequanda.

CITTA' DI CHIUSI: Toppi, Pazzaglia, Ferretti F., Ferretti P., Feri L., Papi M., Strano, Della Ciana, Feri A., Pucci. A disp.: Valdarchi, Minetti, Papi A., Burchielli, Scarpelli, Piscitello, Pellegrini. All.: Alessio Brilli.<br >VOLUNTAS TREQUANDA: Riccucci, Gragnoli, Francini, Zambri, Bernetti, Valdambrini, Brandini, Paesano, Rosas, Lazzari, Maramai. A disp.: Perugini, Nardi, Bakkay, Rosi, Scaccia, Sebastiani. All.: Claudio Filiberti.<br > ARBITRO: Cappiello di Siena.<br > RETI: 14' e 95' Feri A., 31' rig. Paesano, 41' Papi M., 70' Sebastiani, 89' Strano.<br >NOTE. Ammoniti: Francini, Maramai, A.Feri, Gragnoli, Della Ciana, Paesano, Pazzaglia, Minetti. Espulsi: Papi, L.Feri, Nardi, Bernetti, Lazzari. Partita incredibile al comunale tra Citt&agrave; di Chiusi e Trequanda. I biancorossi vincono 4 a 2 al termine di una gara dura e pi&ugrave; volte cattiva, finita con cinque espulsi e nove ammoniti. Subito in vantaggio i locali con Alessandro Feri che al 14' sfrutta la bellissima azione di Ferretti e finalizza in rete. Tanto Chiusi in campo e ospiti costretti alla difensiva. La partita da l'impressione di essere un a passeggiata per i padroni di casa, ma al 31' il Trequanda giunge al pareggio trasformando un rigore con Pesano. Il Chiusi non pu&ograve; permettersi di perdere altri punti, si butta in avanti, colpisce un palo, fallisce occasioni e torna in vantaggio al 41' quando Papi &egrave; il pi&ugrave; lesto di tutti a fiondarsi sul pallone proveniente da una punizione da lato. Si riparte con la ripresa, ancora un buon Chiusi, ma il gioco viene pi&ugrave; volte interrotto con il nervosismo in campo che non ne giova. Al 25' Trequanda di nuovo in parit&agrave;. Bellissima la punizione di Sebastiani, la palla colpita ai trenta metri, prende prima il palo per poi insaccarsi alle spalle di un incolpevole Toppi. Sembra l'ennesima beffa per i biancorossi quando al 34' Papi viene espulso per somma di cartellini, ma &egrave; la scintilla che fa scatenare i concitati minuti finali. Due minuti pi&ugrave; tardi esplusi contemporaneamante Lorenzo feri e Nardi. La partita non esiste pi&ugrave; amche se il Chiusi riesce a trovare la voglia di spingersi in avanti. Al 42' espulso anche Bernetti seguito dopo pochi istanti da Lazzari e Trequanda in otto. Il 2 a 2 sembra scontato, ma in seguito a una punizione dal limite il Chiusi trova il gol del nuovo vantaggio. Ferretti colpisce il palo e Strano sorprende tutti segnando il pi&ugrave; facile dei gol. Solo per le statistiche il 4 a 2 di Feri che segna in contropiede a tempo scaduto. <b> Calciatoripi&ugrave;: Alessandro Feri</b> e <b>F. Ferretti </b>nel Citt&agrave; di Chiusi, <b>Sebastiani </b>nel Trequanda.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI