- Pulcini GIR.C
- Capostrada
-
2 - 1
- Montecatini Murialdo
CAPOSTRADA: Della Massa, Grieco, Mazzei, Meucci, Noci, Vitale, Mura, Benedetto, Incoronato, Vitrone, Berti. All.: Giudice-Chirullo.
MONT.MURIALDO: Bartolini, Bertocci, Biagioni, Gjepali, Keqani, Kerkaj, Orsi, Piliero, Tintori, Vallini. All.: Trinci.
RETI: Meucci, Vallini, Incoronato.
Scontro al vertice al Legno Rosso visto che il Capostrada è primo e il Mont.Murialdo è secondo. I ragazzi di mister Trinci sono scesi in campo con l' intento di fare bella figura e sicuramente ci sono riusciti visto che sono usciti da Legno Rosso, con una sconfitta di misura maturata negli ultimi minuti di gioco. Gli arancioni nel primo tempo prendono il sopravvento sui valdinievolini, e riescono a passare con Incoronato che verso la metà del tempo riesce a mettere la palla in rete con una bella azione personale. Botta e risposta fra le due compagine, il Capostrada attacca il Mont.Murialdo si difende con ordine e ogni tanto cerca la sortita in avanti senza però trovare la via del goal. Il secondo tempo inizia con i termali più determinati, e in più di un occasione mettono in apprensione la difesa di casa, con passaggi filtranti e triangolazioni ben eseguite. Al settimo minuto di gioco è Kegani che dalla distanza fa partire un tiro che si impatta con la traversa e poi finisce fuori. I ragazzi bianco-celesti nel terzo tempo ripartono come avevano concluso il secondo, attaccando e finalmente raggiungono il pareggio con la bravura e la caparbietà di Vallini, che riesce a segnare vincendo una serie di contrasti. Sembrava che la partita dovesse finire 1-1, ma le sorprese non mancano, visto che a due minuti dal triplice fischio finale è Meucci che insacca di misura dopo un'indecisione difensiva. Tre punti d'oro per il Capostrada che ha allungato il distacco dai termali. Dall'altra parte la soddisfazione di avere fatto bene e il dispiacere di aver raccolto meno del dovuto.
Calciatoripiù di giornata per il Capostrada Meucci, sempre ordinato e diligente, Incoronato sgusciante attaccante e trottolino niente male, per il Mont.Murialdo Vallini, mai domo e autore di una rete che premia la sua tenacia.
CAPOSTRADA: Della Massa, Grieco, Mazzei, Meucci, Noci, Vitale, Mura, Benedetto, Incoronato, Vitrone, Berti. All.: Giudice-Chirullo.<br >MONT.MURIALDO: Bartolini, Bertocci, Biagioni, Gjepali, Keqani, Kerkaj, Orsi, Piliero, Tintori, Vallini. All.: Trinci.<br >
RETI: Meucci, Vallini, Incoronato.
Scontro al vertice al Legno Rosso visto che il Capostrada è primo e il Mont.Murialdo è secondo. I ragazzi di mister Trinci sono scesi in campo con l' intento di fare bella figura e sicuramente ci sono riusciti visto che sono usciti da Legno Rosso, con una sconfitta di misura maturata negli ultimi minuti di gioco. Gli arancioni nel primo tempo prendono il sopravvento sui valdinievolini, e riescono a passare con Incoronato che verso la metà del tempo riesce a mettere la palla in rete con una bella azione personale. Botta e risposta fra le due compagine, il Capostrada attacca il Mont.Murialdo si difende con ordine e ogni tanto cerca la sortita in avanti senza però trovare la via del goal. Il secondo tempo inizia con i termali più determinati, e in più di un occasione mettono in apprensione la difesa di casa, con passaggi filtranti e triangolazioni ben eseguite. Al settimo minuto di gioco è Kegani che dalla distanza fa partire un tiro che si impatta con la traversa e poi finisce fuori. I ragazzi bianco-celesti nel terzo tempo ripartono come avevano concluso il secondo, attaccando e finalmente raggiungono il pareggio con la bravura e la caparbietà di Vallini, che riesce a segnare vincendo una serie di contrasti. Sembrava che la partita dovesse finire 1-1, ma le sorprese non mancano, visto che a due minuti dal triplice fischio finale è Meucci che insacca di misura dopo un'indecisione difensiva. Tre punti d'oro per il Capostrada che ha allungato il distacco dai termali. Dall'altra parte la soddisfazione di avere fatto bene e il dispiacere di aver raccolto meno del dovuto. <b>
Calciatoripiù</b> di giornata per il Capostrada Meucci, sempre ordinato e diligente, Incoronato sgusciante attaccante e trottolino niente male, per il Mont.Murialdo Vallini, mai domo e autore di una rete che premia la sua tenacia.