- Esordienti B GIR.L
- Cortenuova
-
2 - 0
- Santa Maria
CORTENUOVA: Dicomani, Antonini, Enouf, Ficozzi, Cassia, Ekdali, Dirmishi, Botta, Scardigli, Soldi, Doce, Farrugia. All.: Cassia.
SANTA MARIA: Scardigli, Lombardo, Montuoli, Davì, Sequino, Frontuto, Pucci, Mangani, Tofani, Carroni A., Carroni L., Franklin Roberto, Cupo. All.: Cirigliano.
RETI: Botta, Cassia.
NOTE: Parziali 1-0, 0-0, 1-0.
Bella partita tra Cortenuova e Santa Maria, al termine della quale la spuntano i locali con il più classico dei punteggi. Partono bene i ragazzi di Cassia che fanno girare bene il pallone in attesa del varco giusto: dopo alcuni tentativi falliti arriva la rete del vantaggio grazie a Botta, il cui tiro-cross si infila direttamente in porta. Nella seconda frazione il Santa Maria tenta di rispondere aumentando la pressione offensiva, ma l'occasione più ghiotta, un tiro di Sequino da buona posizione, trova il palo. Si giunge così all'ultimo parziale dove il Cortenuova torna a fare da padrone macinando gioco e realizzando dopo alcuni tentativi la rete del definitivo 2-0 grazie a Cassia, che infila il portiere avversario dopo una bella percussione palla al piede.
Calciatoripiù: per il Cortenuova i migliori sono Botta, Antonini e Dirmishi, mentre tra gli ospiti ottimi Pucci, Frontuto e Sequino.
CORTENUOVA: Dicomani, Antonini, Enouf, Ficozzi, Cassia, Ekdali, Dirmishi, Botta, Scardigli, Soldi, Doce, Farrugia. All.: Cassia.<br >SANTA MARIA: Scardigli, Lombardo, Montuoli, Davì, Sequino, Frontuto, Pucci, Mangani, Tofani, Carroni A., Carroni L., Franklin Roberto, Cupo. All.: Cirigliano.<br >
RETI: Botta, Cassia.<br >NOTE: Parziali 1-0, 0-0, 1-0.
Bella partita tra Cortenuova e Santa Maria, al termine della quale la spuntano i locali con il più classico dei punteggi. Partono bene i ragazzi di Cassia che fanno girare bene il pallone in attesa del varco giusto: dopo alcuni tentativi falliti arriva la rete del vantaggio grazie a Botta, il cui tiro-cross si infila direttamente in porta. Nella seconda frazione il Santa Maria tenta di rispondere aumentando la pressione offensiva, ma l'occasione più ghiotta, un tiro di Sequino da buona posizione, trova il palo. Si giunge così all'ultimo parziale dove il Cortenuova torna a fare da padrone macinando gioco e realizzando dopo alcuni tentativi la rete del definitivo 2-0 grazie a Cassia, che infila il portiere avversario dopo una bella percussione palla al piede. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Cortenuova i migliori sono <b>Botta</b>, <b>Antonini </b>e <b>Dirmishi</b>, mentre tra gli ospiti ottimi <b>Pucci</b>, <b>Frontuto </b>e <b>Sequino</b>.