- Esordienti B GIR.B
-
Giovani Vianova
-
0 - 4
-
Montecatini Murialdo
GIOVANI VIA NOVA: Mangiapia, Menichini, Catena, Manolache, Capini, Chiarugi, Matteucci, Leveque, Pianigiani, Di Sano, Grieco, Pezzatini. All.: Emiliano Panichi.
MONTECATINI MURIALDO: Andreotti, Braccini, Carrara, Castano, Cipolla, Fasciana, Fedi, Gelli, Lera, Magrini, Meucci, Pellicci, Pieretti, Prosperi. All.: Roberto Parlanti.
RETI: Cipolla, Castano 2, Carrara.
NOTE: parziali 0-0; 0-1; 0-3.
Dopo un primo tempo combattuto ed equilibrato ma chiuso senza reti, nonostante i continui capovolgimenti di fronte sempre ben contenuti dalle difese avversarie e comunque senza grossi pericoli per i portieri, la situazione si è sbloccata nella seconda frazione, che entrambe le squadre hanno affrontato con grande grinta e determinazione: l'ennesimo cross dal fondo di Fasciana non viene neutralizzato a dovere dal portiere locale e Cipolla è lesto ad intervenire e buttare la palla in rete. Il terzo tempo registra addirittura tre reti, tutte degli ospiti: la prima è opera di Castano che devia al volo una cross dal fondo di Gelli e realizza un gran bel gol! Il Montecatini non si accontenta e continua a pressare, il Via Nova non ci sta a perdere e preme con forza, ma al 15' arriva anche la terza rete del Montecatini, grazie a Castano, che approfitta di una palla non trattenuta dal portiere e deposita in rete. Ma non è finita: all'ultimo secondo, su lancio in profondità di Fedi, Carrara è svelto a saltare il difensore e dal limite dell'area fa partire un gran tiro che colpisce palo e va in rete, fissando il punteggio sul 4-0, un risultato decisamente troppo pesante per il Via Nova che ha giocato una buona partita, ma è mancato in fase conclusiva.
Calciatoripiù: Castano e Prosperi (Montec.Murialdo); Capini e Pianigiani (Via Nova).
GIOVANI VIA NOVA: Mangiapia, Menichini, Catena, Manolache, Capini, Chiarugi, Matteucci, Leveque, Pianigiani, Di Sano, Grieco, Pezzatini. All.: Emiliano Panichi. <br >MONTECATINI MURIALDO: Andreotti, Braccini, Carrara, Castano, Cipolla, Fasciana, Fedi, Gelli, Lera, Magrini, Meucci, Pellicci, Pieretti, Prosperi. All.: Roberto Parlanti.<br >
RETI: Cipolla, Castano 2, Carrara.<br >NOTE: parziali 0-0; 0-1; 0-3.
Dopo un primo tempo combattuto ed equilibrato ma chiuso senza reti, nonostante i continui capovolgimenti di fronte sempre ben contenuti dalle difese avversarie e comunque senza grossi pericoli per i portieri, la situazione si è sbloccata nella seconda frazione, che entrambe le squadre hanno affrontato con grande grinta e determinazione: l'ennesimo cross dal fondo di Fasciana non viene neutralizzato a dovere dal portiere locale e Cipolla è lesto ad intervenire e buttare la palla in rete. Il terzo tempo registra addirittura tre reti, tutte degli ospiti: la prima è opera di Castano che devia al volo una cross dal fondo di Gelli e realizza un gran bel gol! Il Montecatini non si accontenta e continua a pressare, il Via Nova non ci sta a perdere e preme con forza, ma al 15' arriva anche la terza rete del Montecatini, grazie a Castano, che approfitta di una palla non trattenuta dal portiere e deposita in rete. Ma non è finita: all'ultimo secondo, su lancio in profondità di Fedi, Carrara è svelto a saltare il difensore e dal limite dell'area fa partire un gran tiro che colpisce palo e va in rete, fissando il punteggio sul 4-0, un risultato decisamente troppo pesante per il Via Nova che ha giocato una buona partita, ma è mancato in fase conclusiva.<br ><b>
Calciatoripiù: Castano e Prosperi </b>(Montec.Murialdo); <b>Capini e Pianigiani</b> (Via Nova).