- Esordienti GIR.D
- Staffoli
-
3 - 0
- Cuoiopelli
STAFFOLI: Boldrini, Catastini, Innocenti, Fontana, Lavigna, Ambrogini, Quagliarini, Manzi, Sibilia, Pescheta, Di Vita, Cei, Uccello. All.: Silvano Sainati.
CUOIOPELLI: Simeoni, Tosu, Vedele, El Ghari, Azzeni, Caciagli, Ciani, Mernissi, Citi, Baccelli, Milano, Mbaye. All.: Nicola Azzinnaro.
ARBITRO: Soldaini di Pontedera
RETI: Quagliarini 2, Di Vita.
NOTE: 1-0, 1-0, 1-0. Punteggio Figc: 3-0.
A dispetto del punteggio finale la partita tra Staffoli e Cuoiopelli è stata equilibrata e molto divertente: i locali però sono stati assai più spietati in fase di realizzazione e hanno portato a casa meritatamente l'intera posta in palio. Il vantaggio dello Staffoli arriva grazie a Quagliarini che sfrutta un bel cross di Ambrogini e con un gran tiro di piatto al volo infila sotto la traversa, poi gli ospiti si rendono pericolosi un paio di volte avvicinandosi verso l'area avversaria senza però riuscire a concretizzare. Nel secondo tempo i padroni di casa raddoppiano quando in area si accende una mischia e Di Vita insacca aiutato da una deviazione, ma la Cuoiopelli non si abbatte e colpisce due pali con Caciagli e Tosu che potevano riaprire la gara. Nel terzo tempo il match prosegue in maniera piacevole, ma come al solito a trovare la via del gol sono i più spietati ragazzi dello Staffoli: il solito Quagliarini si inserisce su una spizzata di testa di Sibilia e cala il tris a tu per tu col portiere.
Calciatoripiù: Quagliarini, Castastini (Staffoli).
STAFFOLI: Boldrini, Catastini, Innocenti, Fontana, Lavigna, Ambrogini, Quagliarini, Manzi, Sibilia, Pescheta, Di Vita, Cei, Uccello. All.: Silvano Sainati. <br >CUOIOPELLI: Simeoni, Tosu, Vedele, El Ghari, Azzeni, Caciagli, Ciani, Mernissi, Citi, Baccelli, Milano, Mbaye. All.: Nicola Azzinnaro. <br >
ARBITRO: Soldaini di Pontedera<br >
RETI: Quagliarini 2, Di Vita.<br >NOTE: 1-0, 1-0, 1-0. Punteggio Figc: 3-0.
A dispetto del punteggio finale la partita tra Staffoli e Cuoiopelli è stata equilibrata e molto divertente: i locali però sono stati assai più spietati in fase di realizzazione e hanno portato a casa meritatamente l'intera posta in palio. Il vantaggio dello Staffoli arriva grazie a Quagliarini che sfrutta un bel cross di Ambrogini e con un gran tiro di piatto al volo infila sotto la traversa, poi gli ospiti si rendono pericolosi un paio di volte avvicinandosi verso l'area avversaria senza però riuscire a concretizzare. Nel secondo tempo i padroni di casa raddoppiano quando in area si accende una mischia e Di Vita insacca aiutato da una deviazione, ma la Cuoiopelli non si abbatte e colpisce due pali con Caciagli e Tosu che potevano riaprire la gara. Nel terzo tempo il match prosegue in maniera piacevole, ma come al solito a trovare la via del gol sono i più spietati ragazzi dello Staffoli: il solito Quagliarini si inserisce su una spizzata di testa di Sibilia e cala il tris a tu per tu col portiere. <b>
Calciatoripiù: Quagliarini, Castastini</b> (Staffoli).