- Esordienti B GIR.D
-
S.Lorenzo Campi Giovani
-
0 - 8
-
Sporting Arno
S.LORENZO C.G.: Falco, Bagnoli, Ditouni, Serai, Petri, Corallini, Bordoni, Sposato, Musacas, Castello, Grassi, Meri, Lotti, Schiera, Jacopo. All.: Enrico Baccani.
SPORTING ARNO: Vannucchi, Vangi, Cafaggi, Tani, Mancini, Attanasio A., Attanasio F., Taddeucci, Mazzoni, Mori, Cannizzaro, Cafissi, Casillo, Costagli, Dolfi, Rizzo, Ceccatelli. All.: Giovanni D'Alessandro.
RETI: Mazzoni 2, Taddeucci 2, Ceccatelli, Cannizzaro, Casillo, Vannucchi.
NOTE: 0-3, 0-3, 0-2
Tutto facile per lo Sporting Arno nella trasferta campigiana, davanti a un San Lorenzo che cerca generosamente di limitare il proprio passivo, grazie a una generosa prova di squadra (in campo anche un paio di classe 2000) e agli interventi del bravissimo Falco. A sbloccare le marcature ci pensa Mazzoni, sfruttando in velocità un lancio di Mancini, dopo aver saltato anche il portiere gialloverde. Ma il premio per il gol più bello va sicuramente al centro di Vannucchi che infila in rete con una bellissima girata al volo che si insacca nell'angolino fuori dalla portata del portiere locale.
Calciatoripiù: Bagnoli, Falco, Castello, Lotti, Jacopo (S.Lorenzo C.G.), Vangi, Mazzoni (Sporting Arno)
S.LORENZO C.G.: Falco, Bagnoli, Ditouni, Serai, Petri, Corallini, Bordoni, Sposato, Musacas, Castello, Grassi, Meri, Lotti, Schiera, Jacopo. All.: Enrico Baccani.<br >SPORTING ARNO: Vannucchi, Vangi, Cafaggi, Tani, Mancini, Attanasio A., Attanasio F., Taddeucci, Mazzoni, Mori, Cannizzaro, Cafissi, Casillo, Costagli, Dolfi, Rizzo, Ceccatelli. All.: Giovanni D'Alessandro.<br >
RETI: Mazzoni 2, Taddeucci 2, Ceccatelli, Cannizzaro, Casillo, Vannucchi.<br >NOTE: 0-3, 0-3, 0-2
Tutto facile per lo Sporting Arno nella trasferta campigiana, davanti a un San Lorenzo che cerca generosamente di limitare il proprio passivo, grazie a una generosa prova di squadra (in campo anche un paio di classe 2000) e agli interventi del bravissimo Falco. A sbloccare le marcature ci pensa Mazzoni, sfruttando in velocità un lancio di Mancini, dopo aver saltato anche il portiere gialloverde. Ma il premio per il gol più bello va sicuramente al centro di Vannucchi che infila in rete con una bellissima girata al volo che si insacca nell'angolino fuori dalla portata del portiere locale.<br >
Calciatoripiù: Bagnoli, Falco, Castello, Lotti, Jacopo (S.Lorenzo C.G.), Vangi, Mazzoni (Sporting Arno)