- Esordienti B GIR.L
-
Montelupo
-
5 - 0
-
Giglio Rosso
MONTELUPO: Lo Caso, Camilli, Campatelli, Masotti, Marinai, Cenci, Dauria, Angiò, Giorgetti, Pucci, Massini, Del Bene. All.: Bianchi - Esposito.
GIGLIO ROSSO: De Luca, Beconcini, Batistoni, Chen, Galli, Laperotine, Magnano, Mantelli, Palatresi, Pannocchi, Vaggioli, Donati. All.: Biondi.
RETI: Massini, Giorgetti, Angiò, Dauria, Massini.
NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 3-0.
Il Montelupo della coppia Bianchi-Esposito ha la meglio sul Giglio Rosso, al termine di una sfida non facile per i padroni di casa che però, nella prima e nell'ultima frazione di gara, sono riusciti a legittimare con una netta vittoria. Montelupo che amministra bene nel primo tempo e trova il vantaggio grazie alla rete di Massini che poi, prima del riposo, viene raddoppiata dal gol di Giorgetti. Il Giglio rosso però non ci sta e nel secondo tempo regge molto bene la formazione di casa cercando poi di creare minacce. Nella terza ed ultima tornata di gara il Montelupo riesce però a trovare le chiavi della partita e con un ottimo possesso palla innesta le iniziative giuste per andare a segno e ad Angiò seguono Dauria ed ancora Massini che fanno si che il risultato finale sia più che giusto.
Calciatoripiù: Massini dimostra concretezza e freddezza nel realizzare la doppietta personale, e una buona prova la forniscono anche Dauria e Masotti.
MONTELUPO: Lo Caso, Camilli, Campatelli, Masotti, Marinai, Cenci, Dauria, Angiò, Giorgetti, Pucci, Massini, Del Bene. All.: Bianchi - Esposito.<br >GIGLIO ROSSO: De Luca, Beconcini, Batistoni, Chen, Galli, Laperotine, Magnano, Mantelli, Palatresi, Pannocchi, Vaggioli, Donati. All.: Biondi.<br >
RETI: Massini, Giorgetti, Angiò, Dauria, Massini.<br >NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 3-0.
Il Montelupo della coppia Bianchi-Esposito ha la meglio sul Giglio Rosso, al termine di una sfida non facile per i padroni di casa che però, nella prima e nell'ultima frazione di gara, sono riusciti a legittimare con una netta vittoria. Montelupo che amministra bene nel primo tempo e trova il vantaggio grazie alla rete di Massini che poi, prima del riposo, viene raddoppiata dal gol di Giorgetti. Il Giglio rosso però non ci sta e nel secondo tempo regge molto bene la formazione di casa cercando poi di creare minacce. Nella terza ed ultima tornata di gara il Montelupo riesce però a trovare le chiavi della partita e con un ottimo possesso palla innesta le iniziative giuste per andare a segno e ad Angiò seguono Dauria ed ancora Massini che fanno si che il risultato finale sia più che giusto. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Massini </b>dimostra concretezza e freddezza nel realizzare la doppietta personale, e una buona prova la forniscono anche <b>Dauria </b>e <b>Masotti</b>.