- Esordienti B GIR.B
- Alta Valdinievole
-
0 - 0
- Pol. 90 Montale
ALTA VALDINIEVOLE: Amendola, Baldini, Giuliani, Marino Carlo, Vannini, Sicca, Castelli, Tempestini, Ezzine, Bechini, Marino Matteo, Pazzaglia, Piscitelli. All.: Massimiliano Buonamici.
POLISPORTIVA 90 B : Meoni, Cerro, Giuliacci, Montini, Costache, Vannucci, Bax, Reali, Barni, Lanubile. All.: Stefano Fioriello.
NOTE: Ris. Figc: 3-3.
Non si sblocca il risultato della gara del Mucci ; le reti restano immacolate, così Alta Valdinievole e Polisportiva 90 si devono accontentare del pari. I padroni di casa comincinao bene esercitando fin da subito un leggero predominio abbastanza marcato e a creare almeno tre palle gol che però non vengono capitalizzate. La Polisportiva sfoggia una tenuta difensiva invidiabile ma quando si sposta in avanti deve fare i conti con una difesa valdinievolina guidata alla perfezione da Giuliani, il quale con chiusure puntuali e precise non lascia scampo agli avanti avversari. Stesso copione va in scena durante una ripresa in qui l'Alta Valdinievole prova a pungere con più decisione, come quando Sicca dalla lunga distanza vede la propria conclusione infrangersi sull'incrocio dei pali, la palla però, non ne vuole sapere di entrare. I padroni di casa aumentano con decisione la spinta propulsiva e nel terzo tempo non si contano le occasioni da rete create. Dall'altra parte del campo i montalesi subiscono le iniziative avversarie, ma stringono i denti e alla fine riescono a mantenere inviolata la propria porta. Calciatorepiù: spesso sono gli attaccanti a meritarsi la copertina ma questa volta è doveroso citare il centrare di difesa valdinievolino Giuliani.
ALTA VALDINIEVOLE: Amendola, Baldini, Giuliani, Marino Carlo, Vannini, Sicca, Castelli, Tempestini, Ezzine, Bechini, Marino Matteo, Pazzaglia, Piscitelli. All.: Massimiliano Buonamici.<br >POLISPORTIVA 90 B : Meoni, Cerro, Giuliacci, Montini, Costache, Vannucci, Bax, Reali, Barni, Lanubile. All.: Stefano Fioriello.<br >NOTE: Ris. Figc: 3-3.
Non si sblocca il risultato della gara del Mucci ; le reti restano immacolate, così Alta Valdinievole e Polisportiva 90 si devono accontentare del pari. I padroni di casa comincinao bene esercitando fin da subito un leggero predominio abbastanza marcato e a creare almeno tre palle gol che però non vengono capitalizzate. La Polisportiva sfoggia una tenuta difensiva invidiabile ma quando si sposta in avanti deve fare i conti con una difesa valdinievolina guidata alla perfezione da Giuliani, il quale con chiusure puntuali e precise non lascia scampo agli avanti avversari. Stesso copione va in scena durante una ripresa in qui l'Alta Valdinievole prova a pungere con più decisione, come quando Sicca dalla lunga distanza vede la propria conclusione infrangersi sull'incrocio dei pali, la palla però, non ne vuole sapere di entrare. I padroni di casa aumentano con decisione la spinta propulsiva e nel terzo tempo non si contano le occasioni da rete create. Dall'altra parte del campo i montalesi subiscono le iniziative avversarie, ma stringono i denti e alla fine riescono a mantenere inviolata la propria porta. <b>Calciatorepiù</b>: spesso sono gli attaccanti a meritarsi la copertina ma questa volta è doveroso citare il centrare di difesa valdinievolino <b>Giuliani</b>.