- Esordienti B GIR.L
- Giglio Rosso
-
0 - 0
- Gambassi
GIGLIO ROSSO: De Luca, Cenne, Galli, Beconcini, Batistoni, Magnano, Laperotine, De Masi, Donati, Palatresi, Lombardo. All.: Biondi.
GAMBASSI: Bello, Cappelli M., Gamberucci, Dabbenigno, Cappelli T., Falorni, Fannocchi, Rosi, Gelli, Fiaschi, Pancani, Dani. All.: Madau.
Pari e patta tra Giglio Rosso e Gambassi al termine di una partita equilibrata e ben giocata da ambo le parti. Nonostante il tabellino dei marcatori rimanga inviolato sono comunque da segnalare numerose occasioni costruite da entrambe le contendenti. Per i padroni di casa è Laperotine il più pericoloso (un palo per lui) assieme a Palatresi, mentre tra i ragazzi di Madau, Gelli impensierisce la retroguardia di casa ma non trova la via del goal anche per merito dei centrali avversari. Risultato comunque tutto sommato giusto, anche se i locali hanno costruito di più e possono forse rimpiangere maggiormente l'imprecisione davanti alla porta.
Calciatoripiù: per la formazione di Biondi da segnalare Magnano, Donati e De Luca, mentre nel Gambassi ottime prove per Cappelli T. e Gelli.
GIGLIO ROSSO: De Luca, Cenne, Galli, Beconcini, Batistoni, Magnano, Laperotine, De Masi, Donati, Palatresi, Lombardo. All.: Biondi.<br >GAMBASSI: Bello, Cappelli M., Gamberucci, Dabbenigno, Cappelli T., Falorni, Fannocchi, Rosi, Gelli, Fiaschi, Pancani, Dani. All.: Madau.
Pari e patta tra Giglio Rosso e Gambassi al termine di una partita equilibrata e ben giocata da ambo le parti. Nonostante il tabellino dei marcatori rimanga inviolato sono comunque da segnalare numerose occasioni costruite da entrambe le contendenti. Per i padroni di casa è Laperotine il più pericoloso (un palo per lui) assieme a Palatresi, mentre tra i ragazzi di Madau, Gelli impensierisce la retroguardia di casa ma non trova la via del goal anche per merito dei centrali avversari. Risultato comunque tutto sommato giusto, anche se i locali hanno costruito di più e possono forse rimpiangere maggiormente l'imprecisione davanti alla porta. <b>
Calciatoripiù</b>: per la formazione di Biondi da segnalare <b>Magnano, Donati </b>e <b>De Luca</b>, mentre nel Gambassi ottime prove per <b>Cappelli T. e Gelli.</b>