- Esordienti B GIR.L
- Montelupo
-
6 - 1
- Cortenuova
MONTELUPO: Camilli, Spaccamiglio, Pucci, Cenci, Dauria, Angiò, Massini, Giorgetti, Campatelli. All.: Bianchi.
CORTENUOVA: Ficozzi, Cassia, Botta, Dyrmiski, Dicomani, Scardigli, Soldi, Antonini, Enouf, Scardazzone, Echegoali. All.: Marco Cassia.
RETI: Cenci, Giorgetti, Giorgetti, Massini, Dauria, Angiò.
NOTE: parziali: 2-1; 1-0; 3-0.
Partita nel segno dei locali quella disputata al Castellani di Montelupo fra gli amaranto padroni di casa ed il Cortenuova, terminata con il successo della compagine di casa in tutti e tre i parziali di gara. A fronte di un primo tempo tutto sommato equilibrato e concluso sul risultato di due a uno per il Montelupo, le restanti due frazioni hanno visto una netta predominanza della squadra allenata da Bianchi che, realizzando altre quattro reti, ha visto opporsi per ben sei volte la realizzazione dal palo. Qualità di gioco espressa dal Montelupo nell'arco di tutta la gara, contro un Cortenuova modesto nel complesso, ma compatto e determinato a mettere il bastone fra le ruote dell'avversario. Calciatorpiù: Spaccamiglio, Cenci (Montelupo): il primo determinante in fase difensiva ma bravo anche nel far ripartire l'azione; il secondo dimostra fantasia in fase offensiva, riuscendo anche a firmare il tabellino dei marcatori per il successo nel primo terzo di gara.
MONTELUPO: Camilli, Spaccamiglio, Pucci, Cenci, Dauria, Angiò, Massini, Giorgetti, Campatelli. All.: Bianchi.<br >CORTENUOVA: Ficozzi, Cassia, Botta, Dyrmiski, Dicomani, Scardigli, Soldi, Antonini, Enouf, Scardazzone, Echegoali. All.: Marco Cassia.<br >
RETI: Cenci, Giorgetti, Giorgetti, Massini, Dauria, Angiò. <br >NOTE: parziali: 2-1; 1-0; 3-0.
Partita nel segno dei locali quella disputata al Castellani di Montelupo fra gli amaranto padroni di casa ed il Cortenuova, terminata con il successo della compagine di casa in tutti e tre i parziali di gara. A fronte di un primo tempo tutto sommato equilibrato e concluso sul risultato di due a uno per il Montelupo, le restanti due frazioni hanno visto una netta predominanza della squadra allenata da Bianchi che, realizzando altre quattro reti, ha visto opporsi per ben sei volte la realizzazione dal palo. Qualità di gioco espressa dal Montelupo nell'arco di tutta la gara, contro un Cortenuova modesto nel complesso, ma compatto e determinato a mettere il bastone fra le ruote dell'avversario. <b>Calciatorpiù: Spaccamiglio, Cenci (Montelupo): </b>il primo determinante in fase difensiva ma bravo anche nel far ripartire l'azione; il secondo dimostra fantasia in fase offensiva, riuscendo anche a firmare il tabellino dei marcatori per il successo nel primo terzo di gara.