- Esordienti GIR.D
- Santa Maria a Monte
-
0 - 1
- Romaiano
S.MARIA A MONTE: Fiaschi, F. Belcari, Moroni, Beconcini, T. Belcari, Spiotta, Lemma, Domi, Russo.yke, Rossi, Romagnoli, Lucchesi, Venuta, Rendina, Burchielli. All.: Savino Mordagà - Cristiano Leonori.
ROMAIANO: Michelangelo, Berhoxha, Calvetti, Bonsignori, Libini, Bortolotti, Redditi, Adriano, Campani, D'Anzi, Andrenacci. All.: Salvatore Costa.
ARBITRO: Tarandetti di Pontedera
RETE: Campani
NOTE: 0-1, 0-0, 0-0. Punteggio Figc: 2-3.
Il Romaiano passa di misura sul campo del Santa Maria a Monte grazie ad una rete siglata nel primo tempo da Campani: è stata una partita molto equilibrata e combattuta, in cui però gli ospiti si sono dimostrati più cinici e hanno portato a casa meritatamente i tre punti seppur con un pizzico di sofferenza. Durante il primo tempo il Santa Maria a Monte gioca meglio e crea alcune buone chance per andare in vantaggio, gli ospiti però hanno in Campani un'arma letale e proprio lui firma il vantaggio con una splendida conclusione da distanza siderale che va ad insaccarsi nel sette. Nel secondo tempo la gara si svolge soprattutto a centrocampo e le due squadre si equivalgono stando molto attente in difesa: motivo per cui di opportunità per andare in gol non se ne vedono molte. Nel terzo tempo invece il Santa Maria a Monte prova a gettarsi in avanti alla ricerca del pareggio impegnando seriamente Michelangelo che però risponde sempre presente dando sicurezza a tutto il reparto. Il Romaiano invece crea delle buone chance con il solito Campani, che per due volte va vicino al bersaglio grosso, e infine con Bortolotti che per poco non inquadra lo specchio della porta: alla fine 1-0 è sufficiente al Romaiano per fare propria l'intera posta in palio.
Calciatoripiù: Calvetti, Bortolotti (Romaiano).
S.MARIA A MONTE: Fiaschi, F. Belcari, Moroni, Beconcini, T. Belcari, Spiotta, Lemma, Domi, Russo.yke, Rossi, Romagnoli, Lucchesi, Venuta, Rendina, Burchielli. All.: Savino Mordagà - Cristiano Leonori.<br >ROMAIANO: Michelangelo, Berhoxha, Calvetti, Bonsignori, Libini, Bortolotti, Redditi, Adriano, Campani, D'Anzi, Andrenacci. All.: Salvatore Costa.<br >
ARBITRO: Tarandetti di Pontedera<br >
RETE: Campani<br >NOTE: 0-1, 0-0, 0-0. Punteggio Figc: 2-3.
Il Romaiano passa di misura sul campo del Santa Maria a Monte grazie ad una rete siglata nel primo tempo da Campani: è stata una partita molto equilibrata e combattuta, in cui però gli ospiti si sono dimostrati più cinici e hanno portato a casa meritatamente i tre punti seppur con un pizzico di sofferenza. Durante il primo tempo il Santa Maria a Monte gioca meglio e crea alcune buone chance per andare in vantaggio, gli ospiti però hanno in Campani un'arma letale e proprio lui firma il vantaggio con una splendida conclusione da distanza siderale che va ad insaccarsi nel sette. Nel secondo tempo la gara si svolge soprattutto a centrocampo e le due squadre si equivalgono stando molto attente in difesa: motivo per cui di opportunità per andare in gol non se ne vedono molte. Nel terzo tempo invece il Santa Maria a Monte prova a gettarsi in avanti alla ricerca del pareggio impegnando seriamente Michelangelo che però risponde sempre presente dando sicurezza a tutto il reparto. Il Romaiano invece crea delle buone chance con il solito Campani, che per due volte va vicino al bersaglio grosso, e infine con Bortolotti che per poco non inquadra lo specchio della porta: alla fine 1-0 è sufficiente al Romaiano per fare propria l'intera posta in palio. <b>
Calciatoripiù: Calvetti, Bortolotti</b> (Romaiano).