- Esordienti B GIR.C
- Prato Nord
-
1 - 0
- Virtus Comeana
PRATO NORD: Anticaglia, Binetti, Bartolini, Giusti, Gori, Iyamu, Mennini, Petruzzi, Sani, Santi, Egharevbe, Carmannini. All.: Mirco Capasso.
VIRTUS COMEANA: Aufiero, Cocchi, Curvietto, Di Lella, Fagotti, Gestri, Mannori, Mazzei, Mascherini, Nunziati, Petracchi, Rinaudo, Zardo, Lenzi. All.: Massimo Belli.
RETE: Iyamu
NOTE. Parziali: 0-0; 0-0; 1-0
Al Galleni arriva la capolista Comeana. Partita condizionata dal vento ma che ha visto i rossoblu sempre attenti e con in mano il pallino del gioco. Al 4' prima occasione pericolosa dei locali, Bartolini calcia dalla distanza di prima intenzione ma il portiere si salva di piede. Al 8' doppia occasione Prato Nord prima con una conclusione pericolosa di Gori che costringe Aufiero al miracolo e sulla ribattuta Orlando insacca dalla distanza ma l'arbitro non si avvede della rete e fa continuare. Al 12' prima conclusione degli ospiti ma il tiro è troppo debole per sorprendere l'attento Binetti. Al 18' gol annullato a Iyamu per fuorigioco dopo uno scambio volante con Bartolini. Primo tempo a reti inviolate ma frazione di gioco dominata territorialmente dai ragazzi di Capasso. Il secondo tempo scorre senza particolari emozioni tranne due conclusioni di Mennini che non impegnano Aufiero. Il meritato vantaggio dei locali arriva al 3' dell'ultima frazione di gioco con Iyamu bravo a sfruttare da due passi un'indecisione del portiere ospite. I rossoblu alla ricerca del raddoppio ci provano ancora con Mennini con un tiro dalla distanza che sfiora il palo e finisce sul fondo. Nonostante il vento il Prato Nord trova buone trame di gioco ed al 15' è bravo Gori ad impegnare il portiere virtussino che in uscita gli devia in angolo la conclusione ravvicinata; sugli sviluppi del corner Petruzzi di testa fallisce la ghiotta occasione del raddoppio mandando alto da pochi passi. L'ultima chance della partita è ancora per i rossoblu: al 17' Orlando va via in contropiede ma si fa ribattere la conclusione da Aufiero, la sfera carambola sui piedi di Gori ma il tiro si stampa sulla traversa. Netta supremazia dei padroni di casa e Comeana in costante difficoltà nell'impostazione di gioco per merito della buona cerniera di centrocampo avversaria e dell'ottima prova della coppia difensiva formata da Anticaglia e Petruzzi.
Calciatoripiù: Anticaglia e Petruzzi (Prato Nord); Aufiero e Di Lella (Virtus Comeana).
PRATO NORD: Anticaglia, Binetti, Bartolini, Giusti, Gori, Iyamu, Mennini, Petruzzi, Sani, Santi, Egharevbe, Carmannini. All.: Mirco Capasso.<br >VIRTUS COMEANA: Aufiero, Cocchi, Curvietto, Di Lella, Fagotti, Gestri, Mannori, Mazzei, Mascherini, Nunziati, Petracchi, Rinaudo, Zardo, Lenzi. All.: Massimo Belli.<br >
RETE: Iyamu<br >NOTE. Parziali: 0-0; 0-0; 1-0
Al Galleni arriva la capolista Comeana. Partita condizionata dal vento ma che ha visto i rossoblu sempre attenti e con in mano il pallino del gioco. Al 4' prima occasione pericolosa dei locali, Bartolini calcia dalla distanza di prima intenzione ma il portiere si salva di piede. Al 8' doppia occasione Prato Nord prima con una conclusione pericolosa di Gori che costringe Aufiero al miracolo e sulla ribattuta Orlando insacca dalla distanza ma l'arbitro non si avvede della rete e fa continuare. Al 12' prima conclusione degli ospiti ma il tiro è troppo debole per sorprendere l'attento Binetti. Al 18' gol annullato a Iyamu per fuorigioco dopo uno scambio volante con Bartolini. Primo tempo a reti inviolate ma frazione di gioco dominata territorialmente dai ragazzi di Capasso. Il secondo tempo scorre senza particolari emozioni tranne due conclusioni di Mennini che non impegnano Aufiero. Il meritato vantaggio dei locali arriva al 3' dell'ultima frazione di gioco con Iyamu bravo a sfruttare da due passi un'indecisione del portiere ospite. I rossoblu alla ricerca del raddoppio ci provano ancora con Mennini con un tiro dalla distanza che sfiora il palo e finisce sul fondo. Nonostante il vento il Prato Nord trova buone trame di gioco ed al 15' è bravo Gori ad impegnare il portiere virtussino che in uscita gli devia in angolo la conclusione ravvicinata; sugli sviluppi del corner Petruzzi di testa fallisce la ghiotta occasione del raddoppio mandando alto da pochi passi. L'ultima chance della partita è ancora per i rossoblu: al 17' Orlando va via in contropiede ma si fa ribattere la conclusione da Aufiero, la sfera carambola sui piedi di Gori ma il tiro si stampa sulla traversa. Netta supremazia dei padroni di casa e Comeana in costante difficoltà nell'impostazione di gioco per merito della buona cerniera di centrocampo avversaria e dell'ottima prova della coppia difensiva formata da Anticaglia e Petruzzi. <b>
Calciatoripiù: Anticaglia</b> e <b>Petruzzi </b>(Prato Nord); <b>Aufiero </b>e <b>Di Lella</b> (Virtus Comeana).