- Esordienti GIR.B - autunnale
- M.M. Subbiano
-
1 - 4
- Arezzo
M.M.SUBBIANO: Amato, Bianchi, Buonavita, Farsetti, Karaboja B., Livanaj, Martinelli, Mori, Napoli, Ombra, Sisti, Karaboja E., Paoli, Milani, Dori, Fiacchini. All.: Gianni Caneschi.
AREZZO: Bollella, Monteiro, Arioni, Mele, Biagiotti, Chianini, Kevin, Rocchi, Rossi N., Rossi L., Liberatori, Iacomoni, Nocentini, Versari, Borgheresi, Arrighi, Venanzi, Tata. All.: Vincenzo Bove.
RETI: Dori, Arrighi 3, Rocchi.
NOTE: parziali 1-0, 0-1, 0-3. Risultato Figc: 1-2.
Nonostante una prova un po' meno brillante del solito e la positiva prestazione del Marino Mercato Subbiano, l'Arezzo si aggiudica anche questo match, passando in casa dei gialloblù di Gianni Caneschi nell'anticipo di venerdì. E' un successo in rimonta quello degli amaranto di Vincenzo Bove, sotto di un gol alla fine della prima frazione di gioco. Nei primi 20', infatti, il match racconta di un ottimo Subbiano. I gialloblù hanno un positivo approccio alla sfida, fanno girare bene il pallone in velocità, riuscendo a creare fin da subito buone occasioni da gol. Il buon avvio locale viene ben presto premiato con la rete dell'1-0 di Dori che, raccogliendo un assist di Farsetti, è bravo e veloce a intuire la traiettoria del passaggio filtrante e a infilare con un pallonetto l'incolpevole estremo difensore ospite. Pure Napoli ed Eric Karaboja vanno vicini al gol, mancando di un soffio la segnatura: in entrambi i casi è bravissimo il portiere ospite a dire di no. La reazione dell'Arezzo si concretizza nel secondo tempo, quando gli ospiti si riorganizzano e fanno partire la rimonta, e poi nel terzo. Nonostante ancora un positivo Subbiano, gli amaranto riescono a impattare il risultato nel secondo parziale e poi a chiudere la partita nel terzo, caratterizzato da altre tre segnature ospiti. Protagonista della vittoria dell'Arezzo è sicuramente Arrighi, autore di una tripletta personale (settimo centro stagionale per il calciatore amaranto), e Rocchi.
Calciatoripiù: Arrighi e Nocentini (Arezzo).
M.M.SUBBIANO: Amato, Bianchi, Buonavita, Farsetti, Karaboja B., Livanaj, Martinelli, Mori, Napoli, Ombra, Sisti, Karaboja E., Paoli, Milani, Dori, Fiacchini. All.: Gianni Caneschi.<br >AREZZO: Bollella, Monteiro, Arioni, Mele, Biagiotti, Chianini, Kevin, Rocchi, Rossi N., Rossi L., Liberatori, Iacomoni, Nocentini, Versari, Borgheresi, Arrighi, Venanzi, Tata. All.: Vincenzo Bove.<br >
RETI: Dori, Arrighi 3, Rocchi. <br >NOTE: parziali 1-0, 0-1, 0-3. Risultato Figc: 1-2.
Nonostante una prova un po' meno brillante del solito e la positiva prestazione del Marino Mercato Subbiano, l'Arezzo si aggiudica anche questo match, passando in casa dei gialloblù di Gianni Caneschi nell'anticipo di venerdì. E' un successo in rimonta quello degli amaranto di Vincenzo Bove, sotto di un gol alla fine della prima frazione di gioco. Nei primi 20', infatti, il match racconta di un ottimo Subbiano. I gialloblù hanno un positivo approccio alla sfida, fanno girare bene il pallone in velocità, riuscendo a creare fin da subito buone occasioni da gol. Il buon avvio locale viene ben presto premiato con la rete dell'1-0 di Dori che, raccogliendo un assist di Farsetti, è bravo e veloce a intuire la traiettoria del passaggio filtrante e a infilare con un pallonetto l'incolpevole estremo difensore ospite. Pure Napoli ed Eric Karaboja vanno vicini al gol, mancando di un soffio la segnatura: in entrambi i casi è bravissimo il portiere ospite a dire di no. La reazione dell'Arezzo si concretizza nel secondo tempo, quando gli ospiti si riorganizzano e fanno partire la rimonta, e poi nel terzo. Nonostante ancora un positivo Subbiano, gli amaranto riescono a impattare il risultato nel secondo parziale e poi a chiudere la partita nel terzo, caratterizzato da altre tre segnature ospiti. Protagonista della vittoria dell'Arezzo è sicuramente Arrighi, autore di una tripletta personale (settimo centro stagionale per il calciatore amaranto), e Rocchi. <b>
Calciatoripiù: Arrighi</b> e <b>Nocentini</b> (Arezzo).