- Esordienti GIR.D
- Cuoiopelli
-
5 - 1
- Pisa Academy
CUOIOPELLI: Simeoni, Ciani, Citi, Atzeni, Mernissi Zaher, El Ghary, Toso, Caciagli, Alfano, Sene, Vedele. All.: Nicola Azzinnaro.
PISA ACADEMY: Marmeggi, E. Fogli, Doni, Forconi, Gabriellini, G. Macel, Petruzzo, F. Macel, Battini, Kazazi, D. Fogli, Paolozza. All.: Gabriele Frassi.
ARBITRO: Arvia di Pontedera
RETI: 7' Caciagli, 14' Ciani, 18' Citi, 47' Gabriellini, 51', 55' El Ghary.
NOTE: 3-0; 0-0; 2-1. Punteggio Figc: 3-1.
Vittoria facile per il Cuoiopelli, che grazie al largo vantaggio ottenuto nel primo tempo, riesce ad amministrare e controllare la partita, chiudendo definitivamente i conti nella terza frazione. Apre le marcature Caciagli al settimo minuto, che finalizza il bel cross di Ciani dalla sinistra. Il 2-0 arriva dopo sette minuti, con il cross stavolta dalla destra di Mernissi Zaher per Ciani che in controtempo batte Marmeggi. Il tris lo segna Citi, con un bel tiro dalla distanza che si infila sotto l'incrocio. Il Pisa Academy nel secondo tempo si fa un po' più avanti, ma non riesce a segnare. Ci riesce poi Gabriellini all'inizio del terzo tempo, con una bellissima punizione battuta col sinistro da 20 metri. Gli ospiti cominciano a crederci e ad attaccare di più. A chiudere la partita ci pensa però El Ghary, servito per due volte splendidamente da Mernissi Zaher, prima con un cross, e poi al termine di una splendida azione individuale sulla sinistra, con uno scavetto a scavalcare il portiere, che necessita soltanto di un tocco di testa per entrare. Finisce quindi 5-1, risultato mai veramente in bilico, anche se è da apprezzare la reazione del Pisa Academy nel terzo tempo. Calciatorepiù: Mernissi Zaher (Cuoiopelli), non segna ma realizza tre assist. È decisamente il più pericoloso dei suoi con le sue serpentine.
Paride Fogli
CUOIOPELLI: Simeoni, Ciani, Citi, Atzeni, Mernissi Zaher, El Ghary, Toso, Caciagli, Alfano, Sene, Vedele. All.: Nicola Azzinnaro.<br >PISA ACADEMY: Marmeggi, E. Fogli, Doni, Forconi, Gabriellini, G. Macel, Petruzzo, F. Macel, Battini, Kazazi, D. Fogli, Paolozza. All.: Gabriele Frassi.<br >
ARBITRO: Arvia di Pontedera<br >
RETI: 7' Caciagli, 14' Ciani, 18' Citi, 47' Gabriellini, 51', 55' El Ghary.<br >NOTE: 3-0; 0-0; 2-1. Punteggio Figc: 3-1.
Vittoria facile per il Cuoiopelli, che grazie al largo vantaggio ottenuto nel primo tempo, riesce ad amministrare e controllare la partita, chiudendo definitivamente i conti nella terza frazione. Apre le marcature Caciagli al settimo minuto, che finalizza il bel cross di Ciani dalla sinistra. Il 2-0 arriva dopo sette minuti, con il cross stavolta dalla destra di Mernissi Zaher per Ciani che in controtempo batte Marmeggi. Il tris lo segna Citi, con un bel tiro dalla distanza che si infila sotto l'incrocio. Il Pisa Academy nel secondo tempo si fa un po' più avanti, ma non riesce a segnare. Ci riesce poi Gabriellini all'inizio del terzo tempo, con una bellissima punizione battuta col sinistro da 20 metri. Gli ospiti cominciano a crederci e ad attaccare di più. A chiudere la partita ci pensa però El Ghary, servito per due volte splendidamente da Mernissi Zaher, prima con un cross, e poi al termine di una splendida azione individuale sulla sinistra, con uno scavetto a scavalcare il portiere, che necessita soltanto di un tocco di testa per entrare. Finisce quindi 5-1, risultato mai veramente in bilico, anche se è da apprezzare la reazione del Pisa Academy nel terzo tempo. <b>Calciatorepiù: Mernissi Zaher</b> (Cuoiopelli), non segna ma realizza tre assist. È decisamente il più pericoloso dei suoi con le sue serpentine.
Paride Fogli