- Pulcini GIR.C
- Montecatini Murialdo
-
3 - 0
- PesciaUZzanese
MONT.MURIALDO: Bartolini, Benedetti, Biagioni, Dini, Gjepali, Keqani, Kercaj, Tintori, Vallini, Vannelli, Magrini.
PESCIAUZZANESE: Capitanini, Ceccotti, Damiri, Ferraro, Igliori, Maltagliati, Pace A, Pace M, Pieri, Rabazzi.
RETI: Keqani, Vallini, Benedetti.
Ancora una volta il Mont.Murialdo riesce ad avere la meglio sulla formazione pesciatina, questa volta con meno difficoltà del solito, visto il risultato per 3 a 0 a favore dei termali. Il primo tempo inizia con il Mont.Murialdo all' attacco, spinta dall'agonismo di Vallini e dalla tecnica di Keqani, ma il Pesciauzzanese riesce a controllare abbastanza agevolmente le offensive bianco celesti, fino a che Keqani non riesce a rompere l'equilibrio con una grande azione personale e infila la palla dove l'incolpevole portiere avversario non può arrivare. Il raddoppio arriva poco dopo questa volta ad opera di Vannelli, quasi un debutto, che lanciato a rete insacca in porta con un preciso pallonetto sul portiere in uscita. Secondo tempo con i termali ancora in attacco e il Pesciauzzanese che solo in rare occasioni impensierisce la porta avversaria, in una di queste è Pace A. a far gridare al gol con un tiro dalla lunga distanza ma la palla esce veramente di un soffio, poco dopo arriva la terza rete per i padroni di casa e questa volta è Benedetti che approfitta di un retropassaggio sbagliato e insacca per il definitivo 3 a 0. Il terzo tempo è molto equilibrato, il Mont.Murialdo controlla con tranquillità la reazione pesciatina, la quale non ha mai mollato e ha sempre lottato su ogni pallone.
Calciatoripiù di giornata segnaliamo gli autori dei gol Keqani, Vannelli e Benedetti per il Mont.Murialdo e Pace A. e Ferraro per il Pesciauzzanese.
MONT.MURIALDO: Bartolini, Benedetti, Biagioni, Dini, Gjepali, Keqani, Kercaj, Tintori, Vallini, Vannelli, Magrini.<br >PESCIAUZZANESE: Capitanini, Ceccotti, Damiri, Ferraro, Igliori, Maltagliati, Pace A, Pace M, Pieri, Rabazzi.<br >
RETI: Keqani, Vallini, Benedetti.
Ancora una volta il Mont.Murialdo riesce ad avere la meglio sulla formazione pesciatina, questa volta con meno difficoltà del solito, visto il risultato per 3 a 0 a favore dei termali. Il primo tempo inizia con il Mont.Murialdo all' attacco, spinta dall'agonismo di Vallini e dalla tecnica di Keqani, ma il Pesciauzzanese riesce a controllare abbastanza agevolmente le offensive bianco celesti, fino a che Keqani non riesce a rompere l'equilibrio con una grande azione personale e infila la palla dove l'incolpevole portiere avversario non può arrivare. Il raddoppio arriva poco dopo questa volta ad opera di Vannelli, quasi un debutto, che lanciato a rete insacca in porta con un preciso pallonetto sul portiere in uscita. Secondo tempo con i termali ancora in attacco e il Pesciauzzanese che solo in rare occasioni impensierisce la porta avversaria, in una di queste è Pace A. a far gridare al gol con un tiro dalla lunga distanza ma la palla esce veramente di un soffio, poco dopo arriva la terza rete per i padroni di casa e questa volta è Benedetti che approfitta di un retropassaggio sbagliato e insacca per il definitivo 3 a 0. Il terzo tempo è molto equilibrato, il Mont.Murialdo controlla con tranquillità la reazione pesciatina, la quale non ha mai mollato e ha sempre lottato su ogni pallone. <b>
Calciatoripiù</b> di giornata segnaliamo gli autori dei gol Keqani, Vannelli e Benedetti per il Mont.Murialdo e Pace A. e Ferraro per il Pesciauzzanese.