- Esordienti GIR.B - autunnale
- M.M. Subbiano
-
2 - 3
- Casentino Academy
M.M.SUBBIANO: Sisti, Mori, Fiacchini, Ombra, Karaboja B., Bianchi, Farsetti F., Karaboja E., Napoli, Livanaj, Girella, Paoli, Dori, Andrade, Bruni, Farsetti G., Palazzi, Milani. All.: Gianni Caneschi.
CASENTINO ACADEMY B: Cerini, Checcacci M., Cipriani, Saimandeep, Picchi, Baracchi, Bendoni, Biondi, Tarani, Ceccattini, Mariani, Moggi, Pietrini, Magliocco, Fetai. All.: Maurizio Guagliardi.
RETI: Karaboja E., Napoli, Mariani, Moggi, Fetai.
NOTE: parziali 2-0, 0-0, 0-3. Shootout: pari. Risultato Figc: 3-3.
A tempi (shootout compresi) finisce in parità, a reti esulta di misura il team di Maurizio Guagliardi: possiamo riassumere così la sfida tra Marino Mercato Subbiano e Casentino Academy, un buon match, ben giocato dalle due squadre. Come evidenziano bene anche i risultati parziali, nel primo tempo sono i gialloblù padroni di casa a farsi preferire. Il Subbiano dimostra, dopo il passo falso della domenica precedente, di aver acquisito la consapevolezza dei buoni miglioramenti fatti e parte subito forte, impostando numerose giocate di buon livello con triangolazioni veloci e coprendosi bene dietro, con Ombra e Fiacchini bravi a gestire al meglio tutte le situazioni. Il buon gioco locale porta ben presto al doppio vantaggio subbianese: sugli sviluppi di ottime azioni corali sono Eric Karaboja e Napoli a mettere la firma sul primo tempo, sempre ben condotto dai locali. E se non fosse stato per le ottime parate del portiere gialloverde Cerini, che si supera in un paio di occasioni, i padroni di casa avrebbero potuto trovare anche altre reti. Nella seconda frazione di gioco, chiusa a reti inviolate, la sfida è più combattuta. Il Subbiano, che torna in campo con molti 2007, riparte bene, attaccando e costruendo buone occasioni con Milani, Bruni, Palazzi e Andrade; il Casentino Academy risponde colpo su colpo, costruendo le sue chance da rete. Ma il risultato, come detto, rimane bloccato per tutti i secondi 20'. Nel terzo tempo il Casentino Academy ingrana la marcia giusta, facendosi preferire. Il parziale viene sbloccato da Mariani, che stacca bene di testa girando in rete un cross dalla fascia. Poi è Moggi a raddoppiare, trovando un gran calcio di punizione dalla trequarti. Il punto esclamativo sul terzo tempo dei casentinesi viene messo da Fetai, anche lui a segno di testa su cross sul secondo palo. Finisce così un buon match: bene il Subbiano, autore di una buonissima prestazione; buona la prova del Casentino Academy, protagonista di un match in crescendo.
Calciatoripiù: Moggi e Mariani (Casentino Academy B).
M.M.SUBBIANO: Sisti, Mori, Fiacchini, Ombra, Karaboja B., Bianchi, Farsetti F., Karaboja E., Napoli, Livanaj, Girella, Paoli, Dori, Andrade, Bruni, Farsetti G., Palazzi, Milani. All.: Gianni Caneschi.<br >CASENTINO ACADEMY B: Cerini, Checcacci M., Cipriani, Saimandeep, Picchi, Baracchi, Bendoni, Biondi, Tarani, Ceccattini, Mariani, Moggi, Pietrini, Magliocco, Fetai. All.: Maurizio Guagliardi.<br >
RETI: Karaboja E., Napoli, Mariani, Moggi, Fetai.<br >NOTE: parziali 2-0, 0-0, 0-3. Shootout: pari. Risultato Figc: 3-3.
A tempi (shootout compresi) finisce in parità, a reti esulta di misura il team di Maurizio Guagliardi: possiamo riassumere così la sfida tra Marino Mercato Subbiano e Casentino Academy, un buon match, ben giocato dalle due squadre. Come evidenziano bene anche i risultati parziali, nel primo tempo sono i gialloblù padroni di casa a farsi preferire. Il Subbiano dimostra, dopo il passo falso della domenica precedente, di aver acquisito la consapevolezza dei buoni miglioramenti fatti e parte subito forte, impostando numerose giocate di buon livello con triangolazioni veloci e coprendosi bene dietro, con Ombra e Fiacchini bravi a gestire al meglio tutte le situazioni. Il buon gioco locale porta ben presto al doppio vantaggio subbianese: sugli sviluppi di ottime azioni corali sono Eric Karaboja e Napoli a mettere la firma sul primo tempo, sempre ben condotto dai locali. E se non fosse stato per le ottime parate del portiere gialloverde Cerini, che si supera in un paio di occasioni, i padroni di casa avrebbero potuto trovare anche altre reti. Nella seconda frazione di gioco, chiusa a reti inviolate, la sfida è più combattuta. Il Subbiano, che torna in campo con molti 2007, riparte bene, attaccando e costruendo buone occasioni con Milani, Bruni, Palazzi e Andrade; il Casentino Academy risponde colpo su colpo, costruendo le sue chance da rete. Ma il risultato, come detto, rimane bloccato per tutti i secondi 20'. Nel terzo tempo il Casentino Academy ingrana la marcia giusta, facendosi preferire. Il parziale viene sbloccato da Mariani, che stacca bene di testa girando in rete un cross dalla fascia. Poi è Moggi a raddoppiare, trovando un gran calcio di punizione dalla trequarti. Il punto esclamativo sul terzo tempo dei casentinesi viene messo da Fetai, anche lui a segno di testa su cross sul secondo palo. Finisce così un buon match: bene il Subbiano, autore di una buonissima prestazione; buona la prova del Casentino Academy, protagonista di un match in crescendo. <b>
Calciatoripiù: Moggi </b>e <b>Mariani</b> (Casentino Academy B).