- Esordienti Seconda Fase
- Mezzana
-
9 - 0
- Jolo Calcio
MEZZANA: Vannucchi, Mannori, Mulas, Tinacci, Bonifazi, Bacci, Shehi, Kelmendi, Campi, Disca, Cutillo, Loisi. All.: Massimo Frati.
JOLO: Arpicelli, Tonini, Pagano, Tempestini, Turrini, Paperini, Scarzo, Nakir, Eusabella, Di Bono, Lai, Marini. All.: Marco Luchetti.
RETI: 6' e 42' Bacci; 16', 52' e 55' Shehi; 27' Tinacci; 35' Loisi; 48' e 50' Bonifazi.
NOTE. Parziali: 2-0; 2-0; 5-0
Partita a senso unico, il Mezzana gioca bene ed è più organizzato, Jolo che è una squadra molto giovane, infatti molti dei giocatori scesi in campo hanno un anno meno degli avversari, e che avrà modo di lavorare e di organizzarsi. Al primo minuto subito un episodio di fair play: retropassaggio di Tonini per Arpicelli che istintivamente raccoglie la palla con le mani, i giocatori della squadra di casa capiscono l'errore del portiere e non calciano in porta ma restituiscono la punizione agli avversari. Al 6' i locali si portano in vantaggio: ripartenza veloce guidata da Loisi palla in profondità per Bacci che arriva al limite dell'area di rigore e calcia, Arpicelli tocca ma non riesce a deviare il pallone che finisce la sua corsa in rete. Mezzana che ha il controllo del gioco e rischia di segnare il secondo goal con Cutillo che scambia con Bacci entra in area e prova il tiro ma il portiere copre bene lo specchio della porta ed evita guai maggiori. Sul finire del primo tempo la squadra di casa riesce a segnare la seconda rete: Shehi vince un contrasto sulla destra trova lo spazio per il tiro e calcia, Arpincelli non ci può fare niente e raccoglie la palla in porta. Termina la prima frazione con la squadra allenata da mister Frati avanti di due reti. La ripresa si apre con gli ospiti che partono subito all'attacco e sono pericolosi con uno scambio sulla destra tra Nakir e Eusabella, palla di ritorno per il numero nove che calcia ma non inquadra lo specchio della porta e la palla termina fuori. Al 27' il Mezzana trova anche il terzo goal con Tinacci che sfrutta al meglio una bell'azione di squadra e da due passi batte l'estremo difensore. La reazione degli ospiti non tarda ad arrivare e sono subito pericolosi con Nakir che si accentra dalla destra e prova la conclusione, Vannucchi è attento e devia la palla in calcio d'angolo. A cinque minuti dalla fine della seconda frazione i padroni di casa trovano la via del quarto goal con Loisi che da due passi capitalizza al meglio un cross dalla sinistra di Bacci. L'ultima azione del secondo tempo è per lo Jolo che va vicino al goal della bandiera con Scarzo che riceve in area di rigore si gira e tira ma il portiere è ben posizionato e blocca la sfera. Termina anche la ripresa con il Mezzana che segna altri due goal e si porta sul quattro a zero. L'ultima frazione è un monologo dei padroni di casa e lo Jolo comincia ad accusare la fatica e lascia troppo campo agli avversari che segnano altri cinque goal con Bacci, due con Bonifazi e per finire altri due con Shehi. Termina la partita, buona prova dei locali che riescono ad imporre il proprio gioco dall'inizio alla fine, Jolo che invece ha una buona base su cui poter lavorare.
Calciatoripiù: Campi (Mezzana) sempre nel vivo del gioco, offre buoni assist agli attaccanti. Nakir (Jolo) prova a farsi vedere in avanti ed è pericoloso con tiri da fuori area.
Giovanni Caligiuri
MEZZANA: Vannucchi, Mannori, Mulas, Tinacci, Bonifazi, Bacci, Shehi, Kelmendi, Campi, Disca, Cutillo, Loisi. All.: Massimo Frati.<br >JOLO: Arpicelli, Tonini, Pagano, Tempestini, Turrini, Paperini, Scarzo, Nakir, Eusabella, Di Bono, Lai, Marini. All.: Marco Luchetti.<br >
RETI: 6' e 42' Bacci; 16', 52' e 55' Shehi; 27' Tinacci; 35' Loisi; 48' e 50' Bonifazi.<br >NOTE. Parziali: 2-0; 2-0; 5-0
Partita a senso unico, il Mezzana gioca bene ed è più organizzato, Jolo che è una squadra molto giovane, infatti molti dei giocatori scesi in campo hanno un anno meno degli avversari, e che avrà modo di lavorare e di organizzarsi. Al primo minuto subito un episodio di fair play: retropassaggio di Tonini per Arpicelli che istintivamente raccoglie la palla con le mani, i giocatori della squadra di casa capiscono l'errore del portiere e non calciano in porta ma restituiscono la punizione agli avversari. Al 6' i locali si portano in vantaggio: ripartenza veloce guidata da Loisi palla in profondità per Bacci che arriva al limite dell'area di rigore e calcia, Arpicelli tocca ma non riesce a deviare il pallone che finisce la sua corsa in rete. Mezzana che ha il controllo del gioco e rischia di segnare il secondo goal con Cutillo che scambia con Bacci entra in area e prova il tiro ma il portiere copre bene lo specchio della porta ed evita guai maggiori. Sul finire del primo tempo la squadra di casa riesce a segnare la seconda rete: Shehi vince un contrasto sulla destra trova lo spazio per il tiro e calcia, Arpincelli non ci può fare niente e raccoglie la palla in porta. Termina la prima frazione con la squadra allenata da mister Frati avanti di due reti. La ripresa si apre con gli ospiti che partono subito all'attacco e sono pericolosi con uno scambio sulla destra tra Nakir e Eusabella, palla di ritorno per il numero nove che calcia ma non inquadra lo specchio della porta e la palla termina fuori. Al 27' il Mezzana trova anche il terzo goal con Tinacci che sfrutta al meglio una bell'azione di squadra e da due passi batte l'estremo difensore. La reazione degli ospiti non tarda ad arrivare e sono subito pericolosi con Nakir che si accentra dalla destra e prova la conclusione, Vannucchi è attento e devia la palla in calcio d'angolo. A cinque minuti dalla fine della seconda frazione i padroni di casa trovano la via del quarto goal con Loisi che da due passi capitalizza al meglio un cross dalla sinistra di Bacci. L'ultima azione del secondo tempo è per lo Jolo che va vicino al goal della bandiera con Scarzo che riceve in area di rigore si gira e tira ma il portiere è ben posizionato e blocca la sfera. Termina anche la ripresa con il Mezzana che segna altri due goal e si porta sul quattro a zero. L'ultima frazione è un monologo dei padroni di casa e lo Jolo comincia ad accusare la fatica e lascia troppo campo agli avversari che segnano altri cinque goal con Bacci, due con Bonifazi e per finire altri due con Shehi. Termina la partita, buona prova dei locali che riescono ad imporre il proprio gioco dall'inizio alla fine, Jolo che invece ha una buona base su cui poter lavorare. <b>
Calciatoripiù: Campi</b> (Mezzana) sempre nel vivo del gioco, offre buoni assist agli attaccanti. <b>Nakir </b>(Jolo) prova a farsi vedere in avanti ed è pericoloso con tiri da fuori area.
Giovanni Caligiuri