- Pulcini B GIR.A
- Coiano Santa Lucia
-
1 - 2
- S.Banti Barberino
COIANO S.LUCIA: Bianchi, Pecchioli, Rosati, Polidori, Morini. A disp.: Zekhti, Baldanzi, Zito, Galli, Mantellassi, Ventura, Squillace. All.: Nino Lotta.
BARBERINO: Berni, Deni, Fioravanti, Fognani, Mannini. A disp.: Mengoni, Messina, Niccoli, Piatti. All.: Dario Bucelli.
RETI: 11' Zekhti, 18' Fioravanti, 45' Messina.
NOTE. Parziali: 1-1, 0-0, 0-1
Partita combattuta, durante la quale il Barberino riesce a piegare in zona cesarini un Coiano S. Lucia comunque sempre in partita. Dopo un lento avvio, dovuto al terreno di gioco allentato dalla pioggia, i padroni di casa passano in vantaggio con Zekhti all'11' che trafigge l'incolpevole Berni; siglando il gol del momentaneo vantaggio. La formazione di mister Bucelli però non si perde d'animo, e al 18' riesce ad acciuffare il pareggio grazie ad un bel gol di Fioravanti; che ristabilisce l'equilibrio in campo. Nel secondo tempo, il Coiano S. Lucia subisce un po' l'iniziativa degli ospiti che creano qualche pericolo alla porta di Bianchi, senza però riuscire a effettuare il sorpasso. Nell'ultimo parziale di gioco gli ospiti continuano a tenere in mano le redini del gioco. Nel finale di tempo, quando sembra che la partita debba finire con un pareggio, arriva all'ultimo minuto il guizzo di Messina, che porta il risultato sull'1-2 e consente al Barberino di vincere la gara.
Calciatoripiù: Zekhti: realizza il gol del momentaneo vantaggio alla prima occasione che gli capita tra i piedi. Fioravanti: Ottima prestazione in difesa, realizza la rete del pareggio che dà il via alla rimonta della sua squadra.
Paolo Tiberio
COIANO S.LUCIA: Bianchi, Pecchioli, Rosati, Polidori, Morini. A disp.: Zekhti, Baldanzi, Zito, Galli, Mantellassi, Ventura, Squillace. All.: Nino Lotta.<br >BARBERINO: Berni, Deni, Fioravanti, Fognani, Mannini. A disp.: Mengoni, Messina, Niccoli, Piatti. All.: Dario Bucelli.<br >
RETI: 11' Zekhti, 18' Fioravanti, 45' Messina. <br >NOTE. Parziali: 1-1, 0-0, 0-1
Partita combattuta, durante la quale il Barberino riesce a piegare in zona cesarini un Coiano S. Lucia comunque sempre in partita. Dopo un lento avvio, dovuto al terreno di gioco allentato dalla pioggia, i padroni di casa passano in vantaggio con Zekhti all'11' che trafigge l'incolpevole Berni; siglando il gol del momentaneo vantaggio. La formazione di mister Bucelli però non si perde d'animo, e al 18' riesce ad acciuffare il pareggio grazie ad un bel gol di Fioravanti; che ristabilisce l'equilibrio in campo. Nel secondo tempo, il Coiano S. Lucia subisce un po' l'iniziativa degli ospiti che creano qualche pericolo alla porta di Bianchi, senza però riuscire a effettuare il sorpasso. Nell'ultimo parziale di gioco gli ospiti continuano a tenere in mano le redini del gioco. Nel finale di tempo, quando sembra che la partita debba finire con un pareggio, arriva all'ultimo minuto il guizzo di Messina, che porta il risultato sull'1-2 e consente al Barberino di vincere la gara. <b>
Calciatoripiù</b>: Zekhti: realizza il gol del momentaneo vantaggio alla prima occasione che gli capita tra i piedi. Fioravanti: Ottima prestazione in difesa, realizza la rete del pareggio che dà il via alla rimonta della sua squadra.
Paolo Tiberio