- Esordienti B GIR.B
- Capostrada Belvedere
-
10 - 0
- QUARRATA OLIMPIA
CAPOSTRADA: Ferroni, Nunziati, Dolfi, Gabbani, Cipolla, Ballerini, Sforzi, Domagala, Ceccarelli, Skenderaj, Ferretti Martino, Bini. All.: Giorgio Tomassini.
OLIMPIA B: Gori, Mazzini, Bruschi, Campana, Dauti, Esposito, Ianni, Sterkaj, Filadoro, Di Biasi, Cecconi. All.: Andrea Turi.
RETI: Ceccarelli 5, Ferretti Martino, Sforzi 2, Ballerini 2.
NOTE: parziali 3-0; 4-0; 3-0. Ris. Figc: 3-0.
Il Capostrada segna dieci reti e vincendo tutti e tre i tempi si aggiudica la sfida contro una volenterosa Olimpia. Partono subito forte i padroni di casa, che realizzano tre reti nel primo tempo. Dopo cinque minuti, infatti, il punteggio è già sul 2-0 in virtù della doppietta di Ceccarelli. I locali giocano bene e arrivano puntualmente in area avversaria con buone trame partite da centrocampo, scambi in velocità e azioni di prima. Il copione non cambia nel secondo e nel terzo parziale, quando il Capostrada realizza rispettivamente quattro e tre reti. Nel tabellino dei marcatori, oltre al già citato Ceccarelli, che nel complesso realizza cinque reti, troviamo anche Ferretti Martino, Sforzi e Ballerini, questi ultimi due autori di una doppietta a testa. Calciatorepiù: Gabbani (Capostrada).
CAPOSTRADA: Ferroni, Nunziati, Dolfi, Gabbani, Cipolla, Ballerini, Sforzi, Domagala, Ceccarelli, Skenderaj, Ferretti Martino, Bini. All.: Giorgio Tomassini.<br >OLIMPIA B: Gori, Mazzini, Bruschi, Campana, Dauti, Esposito, Ianni, Sterkaj, Filadoro, Di Biasi, Cecconi. All.: Andrea Turi.<br >
RETI: Ceccarelli 5, Ferretti Martino, Sforzi 2, Ballerini 2.<br >NOTE: parziali 3-0; 4-0; 3-0. Ris. Figc: 3-0.
Il Capostrada segna dieci reti e vincendo tutti e tre i tempi si aggiudica la sfida contro una volenterosa Olimpia. Partono subito forte i padroni di casa, che realizzano tre reti nel primo tempo. Dopo cinque minuti, infatti, il punteggio è già sul 2-0 in virtù della doppietta di Ceccarelli. I locali giocano bene e arrivano puntualmente in area avversaria con buone trame partite da centrocampo, scambi in velocità e azioni di prima. Il copione non cambia nel secondo e nel terzo parziale, quando il Capostrada realizza rispettivamente quattro e tre reti. Nel tabellino dei marcatori, oltre al già citato Ceccarelli, che nel complesso realizza cinque reti, troviamo anche Ferretti Martino, Sforzi e Ballerini, questi ultimi due autori di una doppietta a testa. <b>Calciatorepiù: Gabbani</b> (Capostrada).