- Pulcini GIR.A
- Paperino San Giorgio
-
2 - 4
- S.Lorenzo Campi Giovani
PAPERINO S.GIORGIO: Bruscagli, Cappelli, Martelli, Tini, Sguanci, Tonini, Pratesi, Bucciantini, Pantano M., Pantano A., Maggio. All.: Bacci.
S.LORENZO: Ballerini, Bartolini, Bongini, Branca, Ciavarella, Doci, Ekani, Filistrucchi, Fortunato, Sestini, Tinacci. All.: Lazzerini-Lenzetti.
RETI: Bucciantini, Tonini; aut. pro S.Lorenzo, Ciavarella, Bongini, Tinacci.
NOTE: Parziali: 0-2, 2-1, 0-1
Al Giancarlo Goti di Paperino va in scena una partita una partita sostanzialmente equilibrata. Il San Lorenzo passa in vantaggio nei primi minuti: l'azione comincia da centrocampo, apertura sulla fascia, cross al centro dove l'attaccante ospite gira in rete. La partita è quindi in discesa per i campigiani, i quali, sull'onda dell'entusiasmo, mantengono una certa supremazia territoriale per tutta la prima frazione di gara. Poco prima della fine del primo tempo i ragazzi della coppia Lazzerini-Lenzetti, riescono anche a trovare il raddoppio con un tiro dalla distanza, alto quanto basta per infilarsi in rete sotto la traversa. Il secondo tempo è molto più combattuto. Il Paperino San Giorgio rientra sul terreno di gioco più convinto e si rende subito pericoloso con Martelli, che colpisce il palo da breve distanza. Poi, arrivano ben due reti: prima arriva il vantaggio di Bucciantini, che trafigge l'estremo difensore ospite con un preciso diagonale da destra; poi segna Tonini, con un tiro dalla distanza che finisce sotto la traversa. Nel finale della seconda frazione si riaffaccia in avanti il San Lorenzo che accorcia le distanze: un tiro da fuori viene deviato da Tonini, che spiazza involontariamente il proprio portiere. Il terzo tempo è ancora più equilibrato e non si vedono grandi emozioni. Nel finale, però, il S.Lorenzo incrementa ulteriormente il vantaggio fino al 2-4.
Calciatoripiù: per il Paperino San Giorgio Tonini e Bucciantini, non solo per i gol ma per le rispettive prestazioni complessive; nelle fila del San Lorenzo Bongini, Ciavarella e Branca sono i più vivaci.
Antonio Nelson Facchi
PAPERINO S.GIORGIO: Bruscagli, Cappelli, Martelli, Tini, Sguanci, Tonini, Pratesi, Bucciantini, Pantano M., Pantano A., Maggio. All.: Bacci.<br >S.LORENZO: Ballerini, Bartolini, Bongini, Branca, Ciavarella, Doci, Ekani, Filistrucchi, Fortunato, Sestini, Tinacci. All.: Lazzerini-Lenzetti.<br >
RETI: Bucciantini, Tonini; aut. pro S.Lorenzo, Ciavarella, Bongini, Tinacci.<br >NOTE: Parziali: 0-2, 2-1, 0-1
Al Giancarlo Goti di Paperino va in scena una partita una partita sostanzialmente equilibrata. Il San Lorenzo passa in vantaggio nei primi minuti: l'azione comincia da centrocampo, apertura sulla fascia, cross al centro dove l'attaccante ospite gira in rete. La partita è quindi in discesa per i campigiani, i quali, sull'onda dell'entusiasmo, mantengono una certa supremazia territoriale per tutta la prima frazione di gara. Poco prima della fine del primo tempo i ragazzi della coppia Lazzerini-Lenzetti, riescono anche a trovare il raddoppio con un tiro dalla distanza, alto quanto basta per infilarsi in rete sotto la traversa. Il secondo tempo è molto più combattuto. Il Paperino San Giorgio rientra sul terreno di gioco più convinto e si rende subito pericoloso con Martelli, che colpisce il palo da breve distanza. Poi, arrivano ben due reti: prima arriva il vantaggio di Bucciantini, che trafigge l'estremo difensore ospite con un preciso diagonale da destra; poi segna Tonini, con un tiro dalla distanza che finisce sotto la traversa. Nel finale della seconda frazione si riaffaccia in avanti il San Lorenzo che accorcia le distanze: un tiro da fuori viene deviato da Tonini, che spiazza involontariamente il proprio portiere. Il terzo tempo è ancora più equilibrato e non si vedono grandi emozioni. Nel finale, però, il S.Lorenzo incrementa ulteriormente il vantaggio fino al 2-4. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Paperino San Giorgio <b>Tonini </b>e <b>Bucciantini</b>, non solo per i gol ma per le rispettive prestazioni complessive; nelle fila del San Lorenzo <b>Bongini</b>, <b>Ciavarella </b>e <b>Branca </b>sono i più vivaci.
Antonio Nelson Facchi