- Esordienti GIR.D
- Stella Rossa
-
0 - 0
- Romaiano
STELLA ROSSA: Mancarella, Luciani, Nicosia, Venuta, Sougou, Scarselli, Bagnoli, Fall, Bertini, Yiang, Messina. All.: Nicola Ciaramella.
ROMAIANO: Bernacchi, Beroxha, Bonsignori, Calvetti, Redditi, Bortolotti, Jiana, Libini, Gora, Luongo. All.: Salvatore Costa - Simone Costa.
ARBITRO: Borriello di Pontedera
NOTE: 0-0, 0-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-3.
Secondo 0-0 di fila per il Romaiano e primo punto conquistato in campionato per la Stella Rossa: alla fine il pari è un risultato abbastanza giusto e permette ad entrambe le compagini di smuovere la classifica. È stato un match equilibrato e combattuto ed entrambe le squadre hanno sciupato alcune chance per portare a casa i tre punti. Il primo tempo vede giocare meglio i padroni di casa che ci provano con alcuni tiri dalla distanza e peccano di precisione negli ultimi metri, ma col passare del tempo vengono fuori gli ospiti che pure si divorano alcune opportunità interessanti per fare propria l'intera posta in palio. In particolare durante il terzo tempo il Romaiano va ad un passo dal gol, facendo tremare la porta della Stella Rossa, quando Bortolotti lascia partire una sassata dalla distanza e il pallone sbatte incredibilmente sulla traversa e poi sulla riga di porta dando la possibilità al portiere di sventare il pericolo. La Stella Rossa invece ci prova con un paio di contropiede, ma senza riuscire ad incidere in maniera decisiva. L'appuntamento con la vittoria dunque è rimandato alla prossima volta, tuttavia entrambe le squadre escono dal campo soddisfatte, consapevoli di aver dato tutto in campo fino all'ultimo istante.
Calciatoripiù: Venuta, Scarselli (Stella Rossa), Calvetti e l'intera difesa del Romaiano.
STELLA ROSSA: Mancarella, Luciani, Nicosia, Venuta, Sougou, Scarselli, Bagnoli, Fall, Bertini, Yiang, Messina. All.: Nicola Ciaramella. <br >ROMAIANO: Bernacchi, Beroxha, Bonsignori, Calvetti, Redditi, Bortolotti, Jiana, Libini, Gora, Luongo. All.: Salvatore Costa - Simone Costa.<br >
ARBITRO: Borriello di Pontedera<br >NOTE: 0-0, 0-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-3.
Secondo 0-0 di fila per il Romaiano e primo punto conquistato in campionato per la Stella Rossa: alla fine il pari è un risultato abbastanza giusto e permette ad entrambe le compagini di smuovere la classifica. È stato un match equilibrato e combattuto ed entrambe le squadre hanno sciupato alcune chance per portare a casa i tre punti. Il primo tempo vede giocare meglio i padroni di casa che ci provano con alcuni tiri dalla distanza e peccano di precisione negli ultimi metri, ma col passare del tempo vengono fuori gli ospiti che pure si divorano alcune opportunità interessanti per fare propria l'intera posta in palio. In particolare durante il terzo tempo il Romaiano va ad un passo dal gol, facendo tremare la porta della Stella Rossa, quando Bortolotti lascia partire una sassata dalla distanza e il pallone sbatte incredibilmente sulla traversa e poi sulla riga di porta dando la possibilità al portiere di sventare il pericolo. La Stella Rossa invece ci prova con un paio di contropiede, ma senza riuscire ad incidere in maniera decisiva. L'appuntamento con la vittoria dunque è rimandato alla prossima volta, tuttavia entrambe le squadre escono dal campo soddisfatte, consapevoli di aver dato tutto in campo fino all'ultimo istante. <b>
Calciatoripiù: Venuta, Scarselli</b> (Stella Rossa), Calvetti e l'intera difesa del Romaiano.