- Esordienti B GIR.L
- Vinci
-
5 - 0
- Cortenuova
VINCI: Moneti, Melani, Nigi, Raducci, Nidiaci, Carraro, Mazzanti, Mencarelli, Scarnicci, Lelli, Di Marco. All.: Santino Specula.
CORTENUOVA: Dicomani, Ficozzi, Soldi, Enouf, Dilmishi, Botta, Cassia, Antonini, Dalterio, Scardigli. All.: Marco Cassia.
RETI: 2 Scarnicci, Mencarelli, 2 Lelli.
NOTE: parziali: 3-0, 1-0, 1-0.
Tramite un'ottima prestazione corale di tutti i suoi giocatori, il Vinci di mister Specula si impone fra le mura amiche contro un generoso Cortenuova, che dopo aver subito nel primo tempo il gioco della compagine di casa, nei restanti due tempi ha offerto una valida opposizione ai locali, che difatti hanno vinto sì il secondo ed il terzo tempo, ma solo con una rete di scarto. Vinci arrembante e propositivo nei primi 20': i ragazzi di Specula attaccano con ordine ed efficacia, segnando tre reti grazie alla doppietta di Scarnicci ed alla rete di Mencarelli. Nella ripresa è invece Lelli ad incrementare il vantaggio, che chiude infine i conti nel terzo tempo realizzando a propria volta una pregevole doppietta personale.
Calciatoripiù: Ficozzi (Cortenuova).
VINCI: Moneti, Melani, Nigi, Raducci, Nidiaci, Carraro, Mazzanti, Mencarelli, Scarnicci, Lelli, Di Marco. All.: Santino Specula.<br >CORTENUOVA: Dicomani, Ficozzi, Soldi, Enouf, Dilmishi, Botta, Cassia, Antonini, Dalterio, Scardigli. All.: Marco Cassia.<br >
RETI: 2 Scarnicci, Mencarelli, 2 Lelli.<br >NOTE: parziali: 3-0, 1-0, 1-0.
Tramite un'ottima prestazione corale di tutti i suoi giocatori, il Vinci di mister Specula si impone fra le mura amiche contro un generoso Cortenuova, che dopo aver subito nel primo tempo il gioco della compagine di casa, nei restanti due tempi ha offerto una valida opposizione ai locali, che difatti hanno vinto sì il secondo ed il terzo tempo, ma solo con una rete di scarto. Vinci arrembante e propositivo nei primi 20': i ragazzi di Specula attaccano con ordine ed efficacia, segnando tre reti grazie alla doppietta di Scarnicci ed alla rete di Mencarelli. Nella ripresa è invece Lelli ad incrementare il vantaggio, che chiude infine i conti nel terzo tempo realizzando a propria volta una pregevole doppietta personale.<br ><b>
Calciatoripiù: Ficozzi (Cortenuova).</b>